But now I'm asking you to stay.
di more_

06/01/12, ore 23:35

Ma JEWKHGKLWEGJòLEWGòWENGLJASBJGLKNEWLIKGWJLE *OOO* YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *salta*
sono trooooooooooooooooppo felice che Lou abbia detto a Nathan di essere suo padre. :') jlwehgkwegnewkl e poi la reazione di Nathan non è stata come mi aspettavo (?) HAHAHA
La gif di Lou jkewhtwjekgnklwengkewlgnewklgewlkg *ww* e quella di Harry che cade è un #epicfail HAHAHAHAHAHAHAHA e stava anche in tema con il capitolo :') LOL
ci sono molte 'sclerate' in questa recensione. lol
al prossimo capitolo.
-Aurora

06/01/12, ore 23:21

Ciaaao :D
è la prima volta che recensisco la tua storia, perché non l'avevo mai notata.. Ma devo dire che è veramente stupenda! Davvero, scrivi benissimo! Talmente bene che sei riuscita a fare una cosa che nessuno era mai riuscito a fare fin'ora nelle Fan Fiction.. Ho pianto come una fontana! xD Sì, Louis che parla con Nathan mi ha commossa :') .. A parte il momento strappalacrime, be' che dire.. Sei bravissima, posta presto! xx

06/01/12, ore 23:07

Oh porcaHazza! Dio, io, tu, loro... Eh? No, ok, il mio stat di shock è troppo elevato. Prima e poi morirò... <3

06/01/12, ore 21:05

L'idea di Louis mi piace moltissimo *-* anche se mi hai fatto aspettare parecchio è stato davvero bello, cioè wow! i momenti padre- figlio sono sempre e dicon sempre stupendi :') al prossimo, baci, Lena :)

06/01/12, ore 21:01

Auguri anche a te befanaaaa :P
Okay, siamo serie, o almeno proviamoci (?)
Dajeee Nathan sta bene! Oddio non sai quanto sono contenta!
E poi Lou che gli dice che è suo padre? Che tenero, pure Nathan che piange dalla gioia e poi si abbracciano e fanno la famigliola felice (?)
Che carini, sono troppo teneri *w*
Quante volte lo avrò detto? Boh ahahah xD
Hazza che bestemmia in lingue sconosciute ahahah oddioooo ma LOL ahahahah xD
Comuunque, non è vero che fa schifo il capitolo, è bellissimo, mettitelo in testa u.u
Posta presto che sono curiosa di sapere come va avanti e che dice Mylène quando sente Nathan che chiama papà Lou!
Bacio <3

02/01/12, ore 21:30

ma... ma... ma... TU MI VUOI MORTA!
QUESTO CAPITOLO E' SDJHBSDJHBSD *---*
OH MY GOD (?) TU MI VUOI MORTAAAAAAAAA.
*muore* lol

01/01/12, ore 14:36

ODDIO MIO NATHAN! Mi sto allarmando! Nono, cosa gli è successo?!
Mi ci sono affezionata, me lo sento come se fosse mio figlio (?)
Fallo guarire ti prego!

Zayn NO! Ti amo? Ma Mylène cara, sei forse diventata pazza?! Dai no!
Cioe Zayn, insomma ti capisco, è un bel ragazzo, dolce, blablabla ma NO, non ne sei innamorata!
Dai fidati di MotaCarota, non puoi provare per Zayn quello che avevi provato per Louis, non c'è nemmeno paragone tra le due cose!
Dai mi sento una psicologa forever alone a parlare con un personaggio inventato, ma STA STORIA MI PRENDE TROPPO!
E comunque, cara mia, ascoltami: tu non puoi scrivermi che accadranno delle cosette, non puoi lasciarmi sulle spine così! :)
Cosa? Cosa accadrà tra qualche capitolo? Dimmelo per favore, ne ho bisogno per una vita sana! (?) ahahha
Eheh Louis Louis, accorcia le distanze con gli abbracci eh! Bravo bravo, vai così che la riconquisti (?)
Scrivila presto! Fallo per noi che siamo già in 14 in un giorno (sti cazzi) :D
Ciaoo :3

