But now I'm asking you to stay.
di more_

26/04/12, ore 23:21

Ciaaao bellezza! :33
A me questo capitolo è piaciuto un sacco, davvero!
Ho amato Louis protettivo, e anche Molly mi sta simpatica!
..Non posso dire lo stesso di Jared, ma me ne farò una ragione! ç_ç
Era Zayn alla fine che è tornato, vero? :D
Vabbè che tifo Lylène, ma anche lui è puccioso :33
Do un'occhiata anche alla nuova FF, a presto xx

26/04/12, ore 22:08

Secondo me ha sbagliato a perdonare il padre... insomma, lui è stato uno stronzo. Io .. boh, forse non l'avrei fatto.
Comunque bravissima. Ti prego recensisci al più presto *-* <3 <3

26/04/12, ore 21:56

Inizialmente volevo scrivere hei son qui e bla bla bla per farti contenta ma poi mi sembrava stupido.
Comunque, se tu questo non lo consideri uno dei migliori sei pazza #js
personalmente se fossi stata in Mylène, cielo che nome complicato, non avrei accettato le scuse ma io sono perfida e crudele, lei no *-*
Che tenero il gattino di Harry, ok non c'entra niente. Le buone visite sono di Zayn, vero? Sono sue, veeeeeeeeeeeeero!?
Ah i complimenti li meriti tutti!

26/04/12, ore 21:33

Cioè sono una persona imperdonabile D:
Ho letto questo capitolo oggi pomeriggio, saranno state le cinque credo e ti giuro che ero convinta di aver recensito! Mentre leggevo mi sono scritta la recensione nella testa e poi non l'ho condivisa .___. sto fuori.
Comunque, il padre di Mylène non so perchè è una figura che mi sta a cuore anche se si è comportato da coglione uù Louis dovrebbe immischiarsi di meno in quanto non ha diritto in parola ùu anche se da un lato sono d'accordo con lui, ma come ho già detto la figura di suo padre mi sta molto a cuore! Adoro Niall anche se è comparso poco e niente e Harry con la gatta HAHAHAHAHAH almeno non è una gatta morta di nome Caroline (ovviamente non ce l'ho con nessuno eh, è un nome a caso D: )
DGHFISUWGFUIGVIUGVIFOGVIERVGIWEGVE SO CHI E' IL MISTERIOSO OSPITE *si commuove* okay non lo dico ma sto tipo esultando, lo sai che lo adoro con lei hkfhidhaidh **
Voglio proprio sapere cosa succederà in quanto, durante la sua assenza sono successe parecchie cose. Chissà che fine darà quel bel faccino di Louis D: beh, adesso vado a rintanarmi in un angolo faccia a muro perchè avrei dovuto recensire quando c'erano 18 recensioni (ovvero il momento in cui ho aperto il link che mi hai lasciato su twittah) e non adesso che ce se sono ben 26 ammesso e non concesso che qualcun altro non stia recensendo proprio in questo momento quindi invece di essere la 27esima potrei essere al numero 29 o peggio 30 ç____ç okay basta tergiversare sono un essere ignobile!
Mi ritiro nel mio angolino, sei sempre bravissima e ricorda quel famoso punto cinque che tu (puntualmente) non rispetti uù come ho già detto in una delle mie recensioni (alla storia di Rain) io ti porto in tribunale! uù #LOL
Ti adoro, Anna.

26/04/12, ore 21:27

Vabbene mi chiedi di lasciare un segno del mio passaggio...allora:
1.GRAZIE ALLA TUA STORIA HO INIZIATO AD AMARE TOMLINSON(NON ERA IL MIO PREFERITO E NON LO E' NEANCHE ADESSO....PERO'.....)
2.LA TUA STORIA E' FIGA,CIOE' NON E' SOLO BEN SCRITTA MA HA ANCHE UNO SVILUPPO BUONO.
Aggiorna presto pliiiiiiise.

26/04/12, ore 21:14

Hei ciao sto leggendo la tua ff! :DD
Okay a parte gli scherzi! Questa fanfiction è meravigliosa: scrivi benissimo e la storia mi prende davvero..
Però..Louis e Mylène *-* dimmi che li farai stare insieme così anche il piccolo Nathan è felice u.u
Chiara

26/04/12, ore 20:59

Continuaaaa!!!!! Ti pregooooo!!! Ho cominciato a leggere questa fanfiction oggi e mi sono rincoglionita a leggerla e a finirla tutti d'un fiato!!! Sei molto brava, compimenti!! Questa storia mia affascina perché non é la solita storia nel quale loro sono una famosa boyband!!! Non vedo l'ora di leggere il capitolo 25!!!!

26/04/12, ore 20:46

EHI SONO QUI, RINGRAZIAMI, STO LEGGENDO LA TUA FF
XD
No sinceramente sono io a doverti ringraziare perchè stai scrivendo questa meraviglia,scusami ma non trovo parole più appropriate :)
Che dire? Sono felicissima che il padre di Mylène si stia facendo risentire,allacciare i rapporti! Anche con Nathan,mi sorprendo per la semplicità di adattamente di quel bambino,in poco tempo si è ritrovato con una famiglia allargata,ha trovato un padre ed ora forse anche un nonno :'D
Adesso sono però curiosa di sapere chi è "La visita" di Mylène (anche se avrei un ideuzza)
Al prossima capitolo <3
Mei :) x

26/04/12, ore 20:33

Sai una cosa? Ne è valsa la pena aspettare, perchè questo capitolo è stupendo, e non osare a dire il contrario!!
Finalmente Zayn è tornato a casa, perche è Zayn vero??!
Adoro il modo in cui scrivi, hai davvero talento, e poi la storia è sensazionale.
Aggiorna presto, anche perchè credo che non manchi molto alla fine vero?? Inizio a disperarmi, ma per fortuna che seguo
anche le altre tue FF!!

26/04/12, ore 18:46

oddio mi hai incuriosito tantissimo =)=) ma non puoi farlo finire così il capitolo!!!! cmq sono contenta che Mylène si sia ricongiunta con il padre.... era ora!! cmq please posta presto il prossimo capitolo... =)=) grazie in anticipo!!

26/04/12, ore 18:25

Ehy sono qui ahahah no comunque seriamente amo questa FF è davvero bellissima :D x

26/04/12, ore 17:25

Bellissimo, come sempre :)
Louis non riesce proprio a farsi adorare per più di dieci minuti è! xD
Continua presto
Un bacione <3

26/04/12, ore 17:05

IO SEGUO LA TUA FF DA QUANDO E' NATA!
giuro, sono qui dal primo capitolo e l'ho messa subito nelle preferite.
è bellissima, tu sei bravissima e.. ftgyuhijyftguhijfty.
ok, basta, complimenti perché è davvero meravigliosa.
ora mi dileguo, continua presto!:3

26/04/12, ore 16:37

La tua storia è bellissima davvero! :D Ogni volta che leggo un tuo capitolo non vedo l'ora di leggerne altri ti prego...SCRIVI SCRIVI SCRIVI ANCORA <3
Un bacio _Francix_ p.s. La coppia Mylene & Louis è bellissima :)

26/04/12, ore 16:05

mi piace tantissimoooo *w* sicuro è Zayn!! U.u niahahah xx.