But now I'm asking you to stay.
di more_

28/05/12, ore 20:45

Un capitolo happy ending!!! :) la tua storia l ho amata tantissimo... Mi dispiace non aspettare più i tuoi capitoli su questa storia così andrò a leggere le altre tue storie ;)
Xx

28/05/12, ore 20:44

Non ci credo che è finitaa mi mancherà tantissimo :') comunque non ho un capitolo preferito ma quest'ultimo mi è piaciuto davvero tantissimo specialmente l'ultimo rigo è come se rappresentasse tutta la storia in poche parole davvero complimenti è una delle FF più belle che abbia letto :) ♥ e comunque volevo darti gli auguri per domani ma dato che non si danno anticipatamente te li manderò su twitter :) un bacio ♥

28/05/12, ore 20:43

AWWWWWWWWWWWWWW
IL FINALE E' TROPPO DOLCE :')
E' finita?!NOOOOOO :((((
Comunque è stata una bellissima storia,continua a scrivere,ragazza (?)
#momentodisaggezza

28/05/12, ore 20:31

*Prende il fazzoletto* E' finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Noooooo! *Piange a dirotto*
La fine è stupenda come tutta la storia, (ti amiamo anche noi fidati <3) Mylenè è stupenda e sono felice che abbia dimenticato Zayn perchè sennò era un casino D:
Lei con Louis e i figlioletti a fare la famigliula felice sono STUPENDI!! (adoro il nome della bambina)
Poi Louis.......Louis....Louis.......
<3 LO AMO <3
Appenna gli ha chiesto di sposarla io stavo sclerando :') <3
Quanto lo amo <3 (metto i cuori da tutti le parti perchè sono felice,ma anche distrutta <3 :'( )
Comunque il capitolo più bello è stato mmmmmm..........
Ma sono tutti stupendi T_T
Boh forse i migliori quando ci sono i momenti Lylenè, in quei momenti mi scioglievo sempre <3
Si okay sono una Lyleniana(?) e sto festeggiando <3
Ma non credo ancora che sia finita *Si rimette a piangere*
Sigh Sigh!! Okay basta, voglio solo dirti le ultime cose; Sappi che questa FF è in assoluto la mia preferita, è ufficiale, è stupenda e poi che io ti ho sempre sostenuto perchè scrivi da dio <3 *-*
Cavolo è vero che gli addii sono dolorosi..... :'C
Ma non sarà un addio perchè io recensirò ogni tua storia ù_ù <3
Bye!! (amo anche le tue altre FF ovviamente) <3

28/05/12, ore 20:25

ODDIO SANTO *piange*
E' FINITA *piange ancora più forte*
NON CI POSSO CREDERE *si dispera*
ok, stoop.
dico solo che leggendo questo capitolo ho i brividi, davvero.
è stata una delle mie storie preferite, e anche se non recensivo sempre ci sono sempre stata.
grazie a te, per averci fatto provare tutte queste emozioni con una sola ff:')
il mio capitolo non saprei, forse questo, non so, tutti (?)
AHAHAH lol
non ti do gli auguri per domani perché porta sfortuna, ma forse leggerai questa recensione domani, quindi fai finta che te l'abbia data domani, cioè oggi, se la leggerai domani.(?)
ok, sto delirando.
meglio che vado, SAPPI CHE SEI FANTASTICA FRYTGUHIRDFYTGU
grazie ancora, adioss.<3

28/05/12, ore 20:04

è poco dire che è tutto fantastico?!! Si.
E' FINITA! DDDDDDDDDDDDDDDD:
Come farò ora? D:
Ok, basta, sei stupenda! è.è

28/05/12, ore 19:37

Vabbè tipo che sto piangendo come una fontanella?
Non posso crederci che è finito giuro!
Mi mancherà da impazzire questa storia :(
Benvenuta Aubrie :)

28/05/12, ore 19:25

Davvero é il tuo compleanno???? Oddeo é anche il mio soltanto che sono un pó più piccola di te visto che ne faccio 14!!! Hahahaha.....comunque credo che questo sia il mio capitolo preferito!