01/01/12, ore 03:38

Oh l'ho fatto, cara. Ho indossato, da sopra al leggins :O, un perizoma rosso con tanto di campanellini regalatomi da mia zia, dire che ero figa è poco.
Ahahahaha, vaaabbè, tralasciando questa piccola scenetta orribile a pensarsi, vorrei darti taaanti ma taaaanti abbracci; no, non sono lesbica,ho solo la sindrome di Niall, e questa ff me la aumenta. (?)
C'è, you are a fucking genius! Awsdrucdhjv!
Sono una nuova recensionista (esiste?) di questa storia: ce l'avevo da un pò nelle seguite, ma solo ora l'ho letta tutta, e bho, vuoi sposarmi?!
Ti dico solo che ti sei assicurata una nuova recensiocazza lì, in qualsiasi modo si dica xD, anche se magari non sarò sempre costante, a causa della scuola T-T ma bho, tu meriti porco cazza! *O* scrivi meravigliosamente, hai una fantasia assurda e ti amo. Oddio, mi prenderai di sicuro per una lesbica patologicamente traviata, ma posso assicurarti che non lo sono.*-*
Il mio problema è che ho lo sclero facile, e siccome non mi toglierò mai quest'orribile vizio di recensire a queste ore improbabili della notte/mattina, sclererò a vita, forever and ever.
Bene, mi dileguo, inutile dire che devi continuare e bla bla bla, è sottinteso :3
Ps: altra cosa inutile da dire, ma che sottolineo, è che sono una delle tante a favore di Louylène (?) :')
Pps: tantissimi auguri, ti auguro un sereno 2012! :33
Lots of Love,
Ila.xx
(Recensione modificata il 01/01/2012 - 03:44 am)
(Recensione modificata il 01/01/2012 - 03:47 am)

01/01/12, ore 03:22

Ti prego dimmi che non è successo niente di grave! Amo entrambe le coppie per davvero, anche Niall e lei mi piacciono come amici! Amo questa storia e buon anno anche a te!

01/01/12, ore 03:13

Ma quante novità nella storia e nella tua relazione con le fan fiction(?) :D me gusta mucho ;) Il capitolo e' bellissimo! Mi ha fatto anche ridere in certi punti :) bravissima! Certo che vado a leggere la nuova FF! :D

01/01/12, ore 02:59

Mamma mia ma questa storia e' un capolavoro! Davvero io la amo! :D È bellissimo questo capitolo! Ma chi e' questa persona :)?? Ps: scusa il ritardo nel recensire ma non sono in Italia e solo oggi ho trovato una rete wifi libera :)

01/01/12, ore 02:48

prima di tutto: BUUUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOON ANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *OOO*
non ho molto da dire su questo capitolo, se non che sono preoccupata per nathan (:o) e che è bellissimo.
continua preeessto :3
-Aurora
ps: la gif di harry... HAHAHAHAHAHAHAHHA

31/12/11, ore 17:14

IO STASERA INDOSSO UNA MAGLIA A RIGHE MOLTO LOUIS TOMLINSON !
okay non centra niente, ma mi andava di scriverlo AJHSJKDHSAJDSAD.
Un'altra cosa che mi va di scrivere è che io sono tra quei 47 e tra quei 108 *-*
okay basta, sto morendo io per il piccolo Nathan okay? okay.
Una cosa che amo di questa storia è che aggiorni molto velocemente, davvero.
Sei meravigliosa a scrivere poi.
Complimenti!
-G

Ps. Come ti chiami su twitter? :3

31/12/11, ore 17:07

Okai, allora, ciao! :3
sono una nuova lettrice *fa ciao con la manina*, ho letto tutti i capitoli d'un fiato e... uau!
cioè sei bravissima frdsiuhyue, ho avuto tutto il tempo le farfalline(?) nello stomaco, ci sai fare con le parole, davvero rfdchyghrfjd*O*
no, comunque nulla, sei bravissima ma te l'ho già detto quindi aggiorna presto e avvisami quando lo fai perché ho la memoria da pesce rosso, okai basta :3

ciao e ancora complimentissimi :3
xxx

31/12/11, ore 14:46

Nooo, ma non puoi concludere l'anno con un finale del genere. Mi lasci con il magone! Povero Nathan D:

Comunque, appena ho visto il tuo messaggio di risposta al capitolo precedente che mi diceva che avevi nuovamente postato, mi sono fiondata qui. *-* Beh, e come sempre non ci hai deluso: è bellissimo!
Stupenda anche la scena con Zayn, ma io rimango una fiera sostenitrice della coppia Lylène, come l'hai soprannominata tu :) E non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e gli avvenimenti a loro correlati! *-*
Brava, davvero! :)

Ti auguro anch'io di passare un felice capodanno! Divertiti! ;D