But now I'm asking you to stay.
di more_

11/05/12, ore 14:25

Mi viene da piangere adesso che manca solo l'epilogo.
Sei stata cattivissima a non farci capire come finirà, in cuor mio spero che Mylenè si metta e resti con Louis, lo trovo molto più maturo e secondo me lei sarebbe felicissima con un tipo del genere.
Voglio ringraziarti veramente di cuore perchè questa oltra ad essere una delle storie più belle in assoluto mi hai regalato molte emozioni e spero continuerai a darmi con altre storie.
Mi dispiace molto del fatto che ti hanno copiato questa storia ma sappi che questo ti fa ancora più valore come scrittrice e deve farti capire che sei davvero brava.
Spero in un epilogo Lylène! Non so più che dirti, resta il fatto che se una cosa meravigliosa.
Un bacione grossissimo con lacrimuccia
tua _Sognatrice ♥

11/05/12, ore 14:23

Non sei l'unica che ha pianto sai'? ç_ç
Cavolo la tua storia è stupenda  (scusa se te lo ripeto in ogni capitolo) io sono sempre stata fin dall'inizio dalla parte di Lou, perchè in questa storia loro sono perfetti.  Mi dispiace tantissimo per Zayn... in questo capitolo poi (io lo sapevo che non poteva averla tradita) mi si è strinto il cuore mentre lo leggevo.
Però come ho già detto Louis, Mylène e Nathan devono essere una famigliuola unita; TROPPO CARUCCI UNITI èwè
Sei davvero bravissima e mentre lo leggo mi sembra di essere lì, seriamente la tua storia mi ha proprio preso è troppo arhjgahdsfjmaf  (okay ora svalvolo §_§)
Non sò come farò senza la tua storia, okay il mio mascara sarà più felice, ma io no per niente !!
Però meglio che non si dilunghi troppo sennò questo capolavoro perderebbe il suo fascino.
E ora non vedo l'ora di vedere l'epilogo, la fine...
Ora ti finisco di rompere e ti saluto (mi rileggo il capitolo voglio ripiangere!!)
Ancora complimenti per una delle mie ff preferite !! *°*

11/05/12, ore 11:47

No non puó essere finita:(
Awwww Zayn mi ha fatto troppa tenerezza all'inizio :3 io faccio il tifo per lui Yuhuuuu
È davvero una delle ff più belle ed originali che abbia mai letto:)
La adoro e adoro anche il tuo modo di scrivere
Ok basta sparisco, ciao :)

11/05/12, ore 11:04

Dimmi dove abiti ! Per colpa della qui presete _more ho il trucco colato che TU devi rifare ! Ci ho messo tutta la mattina a farlo é.é
Scherzi a parte, ho pianto davvero ! Io tifavo per Zayléne e vedere (anzi leggere) Zayn in quelle condizioni mi ha spezzato il corazon (?)
Penso che la storia sia S.T.U.P.E.N.D.A. e dire stupenda é un eufemismo. Mi sono innamorata del tuo modo di scrivere, di Louis, di Layléne, di zayléne (un po' di più ma sono dettagli)
Grazie.

11/05/12, ore 09:51

no ma cavolo io piango! quel coglione di Zayn è un coglione. Oh Louis e Mylène. Ma lei continua a rifiutarlo e la storia è finita! oddio ti giuro che piano. è stata una delle prime storie che ho messo nelle mie preferite e che ho seguito circa dall'inizio ti giuro che io amo questa storia e mi dispiace un casino che sia finita. Il titolo della storia mi è sempre piaciuto un casino davvero. Aspetto a malincuore l'ultimo capitolo un bacione

