But now I'm asking you to stay.
di more_

27/12/11, ore 18:34

Bravo il piccolo zayn. voglio dire: ''voglio fare l'amore con te, Mylène'' CALMO, RAGAZZO. (?) Lei è di lou, perchè loro si metteranno insieme, diranno a Nathan che Louis è suo padre, andranno a vivere in una villa come quella delle favole (?), si sposeranno, faranno un altro figlio, e vissero tutti felici e contenti. Ho tanta fantasia, lo so. LOL ah, e bravo il folletto Niall, si fa conquiiiste. (?) LOOL
La gif di zayn è jefwklhwejgiewl *OO* mi vuoi morta, okay.
Continua preeesto. <3
-Aurora

27/12/11, ore 17:35

Finisco di leggere il capitolo e urlo: "ANCHE IO VOGLIO FARE L'AMORE CON TE ZAYN!". TUUUU mi fai avere reazioni del genere! xD Sei tropp fghjm! U_U Comunque, bellissimo. Vado a leggere la OS, sappilo u.u

27/12/11, ore 17:17

Io non la voglio con Zayn?! Louis è l'uomo perfetto ed è carino stupendo *-* fallo per me ahahah Baci, Lena xx

27/12/11, ore 15:44

per tutte le carote (?) AHAHAHAHAHAH questo capitolo e' qualcosa di troppo dolcioso (?) no davvero e' spettacolare.
Amo il nuovo rapporto affettivo che si e' creato tra Mylène e Lou. Mi stavo per sciogliere leggendo le scene in cui guardano le foto di Nathan *---* Quando poi Louis mostra il suo lato dolce parlando della separazione dei suoi genitori, e mi ha fatto troppo ridere quando parlano di Mylène e Zayn dice 'se non ci fosse il tuo fidanzato di mezzo' OOH SI. voglio un Tomlinson geloso AHAHAHAHAH. No vabbe' poi quel pinnolone di Niall che si mette a giocare ai soldatini AHAHAHAHAH solo lui puo' fare queste cose! Invece sono molto felice che Mylène abbia perdonato il ricciolino. Infondo lui non lo ha fatto apposta voleva solo aiutare Mylène tutto qua. Comunque menomale che lei lo ha capito e lo ha perdonato. Pero' adesso il povero Styles ha la febbre, mischino tutte a lui gli capitano AHAHAHAH spero che guarisca presto (?)

Bene dopo averti scritto questo poema epico xD
Ti continuo a dire che sei un mito. punto e basta!
Ah prima che me lo dimentico io su twitter sono quella ragazza che ti tormenta sempre perche' tu metta il capitolo: @itsdrunklinson AHAHAHAH si sono io. Te l'ho detto dato che su twitter me lo avevi chiesto. Comunque BRAVISSIMA. la mia recensione e' piu' che positiva. Spero che posterai il capitolo al piu' presto!

Baci xx

24/12/11, ore 14:09

Mylène e Louis si devono mettere insieme, e il povero Zayn si beccherà le corna (?)
Non vedo l'ora di sapere come va avanti, ma soprattutto chi cerca Niall? Sono curiosa u.u
Posta presto, un bacio <3

24/12/11, ore 13:32

Ma porca l' oca vacca incinta! <3 Io ti Amo! <3 Tu, tu, tu.... No, ok.... Sono in stato di shoch! <3

24/12/11, ore 10:43

che devo dirti? è stupendo come sempre.
aggiorna presto, mi raccomando. :')

24/12/11, ore 08:06

però io una storiella con Louis la vorrei e.e cioè non sono proprio brutti insieme :o ahahahah

24/12/11, ore 02:50

tu donna posta più spesso io amo la tua fan fiction è è è whuvbnbyufvinrfvurinjrvfuhe4

24/12/11, ore 00:51

Uuuuh, Niall è ricercato (?) HAHAHA chissà chi è che lo cerca *--*
Sono felicissima che Harry e Mylène abbiano fatto pace jkrejgehjekrl
Ora però voglio Mylène e Louis insieme. ok? okay.
Continua presto :3
-Aurora

23/12/11, ore 23:34

Ma no! Non può essere già finito!
L'ho letto tutto d'un fiato, avrei voluto che non finisse mai.
Eh Harry Harry, anche i fighi si ammalano (?)
Ma Zayn però! Scusami se te lo dico, amo Zayn come gli altri, ma non potrebbe andare a farsi un giretto e trovarsi un'altra ragazza?
Maylène è destinata a stare con Lou, o almeno spero!
Scusami Niall che gioca con Nathan quanto me lo immagino che tipo fa versi strani per farlo ridere! ahah
Ma chi è costui? Chi è che lo cerca? Cosa vogliono da lui? Ti prego dammi delle risposte! çç
Spero che il seguito arrivi presto, oggi ho dannato per ore, controllavo ogni mezz'ora se avevi messo sto capitolo ahah sono fissata oramai, non penso ad altro.
Dai, come ragalino di natale facci il capitolino nuovoooo!
Ciaooooooo, un bacio :3

22/12/11, ore 19:33

E' SUCCESSO.
E' successo che ho scoperto questa ff per caso e ora ne sono innamorata !
Madonna che roba!
Non riesco a smettere di pensarla! Oggi a scuola non vedevo l'ora di tornare a casa per poter continuare a leggerla.
Ehm allora, scusami ma l'immagine di Louis?
Dai muoio ora qua sepolta in un campo di grano (?)
Basta, tutto questo inciucio mi dà alla testa!
E' bellissimaa!
Ciaooo :D

22/12/11, ore 19:30

Ci scommettevo le palle (?) che si sarebbe offerto Louis!
Cioè ma che genio sei!? Me lo dici da dove ti vengono tutte queste meravigliose idee!? :)
L'immagine di loro tre insieme,
ce l'ho impressa nella mente, li vedo davvero.
Louis padre è una cosa indescrivibile!
djbvdbvuvcucvoducvdyvcidhcvshcv
dwcvcvydicvyidvcydwcvwy
Bellissima come sempre!
Ciaoooo :D

22/12/11, ore 19:27

Oddio che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
E' una cosa mozzafiato!
Ragazza mia forse non ti rendi conto della cosa che hai creato tu con la tua testina e le tue manine di fata! (?)
Lo amo, è in assoluto la migliore che abbia mai letto.
udcyicdvpidycvedyceucfpe
euvcycvieyvceycveyipcey
dhvceicveyiceiyceiyce
ehcveiucvyeyicveihycvie
evivceiyfceyfceicgoeuoc
Basta dai che sto male.
Ciaooooo :D

22/12/11, ore 19:24

NOOOOOOOOOOOOOOO! Harry perchè hai rovinato tutto? Andava tutto così bene, ma perchè? Perchè dico io?
Oddio sono commossa, il capitolo dopo è l'ultimo che posso leggere, cazzommerda, come farò dopo?
Nonono non ci voglio pensare, ora lo leggo.
E' STUPENDA :D
jhcbvdycvcvq2ucxqudcxud