28/05/12, ore 19:24

OH.MIO.DIO.
Sono le uniche tre parole che ho in mente in questo momento e quindi inizio così la recensione #lol
Bene, in primis, grazie mille triliardi di milioni (?) per aver pubblicizzato la mia storia, ti devo un favore enorme, ma questo già te l'ho detto u.ù
Tornando al capitolo.. è perfetto, semplicemente perfetto! Ora il quadretto è fantastico: Louis, Mylène, Nathan e la piccola Aubrie. What else?
Oddio, non posso credere che sia finita. Giuro che ora mi farà strano non stare con l'ansia aspettando un nuovo capitolo piuttosto che una nuova peripezia tutta Loulène o a consolare mentalmente il povero Zayn con un coro di "ooow" (?) AHAHAHAH
Oh porco ornitorinco (questa è epica :Q_), mi ricordo la prima volta che la trovai, era tipo l'una di notte e non riuscivo a dormire, lessi un capitolo, rimasi folgorata e ne lessi un altro, poi un altro ancora; uno tirava l'altro, finché non lessi tutti i capitoli scritti e notai l'ora improponibile che si era fatta (Tipo le 4 o giù di lì #TROLOL).
Che colpo quando scoprii che Louis e Mylène avrebbero dovuto condividere casa, e che ansia quando Harry svelò il segreto che Mylène custodiva gelosamente :') E poi l'infinita dolcezza di Zayn, la notizia dell'arruolamento..
Sì, ma.. perché sto raccontando questo? Ah sì giusto, perché sono masochista e voglio emozionarmi rivivendo tutti i momenti più belli, ma soprattutto voglio far scoppiare in lacrime te, facendoti rivivere le parti salienti di questa meraviglia altresì chiamata storia :') *muhuhuhu* e.e
Vabbè, sicuramente avrò fatto un buco nell'acqua, ma shh.. non me lo dire, fammi illudere u.ù AHAHAHAAH
Bene, detto questo, io mi dileguo in pace (?) :3
Ancora un grazie enorme per il favore che mi hai fatto e.. bho, ci si risente nelle altre storie e su twittah. Non ti libererai facilmente di me *w*
Lots of Love,
Ila.xx
(Recensione modificata il 28/05/2012 - 07:29 pm)

28/05/12, ore 19:13

Wooow :D è una storia... stupenda davvero...
Non so bene che cosa scrivere nella recensione, ma volevo sapessi che ho amato questo storia e...
Auguri per domani :D diciasette anni :D
Baci xx

28/05/12, ore 19:06

E' possibile che io abbia pianto? Mi sa di si. Come mi dispiace, quando mia affeziono alla storie o ai libri diventa sempre così difficile smettere di leggerli perché finiscono. Il capitolo è bellissimo, il più bello di tutti, direi. E' finita proprio bene e credo che questo fosse il lieto fine che Mylène e Louis meritavano. :) Ad essere sincera, un pò mi mi dispiace per Zayn, ma alla fine, ha fatto quello che doveva fare, ed era giusto che finisse così. Il nome Aubrie mi piace un sacco, e poi, cosa dire più? Ah si, auguri per domani, divertiti e fai tanto casino! Adesso scappo, mi mancherà questa FF. Baci, Arianna :*

28/05/12, ore 18:58

no ma che bel finale, giuro non lo immaginavo proprio così intendo è bellissimo e totalmente inaspettato davvero, speravo sarebbe tornata da Zayn (team Zayn tutta la vita, in tutte le ff) ma in fondo lo sapevo che sarebbe tornata con Louis! Ma stai tranquilla io non ti abbandono qui neh, ti seguo anche nell'altra, ti sto alle caviglie babe!

28/05/12, ore 18:53

Ho seguito tutta la tua storia,ma non ho mai recensito e dato che siamo all'epilogo,volevo lasciarti una sciocchezzuola di recensione.
Adoro la tua storia. Nonostante passasse molto tempo da un capitolo all'altro,io lo aspettavo sempre con ansia!
Adoro la coppia Louis-Mylène e adoro tutte le loro avventure prima di mettersi,finalmente,insieme!
Ora continuerò a seguire le altre storie e beh...sei bravissima!
Ciao, ciao!

28/05/12, ore 18:50

Ti giuro che sto piangendo come una fontana e ti posso assicurare che io che piango è un evento più unico che raro.
Questa fanfiction mi ha emozionato tantissimo, e sono felice della scelta che Mylène, tifavo da tanto per Luois nonostante fosse stato stronzo.
Comunque, tu sei tremendamente brava e questa era una delle mie FF preferite in assoluto. Che dire.. grazie, grazie per aver scritto questa meraviglia.
Un bacio, Tay-

28/05/12, ore 18:21

Questa storia mi è piaciuta troppo. TROPPO. Veramente, aspetto con ansia l'epilogo, anche se sono triste per il fatto che questa meraviglia sia già finita. L'ho letta tutta in una sera ! Ci sentiamo nell'epilogo che sicuramente recensirò! :3