But now I'm asking you to stay.
di more_

12/02/12, ore 10:49

è una storia bellissima!!!! Ho letto i primi 6 capitoli e me ne sono innamorata!!!!! Quando potrò continuerò a leggerla!!! :D davvero complimenti!

11/02/12, ore 10:44

UJDHFJSDHDSVJHSDVBJSDHVBSJHDVBSJDVBSJHDVG BASTA NON HO PAROLE.
DVCDVHJSDHGSDHGSDJHBVTHDJDVBSDHJVBSD MAMMA SANTA SCRIVI BENISSIMO BE-NIS-SI-MO.

xo.

08/02/12, ore 23:36

Amo la tua storia dalla prima volta che ho letto il primo capitolo e andando avanti me ne sono sempre di più innamorata, spero che continui il più presto possibile. :)
Ps. Passi qui da me,è la mia prima One-shot. Vorrei sapere cosa ne pensi. :)

06/02/12, ore 16:33

Allora questa storia è assolutamente dskvnfjhbvhfevbj..spero continuerai presto!
PS:Se ti va,puoi passare qui,è la mia FFhttp://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=948193&i=1 :)

05/02/12, ore 00:16

Tipo.. Sono a bocca aperta.
E' normale?
No - Se la storia è carina
Sì - Se la storia è askjflksajfkslafjsa, e ogni capitolo è alsknclkdfklsd.

Okay, credo di averti detto tutto HAHAHAH :33
Scusa il ritardo çwç
continua presto!
-G ♥

04/02/12, ore 13:28

Hiiiiii girl :D Tranquilla, se aspettiamo un pochino di piu' non muore nessuno u.u anzi la voglia di leggere il capitolo aumenta sempre di piu' e ne e' valsa la pena perche' questo capitolo e' davvero bellissimo sai? :) complimenti davvero e' bellissimo!

04/02/12, ore 12:02

Ciao bella! complimentoni per la storia è davvero bella, continua a scrivere mi piace davvero tanto! :3
Ti seguo su twitter se ti va seguimi anche tu! :D

03/02/12, ore 23:37

Ragazza ascolta, già sto titolo non so come mi comunicava qualcosa di strano, ma mi aspettavo tipo che Zayn tornasse e chiedesse a Mylene di perdonarlo, invece NO! Eheheh, non sai quanto mi hai resa felice con questo capitolo, era da 17 capitoli e non so quanti giorni che lo aspettavo e ora che è arrivato non riesco a rendermene conto (?)
Ma la mia cara amica Mylene deve ancora rendersi conto che non è stato solo uno sbaglio e non sarà affatto l'ultima volta, eh no cara mia!
Ora tu vai da Zayn, lo lasci e torni da Louis dicendogli che ti sei resa conto che non puoi vivere senza di lui, chiaro?
Fatti un bel promemoria, attaccatelo sul frigo e fallo entro il prossimo capitolo (?)
Dai si, è così che deve andare scusa :D
Davvero complimenti per la storia, sai quanto io ami questa FanFiction, tra tutte quelle che seguo è forse quella che attendo con più ansia :3
Un bacione e alla prossima! :))

03/02/12, ore 23:24

tan tan taaaaaan, ahahhaha sono un'idiota.
allora parto col dire che sono fan di Lylène e che non mi piace tanto Zylène e questo colpo di scena del padre fa molto "drama" *ohgod* ahahha.
spero di leggere presto il prossimo capitolo,sdkbvfkcjd
ccccciao. :3

03/02/12, ore 23:07

Si sono baciati, si sono baciaaaaaaaati! Asfgsgjv! Non sai da quanto speravo che accadesse! *O*
E tutto grazie a Lottie, chi l'avrebbe mai detto :')
Si ma io ora penso al povero Zayn, che fine farà? :O
Bhe pazienza, lo consolo io, farò questo sacrificio u.u
Aspetto con ansi il continuo, sono troppo curiosa! :33
Lots of Love;
Ila.xx

03/02/12, ore 15:26

Che finale! Spero che il padre si sia reso conto dello sbaglio! Il bacio? che emozione! Lottie secondo me, metterà in un angolo il suo rancore, aiutando mylene. Louis e Nathan sono ngusgsorgagn *_* Bel capitolo, seriamente! Aspetto con ansia, ma tanta, il prossimo.
(quel brutto bastardo di padre deve pagare ù.ù)

02/02/12, ore 23:44

Io ADORO questo capitolo! No, davvero, finalmeeeente!
Allora! Lottie continua a starmi sulla palotas (?) anche dopo la sua rivelazione, anche se è leggermente migliorata..
E poi tecnicamente è grazie a lei se si sono baciati :3
Suvviiia, è inutile che Mylène neghi, le piace Louis, le è sempre piaciuto! Vero? Vero :D
Ecco, e mancava solo il padre.. Sono curiosa, magari la tenerezza di Nathan lo conquista.. E' troppo dolce quel bimbino :D
Oook, per i miei standard ho scritto veramente una recensione chilomentrica, direi che può bastare! ;D
Aspetto il prossimo capitolo! xx

02/02/12, ore 22:21

IL BACIO IL BACIO IL BACIO CEH ODDIO ASOKSDOJSPLSAOJDASDSAH *-------*
Finalmente ce l'hanno fatta yeye :')
Cioè,io tifo per la coppia Mylène-Louis,mi dispiace ma lei con Zayn proprio non ce la vedo u.u
Ah,e mi hai lasciata con l'ansia per la fine,cioè rincontra suo padre °-°
Non voglio immaginare cosa succederà nel prossimo capitolo! HAHAHAH
Posta presto mi raccomando,questa FF mi piace ogni giorno di più ùù
ci si sente (?) al prossimo capitolo :D

02/02/12, ore 21:44

E' tutto il pomeriggio che leggo la tua Fan Fiction.
E dire che me ne sono innamorata è poco :)
Non conosco i One Direction (so solo che sono dei gran fighi), ma nonostante questo riesco a seguire perfettamente la storia!
Adoro la trama, adoro Louis - mi piace un sacco il nome, è così melodioso, e sì, ora è proprio l'ora di smettere di odiarlo.. e di iniziare ad amarlo un pò di più :3

Veramente, veramente, veramente tanti complimenti, non vedo l'ora di leggere i capitolo seguenti!

- Marti

02/02/12, ore 20:37

Oddio oddio oddio!!! Si sono baciati! Waaaaaa **
Ok, sto impazzendo davvero troppo ._.
Amo questo capitolo, davvero, è perfetto, complimentissimi (?)
Il mio Louis, che tenerone quel ragazzo, è così ciccioloso.
Sono così belli quei due insieme!
Lo amo ufficialmente u.u
E il papà, oddio che bello che lo rivede.
Ok, basta, poi la gente pensa davvero che mi drogo.
Ancora tantissimi complimenti!
Baci :)