But now I'm asking you to stay.
di more_

30/04/12, ore 18:43

EHI SONO QUI, RINGRAZIAMI, STO LEGGENDO LA TUA FF. trolol. #muchlove
bando alle ciance...............ZAYN E' TORNATO?!?!?!?! *piange* *incrocia le dita sperando che l'ha tradita (?)*
forse sono un po' cattiva però...
................................................................
NON CI SONO PERO'.
Mylène deve stare con Louis e baaasta. (?)
Non vedo l'ora di scoprire chi sceglierà sfsdfsdsdv *------------*
Poi il padre di
Mylène mi sta un pochettino antipatico, non so perché. ewe
AHAHAHAHAHAH HARRY E NIALL CHE STUDIANO
‽ (questo si chiama 'punto esclarrogativo' uu) COS'E'? UNA BATTUTA
okay, basta.
al prossimo capitolo... #muchloge <3

30/04/12, ore 14:39

uuuuh ma che meraviglia *-* scusa se non ho recensito anche gli ultimi capitoli ma avevo troppe cose da studiare D: ma sappi che li ho letti tutti e sono meravigliosi :)
continua presto :D

29/04/12, ore 14:24

è tornato Zayn, è tornato Zayn.
Voglio assolutamente il seguito, mio dio amo troppo qyesta storia, fammi sapere quando continuii :)

29/04/12, ore 11:43

Ho appena finito di leggere tutta la tua FF. E' stupenda!!!!!!! Sul serio, sei bravissima. continua please? :)

28/04/12, ore 15:23

"EHI SONO QUI STO LEGGENDO LA TUA FF"
Questa è la prima recensione che scrivo perchè mi sono iscritta da poco, ma l'ho fatto solo per dirti anch'io che scrivi in un modo meraviglioso e che questa storia mi piace un sacco, anzi è la miglior FF che io abbia mai letto. Sul serio, è semplicemente fantastica. E poi io adoro Nathan, è troppo dolce e tenero. Bhè adesso mi dileguo anch'io. Ciao.

28/04/12, ore 13:43

La situazione è tesa (?)
Ossi eh, proprio tesa come una corda di violino.
Ho molti problemi in questo periodo, cioè nulla di grave ma soprattutto nulla che ti possa interessare, temo çç
Scusami ma io mi rivolgo alla mia amata scrittrice, quella che forse seguo da più tempo, quando mi ero iscritta a efp :D
Nel caso tu non lo sapessi, anche io sto scrivendo una ff, che dura orami da molti capitoli, il problema è che proprio ora che sono arrivati i punti più salienti a me manca sia l'ispirazione che la voglia di scrivere, ti è mai successo? Cioe magari pensando di scrivere determinate scene mi esalto, poi una volta che sono al computer mi escono delle schifezze e decido di cancellare tutto. E' qualcosa come 12 giorni che non posto e voglio premiare la mie lettrici per le 20 recensioni ma non so come fare, non voglio deluderle con un capitolo che fa schifo.
Non riesco piu ad essere soddisfatta di quello che scrivo, non so perche çç
Okay, piccola parentesi da "more aiutami ti prego" chiusa. Come se fossi la mia piscologa, puha! ._.
In ongi caso accetto davvero volentieri i tuoi consigli, quindi se conosci qualche rimedio per la malattia che mi opprime (?) sarò felicissima di sentirlo! :)
Okay, mi sembra che sia giunta l'ora di commentare il capitolino, direi... familiare (?)
Bene bene, sono contenta che le cose con il papà si siano aggiustate almeno un po', mi è piaciuto molto il fatto che Louis volesse proteggerla :3 Carino, ricordati che metà del danno l'hai fatto tu quindi è inutile che fai tanto il santarellino !!
Passano tre mesi- mmh, Harry e Niall che studiano me li vedo proprio dai!
Scusa quando Hazza fa le fusa al posto del gatto? AHHAHAHAHAHHAAHHAH tanya! Ho tipo squittito da sola davanti al pc, anche se posso sganasciarmi dalle risate perchè sono sola in casa. A proposito, senti dei rumori che mi fanno pensare alla presenza di qualcuno di maligno nel mio appartamento (?) help me! Okay no, dai sono una donna forte e sto bene da sola e selvaggia AHAH.
Ehehe e questa visita inaspettata?! Chi è? Potrebbe essere il papà, questo è il mio primo presentimento :)
Pero potrebbe essere anche Louis, ma essendo che vive con Mylene non penso proprio ._.
Sono molto curiosa di sapere come procederà la vicenda :) Ma siamo molto vicini alla fine? Oddio ti prego dimmi di no! D:
Un bacio, Mota
xx <3

