But now I'm asking you to stay.
di more_

11/04/12, ore 23:22

ALLORA QUESTA RECENSIONE LA SCRIVERO' IN MAIUSCOLO SOLO PERCHE' DENTRO DI ME STO URLANDO OKAY? OKAY.
AH, E LA DIVIDERO' IN PUNTI.

1- ricordati di dire di non mettere mai (e sottolineo mai) di sottofondo more than this; nuoce alla salute, oggi l'ho testato per la prima volta.

2- e' stata un'impresa leggere fino in fondo il capitolo visto che il signor louis william tomlinson in quella dannata gif fa vedere il suo amabile sorrisone asjfkhsakjfhsa

3- ero gia' pronta a fare una recensione diversa, ma poi? un finale cosi' non me lo aspettavo proprio, ti giuro ci sono rimasta malissimo DDD: voglio vedere che cavolo fara' suo padre ora.

4- manca davvero cosi' poco?! ci sara' un continuo? dimmi di si' *---------*

5- non c'e' un punto cinque e_e

(ps. come hai notato non è tutto in maiuscolo, il regolamento del forum lo vieta LOL)

Un bacione, aggiorna presto, ti prego, amo un casino questa storia!
-G ♥

11/04/12, ore 23:14

Solo tre capitoli?
Mi manchi già D:
Coooooomunque. Che tristezza! La parte iniziale penso tu sia riuscita a scriverla abbastanza bene, era un po' confusa e richiamava perfettamente il modo in cui Mylène doveva sentirsi. Nonostante abbia trovato un filino eccessivo il suo approccio così improvviso, resto sempre e comunque dalla parte di Louis ç.ç povero cucciolo.
E, colpo di scena. Il padre. Non oso neppure immaginare cosa possa volere ora! La fine di questo capitolo mi ha completamente destabilizzato.
Quindi mi accomodo in attesa del prossimo ;)

11/04/12, ore 22:55

oooh noooooooooo!!!! Non può finire davvero!Sarà una strana sensazione,me lo sento! E comunque non è assolutamente vero che il capitolo in questione faccia cacare!! E' bellissimo,come tutti gli altri! ;)

10/04/12, ore 21:48

si che bellooooooo!! :)
finalmente cè anche Louis *-*
ma che  meraviglia ti prego continua presto è meravigliosaaaa!! :D

08/04/12, ore 16:25

no no no no e NO!!!!! lei deve stare con zayn!!!! non può innamorarsi di louis... no ti prego :(:( cmq la fanf è bellissima ma forse te l'ho già detto... ti chiedo solo 1 cosa: non farla innamorare di louis!!

07/04/12, ore 16:34

è bellissimo davvero!
Finalmente un po' di Lylène! (come dici tu)
Mi piace, mi piace, mi piace!
Complimenti davvero!
Continua presto!
Un bacione <3

07/04/12, ore 12:04

Non so se considerarmi fortunata per aver trovato questa storia così tardi (così ho potuto leggermi 22 capitoli in un colpo solo ashdfjdfhsdjdhsj) o se dovrei dirmi sfortunatissima perché adesso non riuscirò ad attendere con sana e santa pazienza la fine.
E ovviamente alla fine Mylène e Louis finiranno insieme u.u n'est pas?

Ok, ora comincia la recensione seria.
La prima cosa da dire è sicuramente: complimenti! Una marea di complimenti!
Hai avuto un'idea davvero originale nel porre la protagonista incinta, con il padre del bambino che improvvisamente si trova a vivere sotto lo stesso tetto di lei!
Inoltre sei riuscita a creare una situazione - che, immagino lo sappia chiunque scrive, è davvero difficilissima - di "triangolo" in cui entrambi i personaggi maschili sono semplicemente adorabili, anche se ciascuno a modo suo... e finisce che non si sa più per chi tifare. Anche se ciò non toglie che io sia sempre e comunque dalla parte di Louis, all'inizio soprattutto ero totalmente e assolutamente indecisa: e dire che di solito ho le idee più chiare di una lampadina!
Altro punto a tuo favore: non so come, ma sei stata capace di inserire più o meno tranquillamente tutti, e dico tutti i membri della band senza forzare eccessivamente la storia. Tanto di cappello per questo, perché di mio - ma non penso di essere l'unica - trovo già complicato gestire un personaggio di cotanta importanza, figuriamoci cinque.
Ultimo, infine, ma non certo per importanza, aspetto positivo: hai un modo di raccontare che stimola le emozioni. Non eccessivamente raffinato, non eccessivamente volgare/diretto: una via di mezzo quasi sempre perfetta. Mi sono ritrovata a sorridere nei momenti giusti, qualche lacrima è scappata ogni tanto, e anche qualche risata.

