But now I'm asking you to stay.
di more_

03/04/12, ore 23:08

Wow!!
Scrivi benissimo e la tua storia è una tra le mie preferite!
Sinceramente non vedo l'ora che la coppia Zylène si sciolga !! Amo troppo Lou ù.ù !!!
Mi dispiace che il povero Zayn vada in guerra però mi dispiace di più che srivi dei capitoli senza che Lou non spiaccichi una parola...povero <3
E non mi importa se pubblichi il capitolo un pò di tempo dopo, perchè tanto sò che scriverai un capitolo scritto benissimo come sai fare solo te, con tanto di momenti Mylène<3Louis vero .. !  ù.ù
Ti dico solo che la tua storia e Louis mi hanno ufficialmente conquistato! :P *-*
(Continua ti prego sono anziosa di leggere il prossimo capitolo<3)

01/04/12, ore 13:59

Questo capitolo è orribile, ci hai fatto aspettare tanto per una schifezza del genere? ritirati.

#PESCED'APRILE!
ahahahah.. ok, sono in vena oggi (?)
perdonami, non penso assolutamente nulla di ciò che ho scritto.
è meraviglioso e io amo questa storia.. ammetto di essere proLouis però xD
Spero che nel prossimo capitolo sia presente perchè lo adoro èe

-Ali xx
a presto <3

01/04/12, ore 10:32

la tua storia è fantastica .... bellissima !!! non vedo l'ora di leggere il continuo !!! :)

31/03/12, ore 20:37

Wow.... sei bravissima!... è molto bella questa storia!... ti prego continua!

31/03/12, ore 07:56

Heii... Devo ammettere che non è la prima FF che leggo, ne ho lette tante e tante mi hanno appassionata, ma devo essere sincera, questa è quella che più mi ha preso... Nel modo in cui la scrivi sembra poter vedere tutte le situazioni e capire i personaggi... È bellissimo, e sei bravissima a scrivere :D non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo

28/03/12, ore 23:18

Ti prego continua il prima possibile, amo la tua FF giuro! <3

26/03/12, ore 20:32

Ciao ragazza meravigliosa che ho la fortuna di chiamare mia sposa *-*
Sei la prima autrice di fan fiction che seguo con cui parlo, mi sento ajkladhfjskd *O*
Ed è così fantastico scoprire che non solo scrivi da Dio ma sei anche una persona degna di stima, porca Belen! *-*
Well, ma bando alla ciance u.ù Questo capitolo tutto Zylène è cucciolosissimo, ma adesso voglio altri momenti Loulène perché io sono dallo loro parte, oh yeah v.v
Sì ma non voglio che Zayn vada in guerraaa ç____ç
Ah e il banner, posso dirti la verità? Preferivo l'altro; il bambino assomigliava tantissimo a Louis ed era molto più cuccioloso *-*
Good, my job is done, I gotta go u.ù
Taaaaaaaaaaaaantissimo love! :3
Ila.xx

25/03/12, ore 16:37

Io non so più come dirtelo!
SEI STUPENDA OGNI VOLTA DI PIù!
Davvero, anche se, come ho sempre detto, io preferisco di gran lunga Louis in questa storia, devo avvettere che questo capitolo m'è piaciuto moltissimo!
Non posso però negare che spero in qualcosa su Louis nel prossimo capitolo ;)
Contina presto!
Un bacione <3

24/03/12, ore 21:52

Ciaooo,
Ok non mi uccidere se commento solo ora la storia che seguo sin dall'inizio. Non so perchè non ho mai commentato questa meraviglia e spero che mi perdoni =(
Ok,che dire? Semplicemente che capitolo dopo capitolo mi sono innamorata di questa meraviglia.
Louis sta diventando un buon padre devo dire,geloso di Zayn ^^ a quanto vedo,persino Lottie ha capito che Mylene deve perdonare Louis,anche lui si è reso conto che era stato un coglione v.v
Ok,io non sono molto per la coppia Zylene ma godiamoci Zayn dato che hai detto che non lo rivedremo per un pochino!
Adesso vado a commentare anche la tua OS che non l'ho ancora fatto,
Mei :) x

