But now I'm asking you to stay.
di more_

25/04/12, ore 23:37

Noooo finalmentee è tornato Zayn :') Aspetto Con ansia il prox capitolo, sei grandee ciao :)

24/04/12, ore 20:21

alloora, innanzitutto, ciao. *fa ciao con la mano*
poi, faccio anche io la cosa dei punti ok? ok.
1. Tu scrivi da Dio, non so se riuscirei mai a scrivere qualcosa di almeno un quinto della bellezza di ciò che scrivi tu. (ok, non so che ho detto ma è bellissimo. cit. mio professore di Fisica.)
2. sarò forse l'unica, boh, io sono pro Zayn. çç
3. AH, sono una nuova lettrice hahahah il modo in cui ho scoperto la tua stroia è fantastico hahaha alloora, una mia amica si era appassionata a questa storia e al mio compleanno ce l'ha raccontata a tutte per filo e per segno, mi sono appassionata anche io così l'ho letta. uu
4. dovresti scrivere un libro.
5. voglio il capitolo 24.
6. se andiamo avanti così non finisco più.
7. Nathan è sdfghjkl.
8. Ti ho annoiata a bastanza.
9. Dai arriviamo a dieci.
10. *uu* sei stupenda ragazza!

ora che ho fatto anche io l'apparizione nelle 23456789 recensioni, è l'ora di dileguarsi. NON. PUO'. FINIRE. ORA. LA. STORIA. ok, la smetto. ciao, è bellissima, ciao.
-Marianna.

24/04/12, ore 19:37

Devo dirti che sei davvero brava a scrivere! ho letto tutti i capitoli di seguito! non riuscivo proprio a smettere e adesso non riesco a resistere per il seguito! ti prego continua!

18/04/12, ore 21:48

Io la stra amo sta storia, non vedo l'ora che tu vada avanti :)
Spero che Louis e Myléne tornino insieme, ma anche che Zayn non soffra,vabbè aspetterò per scoprire come andrà avanti.
Continua presto, ciao :)

18/04/12, ore 17:42

heiii! :D sono una nuova lettrice della tua stupenda FF *-* mi piace davvero un sacco... <3 scrivi presto il continuo(?) *fa gli occhietti dolci* ahah ti preeeego :3 lo aspetto impazientemente! baci,baci xx.

16/04/12, ore 19:21

Oddio mio signore benedetto e apostoli (?)
Ma tu mi vuoi far veramente fare questo video allora ahah
Bene, sappi che a breve dovrai controllare i messaggi perche ti sara arrivato li fresco fresco.
Le mie chiappette rovineranno la visuale, te lo dico eh (?)
Ma Louis cosa si arrabbia scusa?! Ma stai molto tranquillo eh bello mio! Le tue capacita seduttive ti stanno un po' dando alla testa.
Brava Mylene! Era ora che parlaste un po' come si deve, oh! :D
Ti prego Louis che dice di amarla, amarla piu di Zayn!! Cazzo no, sto malino, sto proprio degenerando.
Mi serve un medico e un dentista, sono piena di carie. (?) :3
Oddio, non ci credo che sia successo davvero! Che bello! Aspettavo questo momento da mesi!
Bene, ora posso dormire sogni felici. E' descritto benissimo il momento clou!!
Aahahahahh eh caro Tommo, dovresti saperlo che ad Hazza non sfugge una mHAZZA ahaha, ok no.
Lui sa e vede tutto, lui è d'appertutto (si scrive cosi?). Scusa quando ha detto "Io tifo per Zayn" sono scoppiata a ridere AHAH ma povero Lou!
Il momento Oh oh, con Liam è troppo carino, proprio uno psicologo Payne :3
Mylene cara, credo che sia arrivato il momento di decidere chi scegliere, se non vuoi far soffrire entrambi.
MA QUELLA GIF PROPRIO NON CI VOLEVA SAI?
Bene, perdona la mia povera recensione ma devo fare troppe cose, vedrai che riuscirò a rifarmi (?)
Sei veramente meravigliosa come sempre.
Un bacio, xx
Mota

14/04/12, ore 21:19

Allora seguo la tua storia fin dal primo capitolo e non riesco a capire come mai mi sia decisa a recensire solamente adesso al 23° capitolo!
Veramente mi faccio schifo.
Comunque, non ti azzardare più a dire che ciò che scrivi è una schifezza perchè veramente sei meravigliosa e non lo dico tanto per dire ma perchè seguo molte storie è questa è una di quelle scritte meglio e davvero originale pericò shhh! u.u
Ho sempre tifato per Louis, anche se Mylène e Zayn sono davvero una bellissima coppia, MA QUEL BACIO E' STATO FOTTUTAMENTE STUPENDO! #finezza :')
Però non mi puoi lasciare così con tutta questa suspence (?) perchè suo padre è lì? Perchè? *va a sbattere la testa al muro*

14/04/12, ore 20:22

Non so più che irti, non vedo l'ora di arrivare alla fine di questa fanfiction che mi appassiona tanto, ormai non sto più nella pelle DEVO sapere come finisce se però ovviamente tu vuoi allungarla ci sto *^^^^^* u.u
Bene, detto questo la amo(già te l'ho detto, lo so çwç), aspetto l'altro capitolo(ho detto anche questo O:)

14/04/12, ore 17:21

AHAHAHAHHAHAHAH 3 CAPITOLI? AHAHAHAHHAHAHAHA
Fai delle battute :') no davvero AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
perchè non fai la comica? AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA O______________O
CHE RAZZA DI COSA DICI(?) SEI IMPAZZZZZZZITA? TI CI MANDO IO IN GUERRA SE NON ALLUNGHI LA SCALETTA!
Ti voglio bene AHHAHAHAHaHAHHAHA.
Io sono pro Lou perchè sdefrgthyju ah u.u
Continua presto LOL <3

13/04/12, ore 21:55

NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO TI PREGO FALLA DURARE TANTISSIMO, MI SONO INNAMORATA DI QUESTA STORIA, NON POTREI SOPPORTARE CHE FINISCA!
TI PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGO.
SCRIVI BENISSIMO, STORIA EMOZIONANTE, TI PREGO, NO. N.O.

