But now I'm asking you to stay.
di more_

02/02/12, ore 20:24

Vai Lottie :D
La adoro *-* Ha fatto finalmente capire a Maylène che non deve odiare Lou *-*
Penso di aspettare questo bacio dal capitolo due :D
Posta presto :D

02/02/12, ore 19:22

Oh, inizia bene sto capitolo, Lottie è carina come al solito u.u

«T’invidio molto Mylène, invidio te e quella peste di bambino che hai!» disse con tono freddo e distaccato continuandomi a guardare in quello strano modo «Avete la possibilità di vedere Louis sempre, mentre io lo vedo sì e no due volte all’anno, non capisci quanto mi manca. E ora che ha un bambino, penserà sempre di meno alle sue sorelle» continuò abbassando lo sguardo.
Cioè, tutto mi immaginavo meno che Lottie fosse gelosa... Ma non è colpa di Mylène, secondo me dovrebbe parlarne con Louis.

Lottie non perde occasione per rispondere male a Mylène, povera, non se lo merita.
Ma in fin dei conti ha ragione, Mylène deve smetterla di "odiare" Louis.
Oddio, Nathan che fa gli auguri al papà è troppo jnfkivsndofgjmogtr *----*
E poi me lo immagino con quel pacco più grosso di lui, ancora più tenero *----*
DAJE MYLENE! E MO TE BACIA LO SO JVDIOFSKGVOENMEDFIS *-----------*
Okay, Malik adesso c'ha le corna LOL
Mylène deve stare con Louis, non con Zayn u.u

«Fai in modo che non accada più, mai più» sussurrò contro le mie labbra dando un ultimo bacio.
Traforai il suo sguardo e capii al volo che mi aveva baciato solo perché era arrabbiata con Zayn, e non perché lo voleva sul serio.

No cazzo noooo ç_____ç Io voglio Mylène con Louis u.u
Oddio, il padre!
Però non puoi finire così coi chicchi di riso che cascano per terra, voglio sapere come va avanti çwç
Ah, e la gif alla fine è spettacolare ahahah
Un bacione <3

02/02/12, ore 19:20

Cioè.
Allora primo hfilhqfiuswdhfiqlshfilsfikshf il bacio è stato al quanto...emozionante! Hahahah ma Zayn?
Avanti Zayn spaccagli la faccia, no u.u per l'amor del cielo no, scherzavo! Comunque, spero che sistemerà le cose col DJ e con Louis, non doveva usarlo così u.u
A parte questo lo sapevo che avrebbe rivisto suo padre, cioè schooooooooooooock D: Il riso, il supermercato, MOLLY! (?) Era proprio come l'avevo immaginato, che tipo lei andava al supermercato e incontrava suo padre facendo cadere qualcosa, mi leggi nel pensiero forse? D:
Ci hai messo tempo per postare però ò______ò devo ricordarti il saliente punto 5? u.u
Che altro devo dire? Ah si, Lottie: finalmente si è calmata un po' e spero del tutto, e poi non aveva il diritto di dirle quelle cose! u.u
Io adoro questa fanfiction ma la mia preferita è sempre can't stop the rain from falling, a proposito vedi di aggiornare o ti vengo a cercare cara! u.u
Detto questo posso anche dileguarmi, non ho altro da aggiungere tranne che sei bravissima ma vabbè questo già lo sai! Al prossimo capitolo di una delle due storie, comunque sia PRESTO! Okay? Okay. (?) u.u
Sciaaaaaaaaaaaaaaooo bellaaa, Anna. :3 <3
PS: PUNTO CINQUEEEEEEEEE!! *si dilegua definitivamente nel nulla*

02/02/12, ore 19:20

*w* che teneri, si sono baciati.....Non vedo l'ora di sapere come continua l'incontro con il padre (se ci sarà xD)
Alla prossima =)

02/02/12, ore 19:14

Ma..ma...edyhbvrueijo ok?OK.C'è amo questo capitolo.
LOUIS E Mylène!hfybgueriwjk,troppo cariniiii.
O CRIBBIO!IL PAPà!HFJEKDMFN VOGLIO SAPERE CHE SUCCEDEEEEEEEE!
PS:Grazie se qualche volta recensisci le mie storie,lo apprezzo molto =DD

02/02/12, ore 19:03

Che belloooooo! Oddio finalmente il baciooo!
Però mi fa troppo tenerezza Lottie ç_ç
AHhaha è bellissimo questo capitoloo!
Non vedo l'ora di aggiornare il prossimo!
P.S.
Grazie alla neve,ho aggiornato!