In tutto questo, una stonatura soltanto: occhio agli errori! A volte ti sono scappati degli sbagli davvero madornali!

E con questo chiudo la mia filippica... in attesa del prossimo capitolo ^-^

06/04/12, ore 23:27

Sì sì sì e ancora sì !
Eccolo finalmente! Speravo in un capitolo così da un sacco di tempo, talmente tanto che ormai ci avevo rinunciato.
Ma si sa le cose arrivano quando meno te lo aspetti (?)
Sto tremando, te lo giuro. Primo perche mi metto troppo nei panni di Mylene, secondo perchè so che per leggere il seguito ci sarà da aspettare :(
Ma quanto sono belli insieme? Ma quanto è tenero Louis?
Poi è stata troppo bella la parte dove voleva sapere di quella notte, poverino mi fa pena quando lei lo tratta con distacco.
Ok che sta con Zayn ma su Mylene, sciogliti un pochino! :))
Non so perchè ma ormai sono demoralizzata. Non so più cosa credere, nel senso che se prima credevo che la fine sarebbe stata con Louis, Mylene e Nathan che vivevano insime, felici e contenti, ora ho i miei dubbi. La storia è quasi finita e lei sta ancora con Zayn! Non che mi dispiaccia ma la vedo meglio con Lou!
Posso sperare in un tradimento improvviso di Zayn, ma lo escluderei visto che nell'esercito le donne non le potrebbe trovare molto.
Oppure che ne so, che lei si rende conto di non amarlo più ma di provare qualcosa per Louis, ma è piuttosto imbrobabile anche questo, essendo che piange come una disperata per la sua assenza. Però guarda che a lei piace un po' il Tommo eh! Aahha Mylene cara, non pensare che non si sia capito che vai a fuoco se anche solo ti si avvicina. Ma come darti torto, altro che avvampare, io prenderei fuoco e poi cadrei a terra stecchita proprio! :)
Dai su però convinciti che il vero uomo di cui sei innamorata è Louis, d'altronde Nathan non puo crescere con i genitori separati, è meglio per la sua crescita se state insieme!
Ok, mi sento una nutrizionista Mellin AHAH e anche una poveraccia a implorare ad un personaggio inventato di mettersi con il mio idolo çç
Ti ringrazio molto per la tua anticipazione segreta ahha, mi sono sentita importante in quel momento :)
Preparati quindi a ricevere un bel video di me nuda che canto e ballo UH HE HU AH AH TING TANG WALLA WALLA BING BANG! ahah
Dove preferisci che te lo mandi, su Facebook o qui? :)
No guarda, proprio faccio una festa abbuffandomi con uova di pasqua kinder che ho ricevuto in questi giorni, per altro ho buttato la sorpresa delle Winx ma chissenefrega!
E siccome more_ non si rinnega mai: sei fantastica, amo la tua storia, e questo capitolo è stupendo.
Ti avviso che piangerò quando finirà la tua storia, è da un sacco che la seguo ed è assolutamente una delle mie preferite, è come se un pezzo di mia vita finisse con lei (?) Mi impegno molto per farti le recensoni, sappilo e premiami :D
Ti voglio chiedere solo piu un'ultima cosa: il prossimo capitolo sarà proprio l'ultimo? Dimmi di no ti prego, me ne servono almeno altri 2 o 3 per prepararmi psicologicamente alla fine D: Gia piango se ci penso, no dai per favore!
Un bacio, xx
Mota :)

06/04/12, ore 20:35

Edflshgsljbvhljbgvjlcbvjsdl! CIAAAO :33
Io AMO Lylène, quindi ADORO questo capitolo!
E' sbvxbcvxbk! Adoro i momenti in cui stanno tutti e tre insieme,
Lou, Mylène e Nathan :33
Sono stupendi, taaaanto teneri <3
Posta presto! :DD

06/04/12, ore 18:58

Questo è il capitolo che preferisco più di tutti, mi sono emozionata e vedere Louis così dolce, boh, mi ha fatto sentire strana.
Mi sono immedesimata in Mylène ed è stato bellissimo.
Aspetto con ansia il 23 e spero che lo posti presto :)

06/04/12, ore 01:13

Ciao donna :3 Sapevo che presto avresti scritto che manco poco alla fine..mi piace cosi' tanto questa storia, mi sono affezionata molto..e' diversa dalle altre storie, a volte mi metto a leggere i capitoli precedenti perche' sono bellissimi e boh mi piace tanto :) mi piace molto come Louis sta cercando di "riprendersi" la nostra bella donna!! a me piacciono molto insieme, mi piace zayn con lei ma non so preferisco Louis :3 volevo anche dirti che quando mi ripsondi alle recensioni se vuoi non scrivere che hai aggiornato perche' tanto io appena posso guardo e leggo subito :) ho la storia tra i preferiti quindi vedo per forza che aggiorni :P ciao donna!

