But now I'm asking you to stay.
di more_

05/12/11, ore 23:32

dovevo dirlo subito..ma che belle sono le gif che hai messo?? Cioe' mi fanno sorridere :D Stupende! il capitolo, be' e' una cosa stupenda!

05/12/11, ore 22:38

MMMMMMMMAMMAMIA. Basta, non puoi più mettere quelle gif. Prima o poi morirò. HAHAHAHAHA (?)
Cooomuqnue, capitolo bellissimo *www* continua.
-Aurora

05/12/11, ore 22:36

Bellissima storia, davvero!
No cioè, però avverti prima di mettere quelle gif ajfjhfds alla fine del capitolo!
Stavo per morire ahahah
Posta presto!
Un bacio :)

05/12/11, ore 20:51

e' venuto benissimo donna!!!!!! Mamma mia io ti giuro che ancora poco e collasso! Cioe'..lui e' li' che l'aiuta e gli dice "Che Figata!" ecc.. e lui e' il padre! Ti giuro che e' una delle storie piu' belle che ho mai letto :D Continua cosi' ;)

05/12/11, ore 17:23

quest FF mi affascina molto, davvero.
E' molto originale e mi piace tantissimo come scrivi, complimenti :')
l'ho messa tra le seguite ùù

04/12/11, ore 23:24

Heii!Ho trovato la tua storia e la adoro!Io amo Louis ,spero davvero che lei le spieghi tutto,lascena nel bagno è bellissima!Non vedo l'ora del prossimo capitolo,intanto la metto nelle seguite ;A prestooo!

04/12/11, ore 22:20

Bellissimo, come al solito:')
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo:)

With love, _Gingeer.

04/12/11, ore 20:03

stupendo.
Louis e Mylène sono stupendi.
La coppia Niall-Harry fa troppo ridere. *-*
continua preesto!
#muchlove

04/12/11, ore 17:07

è una storia fantastica e commovente :') spero nella continuazione :) baci, Lena.

04/12/11, ore 16:27

Sai cos'è una meraviglia? No perchè questo capitolo lo è, o meglio.. lo è questa storia. *-*
E' meravigliosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ( questa senza metterti pressione eh ahahah ), si, è venuto vergognosamente bene.
Come tutti gli altri! :D Complimenti (:

03/12/11, ore 19:36

Eccomi qui a recensire come promesso *O*
Devo dire che questa fan fiction mi piace davvero tanto *-*
E chi se lo aspettava che Louis era il nuovo coinquilino di Mylène e di Harry?
Che poi Louis ancora non ha capito niente, ma secondo me tra qualche capitolo collegherà le cose ùù
Il bambino è assolutamente stupendo *-*
Harry è sempre il solito dolce ragazzo, Zayn il solito vanitoso, Niall il solito simpaticone, Liam il solito innamorato **
Bellissima Fan Fiction, mi ha davvero fatto piacere leggerla, va dritta nelle preferite!
Alla prossima, Sarah ;)

30/11/11, ore 19:21

uuuh ma quanto mi piace questo capitolo?!?!? TROPPO! le gif sono stupende mamma mia.. Che bello che sono entrati anche gli altri 3 boys ;) Mi piacciono come sono in questa storia!

30/11/11, ore 19:13

oh mamma mia..no cioe' questo capitolo e' ..e' bellissimo e allo stesso tempo ignobile! cioe' ma quanto e' arrogante louis D: ?? no non va bene u.u mi piace comunque :)))

29/11/11, ore 21:07

Hsdhbfisdbfisdhjfbsidbfsdfhbsdfb. *-* Stupendo! Allora, Niall è dolcissimo, Zayn è seccccccsi e Louis è uno stupido:'( ahahah.
CONTINUA PRESTO. :D

With love, _Gingeer.

29/11/11, ore 20:05

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH. jsdnbjhvsdfjh
MAMMAMIA CHE BELLO!
la gif di zayn è troppo sexy. HAHAHAH
WAOH, che bello!