24/03/12, ore 17:53

WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Ah bella! (?)
Mi spaventa quanto stai diventando celebre su questo sito, ma almeno io potrò dire che avevo scopert la tua storia dal secondo capitolo, quindi ragazzi miei scusatemi ma sono proprio una More's Fan verificata, e me ne vanto :D
Prima di tutto ti chiedo umilmente scusa per non aver recensito il capitolo precedente, non me ne ero nemmeno accorta.
Posso dirti però che MINCHIA MI E' PIACIUTO! Come al solito d'altra parte, credo non esista un tuo capitolo che non mi sia piaciuto :)
Il pezzo finale scusa?! Ma Louis potevi anche baciarla eh! E Mylenne soprattutto dove scappi?! Che tanto lo sai meglio di me che ormai provi qualcosa per Louis anche se non lo vuoi ammettere!
Prometto che quando si baceranno per bene sti due, e spero che accada presto perchè attendo da molto, vado sul balcone nuda e canto UH HE HU AH AH TING TANG WALLA WALLA BING BANG! ahaha, sono già li dai
Cooooomunque... commentiamo questo bel capitolino:
Che tenerino Zayn ad averla portata al concerto dei Jonas, non sono una fan ma posso capire il suo entusiasmo, era ancora pazza iin macchina e Zayn era li che non capiva, eh certe cose i maschi non possono capirle, loro non piangeranno mai perche hanno visto il loro idolo, sanno solo pensare alle tette di Pamela Anderson (?) che manco si scrive cosi e non centra nulla ma va bene dai.
Sinceramente, sì, mi aspettavo un po' piu di Louis in questo capitoletto, ma è giusto che anche Zayn abbia i suoi spazi..
Magnifica come sempre :)
Un bacio e un horan hug
MOTA :)

24/03/12, ore 15:27

Ecco qui' un nuovo capitolo di una della mie storie preferite *-*
leggere questa storia e' sempre un piacere!! questo capitolo mi piace molto :)
povero Louis :( Niall e' un grande come sempre :D

23/03/12, ore 21:52

uuuh evviva!!!! :D che bello! certo si perdono per strada poverini xD bello in nuovo banner anche meglio di quello di prima u.u il prossimo però voglio più louis u.u no scherzo xD continua è meravigliosa!! *-*

23/03/12, ore 21:00

ahahahah fantastica la cosa che si perdono per strada :) è BELLISSIMO cavolo fammi sapere appena continuerai ok?? <3

23/03/12, ore 18:09

Okay okay scusa per l'imperdonabile ritardo!
Il capitolo mi piace tanto :3 anche se è stato leggermente triste per via di quella stupida lettera ç________ç ci deve andare per forza a fare il soldato?? uuufff
Anche io avrei voluto partecipare ad un concerto dei Jonas Brothers hskhafddudgsfgsiudfdgf ** la capisco, la capisco! Il fatto che Zayn si sia perso poi hahahah che idiota! uù hanno dovuto scomodare Nialluccio, ovviamente non poteva evitare di portarsi dietro anche i tre moschettieri là hahaha
Come sono carini Zayn e Mylène ** gyusgdugdsufc li adoro, ed è per questo che a questa coppia non accadrà niente di brutto vero? VERO. Solo tre giorni ç___ç com'è triste, almeno tornerà. Spero che i tre mesi passino in fretta senza che Louis si faccia venire qualche colpo di testa o entro nella storia e lo pesto, anzi mi ci metto io con lui uù
Hahaha okay questa recensione è decisamente una delle più sclerotiche che io ti abbia mai lasciato, non dimenticare l'essenziale punto cinque ragazza uù e come al solito sei bravissima! :3
Ti adoro, Anna.

22/03/12, ore 17:11

Eccoti finalmeeeeeeeeeeeeente! bentornata tra noi! :') (ovviamente scherzo, se non hai aggiornato presto hai le tue giuste ragioni uù)
ma solo io qui perferisco Louis&Mylène a Zayn&Mylène? ç__ç
cioè si, la coppia Zylène è bellissima, ma preferisco molto di più Loulène! (?)
ma vabbè, la storia sarebbe meravigliosa la stesso, quindi è.é
adesso ti lascio, un bacio :)
ti aspetto presto! <3