02/02/12, ore 19:03

Ma che gran bel capitolo! Certo però preferisco Mylène-Zayn (anche se, me lo sento non andrà così!) Vabbè!
Continua così ,gran bella storia, aspetterò il prossimo capitolo per sapere come andrà a finire:)
Fede xx

02/02/12, ore 18:49

suo padre? cioè ci sono rimasta tipo O.O quando ho letto l'ultima scena, sì ma non era un bacio di quelli da film era per rivendicazione! D:

02/02/12, ore 18:40

Ecco, finalmente quel cretino del padre si renderà conto di quanto è stato un idiota, e spero proprio che cercherà un dannato modo per farsi perdonare, perché Mylene è una ragazza d'oro e non si merita anche un'altra litigata con lui.
A parte questo IO AMO LEI E LOUIS, oh finalmente si sono baciati, da quanto aspettavo questo fatidico momento!
Ma no, Louis, lei non ti ha baciato solo perché era arrabbiata con Zayn, ti ha baciato perché è innamorata di te! Cioè c'è bisogno che lo dica io?
Lottie mi sta sul cazzo, ma alla fine è grazie a lei che è successo quello che è successo, quindi anche se non è il mio personaggio preferito, la devo ringraziare.
Occhei ora sono in attesa del prossimo, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Sei bravissima, ragazza! Un bacione graaaaaaaaaaande e avvertimi quando aggiorni.
:) x E.

02/02/12, ore 17:04

uhmmm, io amo la tua ff. la trovo veramente bella e asdfghjklò devo sapere come continua, assolutissimamente. controllo questa storia circa 36854 mila volte al giorno per vedere se l'hai aggiornata e ci rimango sempre di merda T.T ahahahhah spero che continuerai presto e se ti va vieni anche nella mia, è fresca fresca http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=942726&i=1 spero in una recensione/critica (così siamo pari) LOL scieeeeeeo

01/02/12, ore 19:24

Io amo questa storia. *w*
L'ho scoperta ieri per caso e boh,me ne sono innamorata. *-*
DEVI continuare presto. uu e più che un ordine è una minaccia,se no ti vengo a cercare e ti costringo a continuare. (?) HHAHAHAH pace e amore. :) x
saluto alla zayn :'D

se invice vuoi passare dalla mia FF,eccola :) mi farebbe piacere una recensione magari :3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=942707
(Recensione modificata il 02/02/2012 - 05:25 pm)

29/01/12, ore 17:46

Ciao!! Volevo dirti che la storia mi piace solo che, personalmente, non riesco a immaginarmi Louis padre ma vabbè xD
Al prossimo capitolo <3
(Recensione modificata il 29/01/2012 - 05:47 pm)

28/01/12, ore 20:00

Oddio, la tua storia è a dir poco bellissima, davvero.
Adoro come ti esprimi, i vari colpi di scena e sinceramente tifo vivamente per la coppia Louis-Mylène.
Louis è così tenero **
Ok, si sono innamorata di lui.
Tornando alla storia e a te... Mi piace, in generale, la trama, il modo di scrivere (ok, l'ho già detto, sono alquanto ripetitiva xD)
Dai, non ti stresso più.
Continua così.
Un bacione. <3

27/01/12, ore 22:30

Questa storia è fantastica!!!!! La adoro, e adoro anche il mdo in cui scrivi.

27/01/12, ore 15:47

Lottie non mi piace. è.é MA LA STORIA SI. JNCJBJERBJER è tutto il pomeriggio che la leggo, e non posso scrivere altro se non 'nckjnbedjkfhbejhfn' per descriverlaaa! <3