But now I'm asking you to stay.
di more_

09/07/12, ore 17:32

non ho parole. . . . ho finito di leggerla stanotte *____________* Complimenti! *__* Davvero non saprei cosa dirti, solo che è magnifica questa storia =D

09/07/12, ore 10:44

Prima di iniziare a scrivere,cercerò di smettere di piangere,ma sono sicura che non ci riuscirò.
*si asciuga quelle poche gocce che restano sulle guance e comincia a scrivere con taaanto amore*
Questa storia è semplicemente fantastica,ma non ci sono aggettivi degni di descriverla.
Scrivi benissimo e credo che leggerò qualche altra tua storia.
Avevo questa storia tra le ricordate da mesi,perchè una ragazza me l'aveva suggerita,ma non avevo voglia di leggerla perchè era troppo lunga.
Poi presi coraggio (?) e lessi il primo capitolo,poi il secondo e infine sono arrivata all'ultimo capitolo di questa affascinante storia.
Anche se è frutto della tua immaginazione,mi sono immedesimata nella protagonista ed è stato come vivere e provare le sue stesse emozioni.
Ho pianto maggiormente quando Zayn l'ha lasciata,sinceramente supportavo la coppia Zaylene (?) Ma anche Louylene (?) non è male c':
La tua storia è stata davvero stupenda e devo dire che ho cominciato a piangere già quando ho letto '5 anni dopo'.
Avevo un po' paura del finale,perchè volevo che restasse con Zayn,ma il suo bigliettino mi ha fatta scoppiare in lacrime c':
Metterò subito la storia nelle preferite,perchè lo merita davvero e tu andrai negli autori preferiti ùù c':
Un bacione graaaaaande Graaaaaande c':
una scassapalle,nonchè tua ammiratrice, Francesca c':

se sei su Twitter,mi seguiresti? @xciastinswife c;

08/07/12, ore 15:28

Oh oh, credo ci sia un piccolo problema. Louis ama Myléne? Ecco, lei non sa cosa prova, ma lui lo sa bene. E vuole capire se veramente la ama baciandola, semplice no? Poi c’è una frase davvero bella: “mi guardava come se fossi un premio prezioso o una maglia a righe, o semplicemente come un uomo guarda la donna che ama. Oh merda.” Mi ha fatto un po’ ridere inizialmente, ma poi ho continuato a leggere, e ho capito che per lei non era una battuta, e che probabilmente lei lo ama perché si chiede perché tutto ciò non è successo 4 anni prima. Però poi, visto che si baciano, e non a stampo, mi viene da pensare che Myléne abbia le idee confuse, molto confuse, troppo confuse. E poi c’è Zayn, Myléne ama Louis, però non vuole ferire o tradire Zayn, e questo le fa onore. Poi Louis, dopo essere stato rifiutato, distrugge il cellulare, e poi Harry gli dice ciò che prova Myléne. Insomma spettacolare. Liam. Parliamo di Liam. Lo adoro. È sempre presente al momento giusto nel posto giusto. Sa tutto di tutti, ma senza essere un pettegolo. Lo adoro! E adoro anche il fatto che si sia comportato da uomo, e non abbia fatto la predica a Myléne. E la scena a casa, quando Myléne vede tutta la sua nuova famiglia, e ci sono anche il padre e la sua compagna. Vorrei tanto sapere come l’ha presaora basta, non ti scoccio più. Mi rivedrai tra poco a recensire gli altri capitoli.

07/07/12, ore 15:36

Uh uh, Myléne che esce con Louis da amica, e poi la serata si conclude con un bacio ci piace! Oik, basta sclero. Beh, che dire bel capitolo, lungo, mi piace. Presto andrò a leggere le one-shot, e poi le tue ff. anzi ci vado ora, che tanto non faccio in tempo a leggere un altro capitolo. Credo.