05/04/12, ore 21:46

La tua FF è qualcosa di SPETTACOLARE. E' originale, mai scontata.. in poche parole AMO LA TUA STORIA, IL MODO IN CUI SCRIVI, LE MILLE SFACCETTATURE DEI CARATTERI DEI PERSONAGGI.. sei fantastica :3
Mylene, cavolo svegliiaaa! (?) Tu e Louis siete destinati a stare insieme! Hai sempre amato Louis e lo ami ancora, anche se serbi rancore per lui per i casini che ti ha creato..
Una magica notte Louis si accorge di te, magicamente ''procreate' (..) e decidi di non dirgli di questo evento che ti ha impedito di vivere una normale adolescenza. Poi vi reincontrate tre anni dopo.. cioè se questo non è il fato, che cos'è? AHHAHHAHAHAHHA
DOVETE STARE INSIEME, ANCHE SE MI DISPIACE PER ZAYN, POVERO CUCCIOLO MIO çç
Non voglio che nessuno stia male ùù Il soldato Malik lo consolerò io quindi AHHAHAHHAH
Detto questo sappi che devi continuare al più presto, altrimenti vado in astinenza come un tossico con la sua dose (?)
Sciao bela! <3
PS: Sono riuscita a trovare almeno poche parole che possano esprimere quanto mi piace questa FF ;)

05/04/12, ore 21:13

Ciao :D
Mi piace tantissimo questo capitolo,come sai dall'altra recensione amo la coppia Lylène quindi mi hai resa felicissima!
Louis qui è ... posso dire perfetto o è troppo sminutivo(?) Ok,lo amo! Sta cercando di riagganciare i rapporti con Mylène,in modo più profondo che da amico,e questa cosa è *^*
Devo ammettere che mi manca un pochino Zayn,infondo rendeva contenta Mylène ma spero che possa trovare la fleicità anche in Lou.
Sei una grande,con le tue parole mi fai emozionare tantissimo :'D
Mei :) x
PS:A me piacciono entrambi i banner quindi renditi libera di sceglierlo tu :D
PPS:Sto rompendo ok,questa può essere una domanda deficente ma ... come si fa un banner?! XD

05/04/12, ore 20:15

Oh ma santo Dio, questo capitolo è il migliore in assoluto!
Non ho parole.. è veramente stupendo.. quando lei cerca di spiegargli di quella notte, lui che si sente in colpa ma si vede che si amano e boh.. E' MERAVIGLIOSO *_*

Io ti scongiuro.. continua il prima possibile perchè questo riavvicinamento è un qualcosa di magnifico.
FORZA LOUIIIIIIS! Datemi una L, datemi una O, datemi una U.. ok, basta.. ahahahah

Mi spiace di averti fatto prendere un colpo la volta scorsa.. sono crudele, lo so çc

Aggiorna presto bellezza ;))

-Ali xx

05/04/12, ore 19:48

Hai aggiornato con un'altro spendido capitolo molto Lylène !!!!!! *-* <3
Mi piace troppo la tua FF!!! E' stupenda,scrivi benissimo (è una delle mie preferite)!!
Comunque se non si fosse capito io sono dalla parte di Louis, lo adoro e spero (VOGLIO senno ti uccido <3 :) che riesca a stare ufficialmente con Mylène e che lei capisca che ama Louis non Zayn (magari lo capisce quando lui è in guerra e quando ritorna chiarisca tutto sistemando le cose...cioè si metta con Louis facendo una famiglia madre-padre-marmocchio <3 )
Mi dispiace troppo che finisca tra poco però posso consolarmi sapendo che finisce Lylène,vero!?! >:) (Aww!!Adoro sempre di più Louis anche se mi dispice per Zayn perchè è tanto teneruccio quando è con Mylène,ma non riuscirei a sopportare la fine della storia con una delusione da parte di Louis <3 :'(  )
Ah!Finirò la mia recenzione con " Aggiorna presto perchè non posso stare ancora sulle spine con la frase finale di Mylène!!!E mi raccomando scrivi bene come solo te sai fare " <3 :)

-Horan hug for you-   <3 <3 (Ihih!la coppia Lylène regna!:) <3 <3