13/04/12, ore 16:21

Tipo che ho letto questo capitolo 50 volte...
Questa storia è veramente stupenda e tu hai un vero talento ragazza! :D
Ora vado a deprimermi pensando al fatto che mancano pochi capitoli alla fine...però prima giocherò anche io un po' con la vinavil :)
Ciao ciao ^^

13/04/12, ore 13:09

Yeee un altro capitolo....Non vedo l'ora di sapere cosa succederà con il padre di Mylène.
Alla prossima =D

12/04/12, ore 21:35

*lancia una padella contro lo schermo nella speranza che entri nella storia, colpisca Louis in pieno viso rimbalzi su Mylène e a sua volta rimbalzi fuori dall'altro schermo e colpisca la stessa autrice*
FATEMI CAPIRE BENE, 11 GIORNI? Okay fosse passato che so, un due mesi almeno...ç______ç lei non può cadermi come una pera cotta ai piedi di Tomlinson per quanto io lo adori ecc ecc mi piace di più la coppia Zylène iuwfhyifyhdifyhdifyhdify non può farmi questo!
Okay che è il padre di suo figlio, okay che è stata innamorata di lui, okay che lui è cambiato ed è tanto dolce dicendo di amarla ma...MA NO. *si arma di forcone e fiaccola e va a protestare ovunque si trovi la casa dell'autrice* (A proposito, quanto sono cogliona io non ti ho mai chiesto il tuo nome. O forse si e non ricordo? Ma si può fare?? Che a parte sapere certe informazioni è un'impresa ragazza mia, su twitter non ce l'hai scritto -o io non l'ho visto? (?)- e nemmeno su EFP! #imcogliona come faccio ad essere così menomata cerebralmente? Che poi io non ricordo nemmeno se abbiamo affrontato una conversazione del tipo "di dove sei, che scuola frequenti, quanti anni hai" perdonami ti prego, devi sapere che ho una memoria a breve termine gestita da un bradipo cieco in perenne letargo)
Dov'ero rimasta? Ah si, tutto sommato si mi piacciono e vabbè ma...me li fa soffrire entrambi così ç__ç non mi piace quando c'è un triangolo amoroso qualcuno finisce sempre per stra male ç__ç Liam è stato tanto dolce uihdfsaqghfdisfisfg quel ragazzo somiglia sempre di più ad un orsacchiotto :3
Che ci fa il padre ora qua?? SONO I SENSI DI COLPA? Oppure è la sua compagna che l'ha convinto? mmmmh...chissà èé
Comunque cosa importante, giungendo alla fine del capitolo la mia bocca formava tipo un "O" quando ho incrociato il mio banner...huidswfshfiuwdshfius GRAZIE PER LA PUBBLICITÀ, IO TI ADORO **
Non vedo l'ora di sapere che succederà, uno voglio vedere Zayn pestare Louis per averci provato con la sua donna tsè u.u due voglio vedere chi sceglierò Mylène anche se già credo di sapere su chi cadrà la sua decisione (ç___ç) Adoro te, adoro il tuo modo di scrivere e adoro questa storia in qualunque modo vada a finite, purché non sia troppo tragico! Ti prego! Confesso che anche io avevo pensato che Zayn avesse preso parte a qualche missione suicida, sono contenta che non sia andato in guerra HAHHAHA anche se quando torna...okay ho necessità di sapere che succede uù quindi non metterci tanto ragazza dal nome sconosciuto che io adoro uù
Ti ricordo sempre l'immancabile punto 5, Jesus Christ (alla Niall Horan) questa recensione è chilometrica!
Sei bravissima come sempre e ti adoro, Anna.

12/04/12, ore 21:22

Ciao,sei mancata anche a me con i tuoi bellissimi capitoli!!
Mamma ... *O*
Non puoi aspettarti che la mia espressione non sia cosi dopo questa bomba! Ok,che dire ? Mylène un pò devi comprendere Louis,anche lui sarà confuso no? Non capita tutti i giorni di stare a contatto con la ragazza con cui quattro anni fa sei andato a letto,sapere che suo figlio è anche il tuo ed essere geloso marcio di te,quindi poi ti dice che ti ama.
E mi dispiace sia per Zayn che per Lou,perchè soffrono entrambi come dici anche tu (Liam è un amore di ragazzo *-*) Anche se io sarò fino a morte per Lou&Mylène
Ok,si anche io da piccola giocavo tantissimo con la Vinavil ;)
Alla prossima,
Mei :) x

12/04/12, ore 20:35

Cosa vuole ora quell'uomo? -.- Bàh. E' proprio un tipo -.-
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*