28/04/12, ore 07:43

Ho iniziato a leggere la tua storia da pochissimo tempo e devo dire che è meravigliosa *----*
Sono stata incollata allo schermo per ore, cercando di arrivare in fretta a questo capitolo, per recensire direttamente qua ;)
Non ci sono parole per descrivere questa storia. Io, nonostante tutto quello che ha combinato, tifo per Louis. Ma Mylèn sta bene anche con Zayn.
E che dire del padre, ma con che coraggio si presenta dopo 5 anni? Mah...
Bellissima la storia, ti prego dimmi che continuerai. Bacioni, sei una grande :)

28/04/12, ore 00:22

A me piace y.y
Sono le dodici passate e io sono qui a leggere la tua storia che AMO c:
Precisiamo che il padre è una merda eh.
Anyway chi è che è arrivato? No ddai voglio saperlo çwç
Aggiorna presto!
Un bacio xx

27/04/12, ore 21:59

Bello, bello, bello.
E così Zayn è tornato? :3
Non pensare strane cose per la faccina perchè io rimmarò per sempre proLouis! ùu
Comunque Molly è una grande, il papà di Myléne mi sta sul culo anche se lei ha deciso di perdonarlo e..
Niall e Harry nell'ultima parte, hilarious :'D ahahahah

Beh.. EHI SONO QUI, RINGRAZIAMI, STO LEGGENDO LA TUA FF!
ahahahah #LOL
Scherzo, non devi ringraziarmi di nulla, la leggo perchè mi piace molto altrimenti avrei già smesso ùu
continua presto!

-Ali xx

27/04/12, ore 21:10

Bene.
Anzi no.
Avevo scritto una recensione decente e mi si è chiuso tutto -.-
fanculo.
Allora. Prima cosa che mi salta all'occhio è la GIF *-*
La SEXY FACE di Lou è ..... WOW!
Ma passiamo al capitolo!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ma è Zayn C': (?)
Si. v.v
Che palle però!
Non mi ricordo più che avevo scritto nell'altra recensione ç_ç
Basta. Non scrivo più T_T
Vado a leggere l'altra FF!
Alla prossima cara *3*

P.S: EHI SONO QUI, NON RINGRAZIARMI, LA LEGGO MOLTO VOLENTIERI LA TUA MERAVIGLIOSA FF!

27/04/12, ore 19:13

eccomi! sono qui! sono qui!
Yeah buddie.
L'unica cosa che un po' stona nel tuo capolavoro sono i punti esclamativi... Io li userei di più per un manga o un racconto comico e visto che il tuo non lo è... Capito?
Per il resto: WOW. sei meravigliosa, babe.
xx

27/04/12, ore 17:25

CIAOOOOOO!!!
Allora come sempre amo i tuoi capitoli difatti questo mi piace un sacco, Molly sembra davvero brava e sono contenta che il padre sia andato da sua figlia..non ho capito molto la fine del capitolo e la storia di questa FF nuova :/ me lo potresti spiegare? grazieeee :)

27/04/12, ore 15:07

TROLL FACE. HHAHHAHAHAHAHAH, allora, ho qualche idea su chi possa essere colui che è sulla porta ma non voglio dirlo, se è chi penso che sia te lo dico nella recensione del prossimo capitolo, per cui aggiorna presto! anzi, prestissimo! comunque, non puoi finire i capitoli così, dopo mi sento tutta euihfrjdksnflkejiehwrhjeh e non dormo (?) complimenti, mi piace come scrivi e come hai impostato la storia. si, decisamente, mi piace proprio. ho fatto troppo la seria, adesso basta hahahhah aggiorna presto, baci :* Arianna.

27/04/12, ore 10:44

Hai aggiornato!!!! Oddio hdjcjfusy *_* spero sia louis alla porta u.u li trovo adorabili insieme hccifidifidu me li immagino come la famiglia perfetta! Ti prego continua presto!

27/04/12, ore 01:29

Sì dileguati, puff (?)
Parlando seriamente, non ti si può ammazzare per un capitolo non pieno di contenuti come gli altri, insomma hai fatto un lavoro grandioso per arrivare sin qui, e poi è normale che ci siano dei capitoli un po' così, servono pur sempre per collegare i vari momenti a cui bisogna prestare maggiore attenzione!
Quindi complimenti, non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Ps. spero che le 'buone visite' sia Zayn! ahah
xoxo, Fra