But now I'm asking you to stay.
di more_

14/02/12, ore 23:53

Here I aaaaaaaaaaaaaaaaaaam! *corre sventolando la mano e si ferma con il fiatone* (?)
No, non ci ho potuto credere quando il padre di Mylène le ha detto che non ha figli, no, sul serio. Bastardo.
Ma poi mi sono ripresa leggendo di Louis che piange per I passi dell'amore! Ma che cuucciolo, cavolo! :33
No ma me lo immagino tutto preso a guardare il film con i suoi splendidi occhioni azzurri, gonfi e pieni di lacrime *O* Okay, basta v.v
Oow, hanno fatto pace Zayn e Mylène, sono contentissima, ma muoio dalla voglia di sapere chi sceglierà! Aasjkhdsl! *O*
Bueno, chica yo me voy. Hasta pronto! (Oggi mi sento molto.. olè! (?))
Lots of Love;
Ila.xx

14/02/12, ore 17:44

Finlamente *--* sentivo la mancanza, giuro! Stupendo questo capitolo! Poco emotivo il nostro Louis eh ? :) Davvero un ottimo lavoro con la storia come sempre! Questo capitolo è stupendo

13/02/12, ore 17:55

Anche questo capitolo mi piace. Louis che piange vedendo i film romantici ahahaha me lo immagino (e la scena è molto comica xD)
Alla prossima =)

13/02/12, ore 17:32

Ti amo ragazza! Sai scrivere in un modo UNICO.
Ok...Mylene che dice di amare ancora Zayn...mm...secondo me prova qualcosa per Louis. E' comunque il padre del bambino.
Che bastardo,invece, il padre di lei -.- dice di non aver figli, Ma schiatta cretino (?). No dai!! TOMMO CHE SI EMMOZZIONA (?) <3 Cucciolo lui :').
Aggiorna presto,baci
Sara.

13/02/12, ore 17:28

awww è bellissimooo *_*
ahah la parte dove louis piange è tenerissima....povero cucciolooo :3
e la parte finale è splendida....zayn e mylene sono fantastici insieme ^_^
continua prestooo :)

13/02/12, ore 16:06

Noooo! Povero il mio Lou! Però è stato così tenero **
Che ciccio che piange per "i passi dell'amore"
Uh lo coccolerei tutto il tempo ;)
Comunque bravissima davvero, so che lo ripeto ogni volta, ma è così, sei un qualcosa di meravaglioso, anche se personalmente preferivo il mio Loulou (?), ma qualche cosa che non va ogni tanto ci vuole, no?! :)
Tanti complimenti ancora,
Un bacione <3

13/02/12, ore 15:55

Eccomi ci sono, ci sono!
Scusa se ieri non ho recensito, odio la febbre! Coooomunque questo capitolo mi è piaciuto molto: Harry è stato coccoloso, Niall devo dire che non me lo aspettavo hahahaha attimi consigli ma ho la sensazione che lei non li seguirà! Zayn è stato davvero kdfhkwlshgfhgfsgvh *__* non so se rendo l'idea, però quello che mi è piaciuto di più è stato Louis credo sia nel suo stile essere così strano HAHAHAHA
Passando a suo padre poi .______. è stato davvero ingiusto, non ha mai provato davvero a conoscere quel povero bambino? Sono curiosa di sapere che cosa succederà tra Louis e Mylène quando il povero Zayn partirà che poi è davvero all'antica suo padre u.u
Mi raccomando aggiorna presto, aspetto con impazienza!
Sei sempre bravissima, Anna. :3

13/02/12, ore 14:02

Aaaaallooooora... !
Partiamo dal fatto che non vedevo l'ora postassi e quindi sto tipo sandbfvhbidshuas dhbfuerwhcvsdbc *---------*

Il padre è un stronzo, un grandissimo stronzo. Come puoi rinnegare il fatto di avere un figlio, poi una ragazza così jdehfuerh come Mylène?! Boh, con che coraggio l'ha detto.

Ce lo vedo Niall psicologo, oh. Senti, digli che appena ha un'attimo di passare a "psicologizzare" anche a me - sempre se dica così - che in questo periodo ne ho davvero bisogno.

E poi Lou che cerca di consolare Mylène e poi si commuove guardando il film è sfhrurhfure *----*
Quando Mylène lo ha bloccato per un braccio e hanno cominciato a parlare io ero tipo "dai cazzo baciala Louuu!!!"

