But now I'm asking you to stay.
di more_

11/05/12, ore 21:40

Cooosa O.O?! Ultimo capitolo?! Vuoi uccidermi vero?Coma farò senza le tue perle di saggezza :'( ?!

11/05/12, ore 21:09

Certo che il capitolo mi è piaciuto ma in questo vorrei venirti a cercare a casa! (Sto scherzando eh! ahaha) Ma sei così crudele io ho un serio bisogno di leggere l'epilogo!

11/05/12, ore 19:22

Q..u..e.e.esto è l'ultimo capitolo??? Allora l'epilogo mettilo al più presto scrittrice nata!! <3

11/05/12, ore 19:21

Sei meravigliosa**
Seguire la tua storia è stato bellissimo, attimo per attimo, emozione per emozione :'D
E ancora non ci credo che sia finita diciamo, spero però che continuerai con le altre dato che le seguo tutte!**
Non posso ancora credere a quello che ha fatto la ragazza della pagina, cioè ma che cose squallida e che codarda çç
Anyway inizio a seguirti, se già non lo sto facendo xD
Sono Francii1D :3
Un bacio xx
All'epilogo ;D

11/05/12, ore 19:15

allora.. prima di tutto il capitolo: STO PIANGENDO, CAZZO! çç TU NON PUOI FARMI QUESTO, NO NON PUOI :(
POVERO LOU... POVERO ZAYN.. POVERA MYLENE. (okay, devi continuare al più presto anche se so già che sarà la fine e... AHHHHHHHHH muoio)

seconda cosa: ho segnalato anch'io la pagina, che tra l'altro ho scoperto che era la stessa pagina che copiava anche le mie FF che scrivo su FB. (le abitudini non cambiano purtroppo -.- )

terza cosa: ti ho seguita su twitter... io sono _xMine :)

quarta cosa: ho letto anche le altre tue FF e non vedo l'ora che continui perchè sono fantastiche tanto quanto questa.

CIAO, SEI MERAVIGLIOSA. ♥

11/05/12, ore 19:13

no non ci posso credere che questa storia sia finita e manchi solo l'epilogo no T.T
questo capitolo è semplicemente STUPENDO come tutti gli altri*-*
non vedo l'ora di leggere l'epilogo e spero vado a finire come immagino u.u

alla prossima allora. <3

#muchlove Giusy. xx

11/05/12, ore 17:55

allora intanto *---* io ho letto quest FF in pochissimi giorni, tutta d'un fiato. sono stata ore intere attaccata ai tuoi capitoli e ho AMATO davvero tutta la storia *u*
Dio mio è così perfetta, tutti i particolari, i personaggi, il modo in cui descrivi le scene. scrivi perfettamente, sul serio.
credo di amare questa storia e mi dispiace così tanto di essere arrivata solo all'ultimo capitolo çç
cioè cavolo Louis e Mylène sono perfetti, ma mi è dispiaciuto un sacco per la rottura con Zayn.
aspetto l'epilogo, e complimenti davvero per tutta la storia :3
ciao, chiara :3

11/05/12, ore 17:50

Ok, questo capitolo mi è piaciuto molto. Il gesto di Zayn mi ha molto colpita, non me lo sarei mai aspettato, anche se era prevedibile.
Louis è adorabile, mi piace come difende Myléne e cerca di farla ragionare.
Anche a me il finale è piaciuto molto, davvero fantastico. *.*
Per quando riguarda questa idiota che ti ha plagiato, beh... l'ho appena detto è un'idiota.
Comunque, l'importante è che tutto si sia risolto per il meglio. Non ho intenzione di andarla a riempire di insulti, dato che non mi piace infierire, perché se una persona è così idiota da voler pubblicare una fanfic e non avere idee, per poi rubare l'idea di qualcun'altro, credo che sia una gran cattiveria riempirla di insulti, ha già i suoi problemi. u.u
Sì, sì, oggi mi sento molto diplomatica e questa ragazza dovrebbe ringraziare il cielo che è così, se no sarei già partita alla riscossa! ;) Bene ora vado.
Baci,
Zia Palla

11/05/12, ore 17:45

ok posso dire che ho amato la tua storia fino allo svienimento? la tua storia è tra quelle che preferisco <3 brava anzi bravissima!:)

11/05/12, ore 16:44

questa ff è bellissima! mi dispiace tantissimo che siamo giunte al termine.. e pensavo.. potresti fare un continuo u.u
ahhh che tristezza :') alla prossima volta con l'epilogo :) un bacio, Federica (@Federlouis)

11/05/12, ore 16:13

Non ci credo, è già finita, mi sa proprio che a fine epilogo piangerò come una cretina, perchè anche io sono molto emotiva.
Il mio problema è che quando piango sembro una bambina di cinque anni e poi la gente mi prende per pazza xD
Parlando del capitolo, è bellissimo, io adoro Louis e spero vivamente che Mylène scelga lui, anche se mi dispiacerebbe per Zayn, che è estremamente tenero, perchè alla fine lo fa solo perchè è costretto. Cucciolo lui **
Ahahah, dai basta che poi sembro una cretina!
Aspetto con ansia l'epilogo
Un bacione <3

11/05/12, ore 15:42

WOW, mi è scesa una lacrima! Questa ff è davvero una delle mie preferite, la storia è intrigante, e mi ha fatto stare attaccata al pc per ore intere!
Inoltre scrivi molto bene: le tue descrizioni sono ricche di particolari, e fanno capire davvero cosa prova il personaggio.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, e spero che quei due si mettano insieme!
Xx
Chiara

11/05/12, ore 15:17

non può essre finita.. io adoro letteralmente questa storia!
chiisà chi ha scelto? sono molto curiosa
(sinceramente spero Louis) ma a questo punto anche zayn mi va bene!!!
Scrivi veramente bene!!!! mi sono appassionata subito a questa storia!!!
Seguo già le altre e anche quelle mi piacciono ma la mia preferita è questa!!!
complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11/05/12, ore 14:57

per primo ti dico che ho bannato moltissime volte la pagine per secondo non puoi finire la storia la adoro è la mia preferita !!! :'( cmq il capitolo è scritto benissimo come glia altri ... :) almeno mi dici ke metteranno insieme ti prego !!! <3
BACI-BACI-BACI-BACI-BACI-BACI !!! :D Ale_1D

11/05/12, ore 14:55

Copiare una FF e spacciarla per propria mi sembra proprio il massimo o.o"
Comunque, volevo chiederti da un po' di tempo come si chiama il 'font' che hai usato nei capitoli. Potresti dirmelo, per favore? Ti ringrazio anticipatamente. Ah, complimenti. Sei bravissima. :D
(Recensione modificata il 11/05/2012 - 02:58 pm)