But now I'm asking you to stay.
di more_

12/04/12, ore 18:36

dato che fino ad adesso mi sono nascosta nell'ombra (?) voglio dirti un paio di cosette..
1- anche io impazzisco per il Vinavil, ti giuro ncjndf
2- lo sai che scrivi da cjndfvjnd?
3- sono una cacca perchè fino ad adesso non ho mai avuto il coraggio di recensire una tua storia. e le segue tutte eh. D:
detto ciò, ti SUPPLICO di continuare. le tue storie sono alcune delle poche che mi piacciono sul serio su questo sito.
d'ora in poi recensisco, prometto. lol. al prossimo. c:
-martina.

12/04/12, ore 16:54

io amo la tua storia.
Davvero.
Son 23 capitoli che mi incanti con le tue parole..
sei bravissima.
Mi hai fatto emozionare un casino in ogni singolo capitolo.
E devo dire la veerità, tifo per Lou.
Cioè, io lo amo.
Ciao, sei brava e bella, ciao.
cioè, non so se sei bella, ma ne sono sicura :D
xx vale

12/04/12, ore 16:53

Oddio è bellissimo! Ma com'è che riesci sempre a rendere ogni capitolo più meravigliosamente bello di quello prima?! Questa cosa me la devi proprio spiegare ;)
La parte iniziale è bellissima, sono mega contenta di questa svolta!
Stai tranquilla che ti sei espressa al meglio!
E quando ho letto che mancano pochi capitoli m'è preso un colpo al cuore, c'è no dai, non può finire, è troppo bella, mi ci sono affezionata!
Apetto al più presto il prossimo capitolo :)
Un bacione <3

12/04/12, ore 15:36

WoooooooooW!!!
La tua storia è ufficialmente tra le mie preferite, mi piace troppo!!!
Sei bravissima a scrivere e quel bacio ..... quello si che era un bacio degno di Oscar *O*
Poi amo Louis e così ahhsdvchjsdfchdjs....... dice pure che la ama !! :'')
Come sono carini insieme mi dispiace per Zayn ma loro devono stare assolutamente insieme (sennò vengo a casa tua e ti uccido<3 <3:)!!
Comunque se non si fosse ancora capito sono dalla parte di Lou ù.ù <3
ahahaha!Comunque brava ancora non vedo l'ora che riaggiorni!!! (quando finirai non sò come farò!SighSigh!)

-Aspetto un tuo altro capitolo dove spero ci sia più di quel bacio stupendo tra Louis e Mylène (D:) !! <3-
   (ah! e se vuoi seguimi su Twitter che ricambio volentieri!! Sono @Irene_1D_ )

12/04/12, ore 14:42

Beh io sono ProLouis a vita! Questo bacio è un qualcosa di fantastico.. sono troppo felice che sia successo.
Mi spiace che Mylène sia così confusa ma la mia sana speranza che scelga Louis ce l'ho! ùu
comunque.. suo papà? scherziamo? si ripresenta ora sto coglione? pff.. tanto odio per lui.
però sono curiosa di sapere che ha da dirle!

Beh vado.. aggiorna presto. Mi spiace che stia per finire çc

-Ali xx

12/04/12, ore 14:42

Buonciao!!
Ci sei mancata tantissimo *^*
Questo capitolo è una meraviglia! E poi il bacio *O*
La penso come Harry però, tifo per Zayn anche io v.v
Anche io mi metto la colla vinavil sulla mani LOL
è bellissimo toglierla AHAHAHAHAHA
Ok torniamo al capitolo.
Che ci fa qui il padre di Mylène????!???
Posta presto cara
ciao ciao *3*

12/04/12, ore 14:35

ooh-ooh perchè quello è tornato ora? che vuole da lei? non l'ha già fatta soffrire abbastanza? comunque sono d'accordo con Harry Louis ci è andato troppo pesante con lei e sembrava che volesse solo scoparsela, di nuovo. lalala Aspetto il continuo comunque io amo la storia di Rain e Liam lalalal

12/04/12, ore 14:24

ùùù tu avere aggiornato!!!! mio dio, dopo che hai fatto finire l'altro capitolo praticamente a metà non aspettavo altro!!! cmq sappi che io tengo x il team Zayn quindi spero tanto che la loro storia continui.... ma tu intanto prometti che posti presto, capito? che questo ritorno del padre mi incuriosisce molto molto.... un'ultima cosa: scrivi benissimooo!!!!! ecco a proposito continua Can't stop the rain from falling!!! :):):) grazie!!

12/04/12, ore 14:17

Io lo ripeto, tifo per Zayléne !!! comunque CHE BEATA MINCHIA CI FA LUI A CASA DI ANNE ??? Se la memoria non fa cilecca, lui l'ha ripudiata come figlia, ora che vuole ? come se la povera non avesse già problemi di suo tzé !
Ripeto che tifo per Zayléne, (e dire TIFO é dire davvero poco). Continua presto, sei una meraviglia !!!

12/04/12, ore 13:59

Occavolo. Non puoi lasciare il capitolo appeso in questo modo çç Morirò dalla curiosità çwç
Cosa vuole il padre di Mylene da lei? -.-'
Però alla fine spero che facciano finalmente pace, quella ragazza ha sofferto troppo ed è cresciuta troppo in fretta ùù
Ogni capitolo mi piace sempre di più e credo che quando questa FF finirà allagherò casa mia con tutte le lacrime che verserò T.T
Però adesso non voglio né intristire te né me. LOL
Louis e Mylene sono perfetti insieme. Mi dispiace troppo per Zayn, ma è questa la verità.
Facciamo così: Lou e Mylene si mettono insieme e io mi prendo Zayn (?) Non è perfetto così? AHAHAHHAHA
Okkei la smetto.
Sei stata fantastica come sempre **
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
#muchlove <3

12/04/12, ore 13:53

NUOVA LETTRICE! dsfvdfsbv *u*
Ti piacciono i Jonas e Sparks? dsbvdfbfbv già ti amo *-------------*
Sono innamorata di questa FF da due giorni, è stupenda!!! asdfghj IO TIFO PER LA COPPIA LOYLENE!
Il bacio mi è piaciuto tantissimo *ooooo* ero tipo 'BOOOM! ORA METTILA INCINTA!' poi, però, mi sono ricordata che l'aveva già messa incinta e mi sono rimangiata tutto *pensieri contorti*
#muchlove <3 *sparisce in una nuvola di fumo*

12/04/12, ore 13:20

bellissima storia spero che continuerai a scriverla il più presto possibili. Davvero ti faccio i miei complimenti è l'unica di tante storie che mi a presa davvero :)

12/04/12, ore 00:55

Questa storia mi piace perchè è diversa.... Diversa dalle solite ff sui 1D :) Ps: povero zayn :(

11/04/12, ore 23:47

no perchè mancano così pochi cpitoli??? :( :( comunque capitolo è stupendo, louis e mylene sono stupendi, nathan è stupendo,il tuo modo di scrivere è stupendo!!Aspetto il prossimo capitolo!un bacio

11/04/12, ore 23:26

Woho cara mia.
Woho.
Sempre migliore. Si.
Chissà cosa accadrà, chissà.
Non puoi capire i viaggi mentali che mi sto facendo ahah.
Se puoi aggiornami su twitter. Sono @WeasTheBard
Baci :*