Awww ha chiarito pure con Zayn *----*
"Ti amo più di ieri e meno di domani"
Cacchio anche io ci ho messo un po' a capirla hahahaha

Comunque non ti smentisci mai, sei sempre una meraviglia.
E non importa se sei in un mostruoso ritardo, se poi ti fai perdonare così... cacchio posta tardi più spesso ahahah

Un bacione <3
Faby

12/02/12, ore 23:31

Io asdfghjhgtfdcvbg cioè, asjxdcfvgikfmsid
Louis, Zayn, Zayn, Louis. IO SAREI INDECISA EH!
Lou sembra diventato tanto gentile da far sciogliere un iceberg. Io sto spudoratamente dalla sua parte **

«Vado, altrimenti faremo veramente tardi» bofonchiò alzandosi dal letto, ma prima che potesse allontanarsi lo bloccai prendendo un lembo della sua maglietta.
«Cosa c’è?» mi chiese abbozzando un sorriso.
«Il bacio che ci siamo dati stamattina..»
«Zayn.. lo so» mi interruppe continuando a sostenere il suo sorriso, fissò i miei occhi verdi per un lasso di tempo che mi sembrò infino, poi piano mi prese la testa fa le mani e si avvicinò a me. Ero cerca che mi avrebbe baciata, ma alla fine cambiò rotta e mi lasciò un leggero bacio sulla fronte.
«Chiamalo, ha bisogno di te» disse infine mettendo il cellulare tra le mie mani, e poi se ne andò, lasciandomi sola con la consapevolezza che era giunto il momento per parlare con Zayn.

E baciala, Tommo! >www< Cioè, cavolo, ha fatto la cosa giusta a dirle di chiamare Zayn, visto che è il ragazzo 'ufficiale' di Mylène, però ç____ç
Ok, non so se hai notato che non riesco a formulare una frase di senso compiuto senza infilarci dentro faccine agonizzanti e grida incomprensibili .o.

Io mi sono completamente innamorata di questa Fan Fiction, ma ogni volta mi lasci sempre con più dubbi e suspance, non fa bene al mio meabolismo, ho una certa età ormai (?)

Spero tu riposti presto, non aspetto altro ♥
Intanto, tanti tanti tanti tanti complimenti ancora una volta.

- Marti

12/02/12, ore 21:44

Davvero io amo la tua storia! *--*
Bellissimo capitolo!
Però voglio che Louis e Maylène tornano insieme ç.ç
Continua presto! <3
Whit Love
xx

12/02/12, ore 20:54

Ehilà bellissima :D
All'inizio mi ero dimenticata cosa fosse successo.. dicevo 'ma chi è che gli ha detto che non ha mai avuto figli? louis? zayn?' AHHAHAHA poi sono andata a rileggere il capitolo prima e ho ricordato tutto! Il padre è stato UNO STRONZO DEL CAZZO! Ma come si permette? Ma chi si crede di essere? Ma porca puttana tua figlia ha passato un periodo di merda ed è confusa e tu cosa fai? La rinneghi? Ma brutto coglione ritirati e sparati un colpo che fai solo più bella figura!!!
Scusa per lo sfogo, ma ci voleva. Odio le persone così.
Harry e Niall sono i soliti cucciolotti teneri, Niall si è già assicurato il lavoro di psicologo, tutto bene. Harry lo sai già che è lsfjdkjkjdffhdf. Non c'è bisogno di aggiungere altro.
E io ti odio perché adesso Mylene ha anche fatto pace con Zayn!!! E chi deve scegliere ora? Cioè ma ci rendiamo conto che Louis è diventato un tesoro, maturo, intelligente, bravo, disponibile e soprattutto FIGO? E sappiamo anche che allo stesso tempo ZAYN è QUELLO CHE ISPIRA SESSO, quello che è perfetto. Quindi come si fa a scegliere?
Sinceramente, preferirei che finisse con Louis e Mylene, non so perché, ma in fondo deve andare così! Cioè sono nati per stare insieme, sono anche genitori dello stesso bambino, chi può ostacolarli? Zayn, ovvio. E come biasimarla, la povera Mylene? In pratica lei ama due persone allo stesso tempo, anche se finge di aver baciato Louis solo per sfogo personale. Ma figuratiii! Tu, MYLENE, TU LO AMI!
E con ciò ti auguro buon lavoro, e ti saluto!
Mi raccomando aggiorna presto, un bacioooone grandissimo!
E.

12/02/12, ore 20:36

Questo capitolo è stupendo *-*
E' stupendo perchè Louis e Mylène sono insieme *-*
Li adoro e voglio che stiano loro insieme! Adoro Zayn ma mi piace molto di più quando è con Louis u.u
Posta presto :D

12/02/12, ore 20:31

Ehilàà! Bello, bello, bello!
Mi fanno tanta tenerezza sia Louis che Zayn, sono quasi indecisa..
QUASI, perché Lou/Mylène resta la mia preferita, senza storie!
Coomunque, spero che la situazione con il padre si sistemi, povera Mylène! D':
Alla prossima! xx

12/02/12, ore 20:09

finalmente! mi è mancato leggere questa storia.. comunque siamo sicuri che la protagonista sia innamorata tanto di Zayn? :D

12/02/12, ore 19:07

è una storia bellissima e credo che se fosse un film riceverebbe anche l'oscar! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!