07/07/12, ore 15:16

Salve a tutti e soprattutto a te more_, che sei sempre più brava. Inizio col dire che sono felice, per Zayn e Myléne, e un po’ dispiaciuta per Louis. Però mi piace questo capitolo. Per il banner, mi piace.è davvero carino, forse anche più dell’altro! Comunque scusa se ti scoccio di continuo…

07/07/12, ore 14:59

Ok capitolo bellissimo, come al solto d’altronde. Ciòè, Louis e Zayn che ancora litigano, e Myléne che non si accorge di nulla! Poi il capodanno da loro, i festeggiamenti, e la calamita Zyléne… e Louis, e Myléne, insomma, decidetevi, cioè… La baci, lei anche , poi lo rifiuta e scappa da Zayn… Che gran confusione…

07/07/12, ore 12:53

Salve more_,
 davvero bel capitolo. Anche se il sogno non mi piace affatto, no no. Louis geloso ci piace! Ahuaha. No, seriamente, mi piace davvero questo capitolo. È scritto bene come sempre e non ci sono errori, di nessun tipo, neanche di battitura.è proprio perfetto. Ora non posso continuare a leggere. Ma saprai quando lo farò perché recensirò. Uh, ho fatto la rima.

07/07/12, ore 12:36

Ufficialmente: io odio il padre di Myléne. Non che prima mi stese simpatico, era stato crudele, però non mi faceva né caldo né freddo. Poi Louis che piange mentre guardano il film di Lottie. E Niall che pensa che Myléne sia stata con Tomlinson. Poi Zayn, e la frase stupenda.è tutto così bello! E poi c’è Lottie, il vestitino, oh mio dio, chissà se uscirà viva!

07/07/12, ore 12:20

Oh, mio dio, cazzo. Io di solito non dico le parolacce però… ora ci voleva. Cioè, Myléne litiga con Lottie, poi viene baciata da Louis mentre si scusa, e poi è lei a baciarlo. E poi il supermercato, lei sembrava distrarsi, e invece incontra suo papà, insomma, suo papà.

07/07/12, ore 10:37

Salve more_,
bel capitolo, mi piace, Zayn e Louis che litigano per telefono sono una forza, ma la protagonista per eccellenza in questo capitolo è Lottie. Insomma, tutti hanno accolto bene Louis, Myléne e Nathan, e lei li ha “sfrattai” dalla sua vita, se così si può definire. Insomma, credo che sia stata l’unica sincera lì dentro…

04/07/12, ore 16:49

Ehilà… bel capitolo, davvero. Insomma Liam dice troppe cose che non sa a Myléne, Zayn si arruola. Luois le chiede di andare a Doncaster con Nathan, e lei accetta, emozionante. Poi per la scrittura non ho nulla da ridire, a parte qualche piccolo errore di battitura op qualche parola in meno del dovuto, ma altrimenti tutto a posto, è perfetto come sempre…

04/07/12, ore 16:31

Cara more_,
il capitolo è davvero bello, emozionante. Louis che piange dopo aver detto a suo figlio  che lui è suo padre è davvero emozionante, sensibile, paterno, ecco il termine giusto, paterno. Il fatto che Louis parli il prima persona mi sembra originale, e per le one-shot, finita di  leggere la storia le leggerò e recensirò naturalmente.

03/07/12, ore 13:37

Ok, Myléne e Zayn insieme ce li vedo moltissimo. Poi speravo che lei gli dicesse di si, ma va bene così. Poi però ci si mette anche Louis, e il triangolo amoroso è perfetto! Ahahaha. E poi Nathan, povero piccolo Nathan, cosa gli è successo al piccolo dio caso, e cosa c’entrano la scatola di ferro e la libreria? :”(

03/07/12, ore 13:25

Ciao more_, di nuovo io…. Beh, questo capitolo, ci sarebbe molto da dire… Potrei dirti che sono gelosa della stangona bionda di Niall, Marine… potrei dirti che Harry non deve fare certe battutine… ma non ti servirebbe a nulla, quindi ti dico semplicemente che il capitolo è fantastico!

03/07/12, ore 13:11

Uh, chi è cerca Niall, e come sa che è lì? Guardate che sono gelosa eh… scherzi a parte… non è vero che non succede nulla in questo capitolo, Harry si ammala, Louis e Myléne guardano INSIEME le foto del loro bambino, e poi qualcuno, una lei secondo me, che cerca Niall, emozionante…