11/05/12, ore 00:21

fmklejfoerkmf,re l'ultima frase è, beh, eccezionale? ma che dico? l'intero capitolo è eccezionale. E' bellissimo e secondo me, anche se non si capisce la scelta, racchiude tutta la storia, è il centro di tutta la storia. Boh, io penso che Louis sia perfetto, davvero. Mi dispiace per Zayn che rimane sempre un figaccione assurdo, però boh, mi piacerebbe vedere Mylène, Nathan e Louis insieme, come una vera famiglia! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo per sapere la scelta, anche se sarà tristissimo perchè poi, sarà veramente finita, però.. vabbè, adesso me ne vado altrimenti comincio a straparlare! Baci, Arianna :*

10/05/12, ore 14:43

WOW ... WOW non ci sono parole per descrivere quanto è bello questo capitolo !! Porca miseria è fantastico complimenti :) Non vedo l'ora di leggere il continuo .. e mi raccomando fammi sapere quando lo posterai!! <3

08/05/12, ore 14:31

E io che non avevo idea di cosa diavolo fare oggi che sono malata! HAHAHA! E poi mi capita davanti la tua Fanfic!!
E' bellissima, sul serio, mi piace un casino (l'ho letta tutta oggi :D) mi dispiace solo che sia arrivata alla fine!
Nathan è adorabile, Myléne è carinissima e una ragazza veramente veramente troppo forte! Louis è sempre il solito cucciolottooo!! Zaaayyn sì, mi piace, l'ho amato in certi passi della storia ma per quanto mi riguarda ora dovrebbe farsi da parte (sì, sono per la coppia Louis-Myléne) HAHAHAH!
Il padre di lei non commento ù.ù

Cheddire, alla prossima! Praparati perchè penso di passare anche per almeno una delle tue altre FF, non ti liberi di me ora che ti ho trovata! HAHAHA!
Ciao ciao,
Sys ♥

07/05/12, ore 21:31

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, e sai perché? Perché Zayn si leva dalle palle, finalmente.
Scusa, ma non lo sopporto proprio. Comunque, io vorrei che la storia finisse con una bella Lyléne!
Aspetto il prossimo capitolo, con ansia.
Baci,
Zia Palla

p.s. Profonda stima per Nathan, è un idolo!

07/05/12, ore 20:53

Questa pagina pubblica la tua FF spacciandola per sua, ma sei davvero tu o no?
Comunque fanfiction stupenda, dritta nelle preferite :) Mi ha subito presa e mi dispiace che debba quasi già finire :( Ora vado a leggere le tue altre fanfiction perchè amo il modo in cui scrivi.. Ciao bella <3

07/05/12, ore 12:54

Non vedo l'ora di sapere il continuo.. Sei molto brava e mi stai facendo entusiasmare sempre di più!!
Continua così e aspetto il capitolo con ansia :)

06/05/12, ore 15:57

B R A V I S S I M A !! Cavolo, l'ho letta tutta in un giorno e affermo con fierezza di essere sempre stata per Louis! Questo capito mi ha reso felice :D Da domani inizierò anche un'altra delle tue FF.. Sei davvero brava, complimenti.

06/05/12, ore 09:59

SEI FANTASTICA!!! io vorrei un finale Lylenie. Ma non ho idea di come farlo finire.. LOL non ho fantasia. comunque aspetto con ansia il 26 :)

05/05/12, ore 19:17

Ciao. sono totalmente innamorata della tua storia, veramente. ogni capitolo che passa mi prende sempre di più e mi emoziona. ammetto tranquillamente di essere Team Lyleniane, sopratutto dopo questo capitolo. Ma dai Mylène ha fatto di tutto per evitare che accadesse qualcosa con Lou e alla fine si scopre che è stato proprio Zayn a tradirla? Gli uomini.
Ciao ciao
ps: ti ho aggiunta su twitter, il mio nick è ElleKaio ^^

05/05/12, ore 10:43

Ciao,inizio col dirti che la tua storia è veramente bellissima.
Riferendomi al capitolo mi piace molto e io ho sempre praferito la coppia LYLENE infatti spero in un finale con loro due :D
Ti prego aggiorna presto:) Un bacio.
NiallTiAmo xxx