But now I'm asking you to stay.
di more_

22/12/11, ore 19:22

Oddio ti giuro, dei brividi continui mi attraversano dai piedi fino alla testa. **
E' davvero un capolavoro, non so cosa dire, qualsiasi complimento sarebbe riduttivo.
Ti prego, ti imploro, metti il continuo perchè non posso assolutamente resistere senza, veramente.

Ti scongiuro metti il capitolo dopo, non riesco ad aspettare.
Sei fantastica :D
Ora mi vado a leggere la OS che ho appena scovato non so dove (?)
jcdcihyqvcpcvtuxcvoudxcvtydecxucdexu
Ciaoooo :D
(Recensione modificata il 22/12/2011 - 07:38 pm)

21/12/11, ore 22:26

A parte il fatto che sto piangendo e non so il perchè ma vabe.. (?)
Scusate allora, vorrei fare un appello a tutte le Directioners o per lo meno a quelle che hanno letto questa FF, vi prego passate parola e facciamo diventare questa storia un film! Sarebbe perfetto, me la sto troppo immaginando nella mia testa, ti giuro è proprio PERFETTA.
La amo, purtroppo i capitoli che devo ancora leggere finiranno e quando arriverò all'ultimo dovrò aspettare con ansia il momento in cui pubblicherai il continuo, NO NON VOGLIOOOO.
Ok, torniamo sane dai. La amo, ti amo. Grazie è meravigliosa :3

21/12/11, ore 22:10

Madonna quanto mi piace sta storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
hdevgdycvywdcvwc dhcvdcqudcvdycvdc :3
E' fantastica, ognuno di loro interpreta un ruolo perfetto cazzo!
Niall l'amicone, Harry il cugino che c'è sempre. Zayn il "collega" che ci prova, Liam e Danielle altri colleghi e Louis lo stronzo.
E' tutto così dannatamente PERFETTO!
Non so, boh, in questo momento ti sto amando, chiunque tu sia :3

21/12/11, ore 21:57

Bello, davvero bello.
Amo Louis :3 ma mi piace il tono strafottente che gli hai dato, è proprio lui, il personaggio, i dialoghi sono tutti perfetti.
Davvero complimenti, adoro questa FF.
La seguirò fino alla fine ovviamente, anzi faccio che aggiungerla ai preferiti.
Ciaooooooo :D

21/12/11, ore 21:42

Adoro l'inizio! Ero da un po' di tempo in cerca di una FF con Louis con un bambino e l'ho trovata!
YEAH! :D
Continuo subito a leggere, mi piace molto.
BRAVA! ahaha
Ciaooooo :)

21/12/11, ore 19:03

SI SCRIVI QUELLA ONE-SHOT I M M E D I A T A M E N T E !
OKAY MI PIACE TROPPO IL CAPITOLO DJFDFSJDFKJDKJASDHKSJAFNSADBSDJFSK .
CONTINUACONTINUACONTINUA.
-G

21/12/11, ore 17:22

NO, vabbe *---* questa poi. semplicemente POESIA! ecco si, esattamente poesia:D
mi sono innamorata di questo capitolo, lo avro' letto come minimo 5 volte. Mi piace la reazione che ha avuto Louis, quella di non scappare ma affrontare la realta' di un figlio, alla sua eta'. Ho notato un certa maturita' in lui. E poi il rapporto che ha con Mylène e' qualcosa di troppo tenero. Spero invece che Mylène possa perdonare Harry, perche' infondo lui cercava solo il suo bene, voleva renderla felice, forse lo ha fatto nel mondo sbagliato.. ma comunque.
Adesso sono curiosa di sapere la reazione di Zayn e soprattutto quella Nathan :)

Bene, spero di poter leggere al piu' presto il seguito.
Ancora complimenti, e ovviamente continua cosi *----*
Baci xx

19/12/11, ore 23:12

MA...MA...MA... EWUAHJWLJKHJEKXGBEWBGWEHJ louis...mylène...nathan... UEAHFKWELJGHEWJ :')
continua presto :3 ekjsglwurje
-Aurora
ps: la gif. WBAFGEWBIWGJKFEW (?) okay, ho sclerato troppo in questa recensione. HAHAHA #bye loool

19/12/11, ore 20:29

Si, si, così le cose si chiariscono meglio :')
Io sono brava a scrivere 'le notti di passione'. HAHAHAHHA.
*ballalaconga*
HANNO FATTO PACE, LALALALALALALA!

19/12/11, ore 20:16

Ok questo capitolo è alkjrhfkugybfejhrgnkjsnmlh! *-* Io ti adoro!
E visto che l'hai chiesto... esigo la One-shot, la ESIGO v.v

19/12/11, ore 16:02

Oh Gesù Giuseppe e Maria! Tu, ragazza, sei il mio mito.... Certo, non come i One Direction e Bieber, ma quasi! Insomma, questo capitolo è davvero rkeuygbcffycgtvkysrdtdfsybygtdirncousrgaowioexcmuyrgbyt! *-* E poi, visto che lo hai detto, E S I G O la OneShot... Ora, immediatamente. A D E S S O. O vengo lì e ti soffo con un pupazzo di Louis... Ok? Ok! <3

19/12/11, ore 15:12

WOOOOOW! Ti giuro, mi sono commossa! mamma mia quanto amo questo capitolo! Che bello..hanno fatto pace <3 mi piace l'idea delle one-shot della loro serata :) Bellissima questa storia... <3

19/12/11, ore 14:54

Oh porca miseria, l'ultima frase che ha detto Louis mi ha lasciata così... felice? Haha
Mi sono un po' sciolta, sono troppo carini.
Niall, è davvero dolce, con la sua calma e la sua tranquillità.
E cosa sarà di Harry?

Comunque, a me non fa altro che piacere leggere la os sulla notte tra Mylène e Louis.
Scrivere non fa mai male.
Alla prossima :)

19/12/11, ore 13:30

Papà Louis, cioè io già me lo vedo *---*
E', è, è... jfdsvhdvhcbns, ma questo te lo dico sempre ahahah xD
Scrivi bella, scrivi e io leggo u.u
Posta presto! :)
bacio <3

19/12/11, ore 12:37

Hanno fatto pace *-----* pero lei non si deve lasciare con Zayn t.t stanno bene insieme u.u falle far pace anche con Harry ti pregooo!!
Sisi, scrivilaa u.u :D
Continua presto :D