But now I'm asking you to stay.
di more_

20/06/12, ore 16:36

Siiiiii!! finalmente stavo aspettando qst momento da 25 capitoli!! XD

20/06/12, ore 16:30

è bellissima anche se voglio ke stiano insieme Mylene e Louis! Non lei e Zayn ;)

17/06/12, ore 19:14

sei stata capace di farmi piangere.ti odio lol
è spettacolare cazzo,sto piangendo.
con amore,
anna. x

17/06/12, ore 18:12

Ho letto questa storia nel giro di dieci ore.. E complimenti! Bella storia anche se non sopportavo la coppia Zylène ma con la lettera si è fatto perdonare. Ci credi che stavo piangendo leggendo l'Epilogo? Ancora complimenti!

16/06/12, ore 15:56

Perchè ho messo questa storia tra le scelte? Perchè è una storia fantastica e scritta molto bene. Oltre a questo, la storia mi ha fatta emozionare molto e ora sono qui, davanti a uno stupido computer a piangere come una bambina. Mi è piaciuto sopratutto il capitolo in cui Louis viene a scoprire che lui è il padre di Nathan e decide con Maylène di diventare un bravo genitore. Peccato che ci sia di mezzo Malik, altrimenti Tomlinson si sarebbe fatto perdonare prima e avrebbe riconquistato Maylène. Fortuna che alla fine, si rimetteno insieme :'D
Complimenti all'autrice di questa storia, perchè è fantastica e bellissima.

15/06/12, ore 11:04

Credo che sia la più bella FF che io abbia mai letto veramente :)

14/06/12, ore 01:20

Oh mio dio, oh mio dio! Io... Io... Stó piangendo!!! E una storia bellissima e tu scrivi un'amore *.* complimenti!!

13/06/12, ore 20:45

Diooo non ci credo che è finita! :'D
E' una delle FF più belle che io abbia letto e finisce tra le mie preferite. E' bellissima, davvero. E poi tu scrivi molto bene, complimenti :)
Diciamo che un po' mi dispiace per Zayn.. ma essendo anche io Lylène, sono felice di questo finale.
Il nome Aubrie mi è sembrato strano quando l'ho letto, non l'avevo mai sentito, infatti pensavo che fosse un nome scelto per un'avvenimento o uno scopo particolare.. e invece no. Bello comunque! :3
Ti ho lasciato la recensione (te l'avrei lasciata in ogni caso), ma penso di essere in ritardo per il tuo compleanno xD Li accetti gli auguri in ritardo? :)

Fanfiction davvero molto bella e conclusione fantastica.
Un bacio, xx.
Lil

12/06/12, ore 13:33

SONO CON LE LACRIME AGLI OCCHI. L'ho amata fin dal principio e adesso la amo il doppio.
E' emozionante, ha saputo strapparmi tante lacrime. Complimenti vivissimi.
E complimenti anche a Louis e Mylène per l'arrivo della bellissima Aubrie <3 (?)

10/06/12, ore 16:05

appena ho letto le prime righe... si vedeva subito che era speciale!
è stata una delle ultime storie che ho letto, Mylène e Louis erano speciali... non avrei mai immaginato il nostro BooBear un po' come Harry!
ASSOLUTAMENTE GENIALE!

09/06/12, ore 20:49

Devo dire tutta la verità! Questa è la FF più bella che ho letto fino ad ora!!!! E' BELLISSIMISSIMA! Scrivi stra tanto bene! Se scrivi un libro dimmelo che lo compro al volo! ODDIO NON CI CREDO CHE E' FINITA!!!!!!! STO SFASANDO! :D :D Adesso vado a leggere le altre tue FF!

PS IO SONO LA TUA Fan N°1!!! CAPITO??????? <3<3<3<3<3<3<3<3

08/06/12, ore 17:54

oh ma e stata tipooo...? aspetta nn mi viene parola migliore di BELLIISSIIIMMOOO SUPER ULTRA BELLAAA *-* mi sn emozionata un sacco e stato troppo bella e poi con questo epilogo tipo mi sn sciolta,yeah bella la famiglia tomlinson,che cattivo il padre che caccia la figlia,mamma mia ho un vortice di emozioni dentro di me *-* wao che bello.mamma mia mi sn commossa per zayn che manda un mazzo di fiori mylen con la y...hehehe che pervertiti quei ragazzi bhe anche io li avrei cacciati per allattare,.bho ma a me e piaciuto troppo louis in questo finale *-*

certo che anche io all inizio nn vedovo l ora che qualcuno glielo dicesse il fatto che nathan era suo figlio,stavo scoppiadooo e poi tanta stima per Harry che glielo ha detto..muhhahahahaaaaa bello bello bello anche s e mi sarei aspettata che nell epilogo si fossero sposati e che questa sarebbe stata la figlia dopo il matrimonio,ma cmq veramente mi e piaciuto,peccato che zayn sia entrato nel esercito e mi piacevano troppo cpme litigavamo lui e tommo oer mylen **-

Bho riepilogo della mia recensione è..QUESTA STORIA E STATA MERAVIGLIOSA *-*

08/06/12, ore 14:50

Una delle più belle storia ce io abbiamo mai letto.
Rimarrai nei 'preferiti' per sempre. ♥

07/06/12, ore 16:53

Okay okay lo so, lo so. Sono una persona orribile, scusa se sto recensendo solo adesso ç____ç
Il mio computer è deceduto qualche settimana fa e allora sono rimasta molto indietro, scusa ç___ç perdonami. Cooooomunque e così questa bellissima storia è finita...okay no alla ragazza di Harry si alla piccola nuova arrivata jhdwkfhdskfhskfbdasfbdsbf **
Mi dispiace tanto che con Zayn sia finita in questo modo, la coppia Zayn-Mylène mi piaceva un sacco (ma credo che lo ricorderai bene dato che ti ho riempito la testa hahaha) comunque anche con Louis mi piace molto e sijdhakDF le ha chiesto di sposarlooo ** come minimo pretendo un missing moments del matrimonio u.u
Che altro dire? ah si, non non esco proprio ad immaginare Nialluccio con la barba hahahaha, oddio chissà che figo IUDFHIAFHUDF okaaaaayyy la smetto si sclerale e mi dileguo, scusa ancora per il ritardo :3
Non posso dire al prossimo capitolo ç___ç vabbè dico, alla prossima storia che sto per andare a recensire u.u

06/06/12, ore 21:48

AUGURI! (anche se in ritardo)
Mammia mia çç è proprio la fine..mi mancherà molto questa storia, davvero! complimenti per questa meraviglia! il capitolo più è quando louis dice a Nathan che è suo padre :) secondo me..insieme a questo!