But now I'm asking you to stay.
di more_

27/01/12, ore 00:41

No no no no no, tu non puoi sposare tutte, sei sposata con me, sarebbe tradimento e io non voglio essere cornuta, oh! :O AHHAHAHA
No, ma ritornando al capitolo, sono adagbxbn che Mylene sia andata a Doncaster con Louis *O* ma mi dispiace per Zayn, ma vabbè ci sono sempre io a poterlo consolare :')
Che tenera Lottie gelosa, ti giuro mi si è stretto il cuore alla frase 'mi manca il tuo bacio delle buona notte' :')
Bene, avrai capito che adoro questo capitolo come i 15 precedenti, e qualcosa mi dice che il prossimo sarà ancora più avvincente! *O*
Non vedo l'ora di leggerlo! *-*
Ciao sposa, non mi tradire.
Lots of Love,
Ila.xx

26/01/12, ore 20:49

Tu non ci dici più niente perchè ovviamente continui velocemente? eh eh eh ? -w-
mi sento sempre più fiera di far parte di quelle 74 persone che ti hanno messo nei preferiti, davvero.
Continua prestissssssssimo! ♥
-G

26/01/12, ore 14:55

*----* CIAOOOO! Mamma mia io amo troppo questa storia!! Te lo giuro, quando la leggo ho le farfalle nello stomaco! mi piace troppo! scrivi troppo bene e la storia e' meravigliosa! Lottie mi piace xD Carina la chiaccherata tra Louis e Zayn! Niente male ;) Complimenti, davvero

24/01/12, ore 22:27

oh, mi sono letta questi sedici splendidi capitoli in una sola serata. Scrivi bene, il testo risulta scorrevole senza diventare pesante in alcune parti. Poi, adoro Louis, quindi con i suoi "prima persona" la storia è wow! Bello il modo in cui hai hai evidenziato il carattere di Maylene, molto testardo e fragile, sebbene sembri il contrario. Tra i preferiti! Complimenti :))

24/01/12, ore 22:25

Bello bello bello bello, bellissimo!
E' davvero meraviglioso, come tutti gli altri.
Questa è stata una delle prime storie che ho cominciato a seguire e mi è sempre piaciuta!
Continua prestissimo, ti prego. Aspetto con estrema ansia! (:
Sei davvero bravissima! *------*

Tanto amore ( e stima ), Amy.

24/01/12, ore 21:13

Ma lottie si dà anche una calmatina eh! Ma cosa vuoi gagna?!
Mylenne è una mia amica (?) non osare insultarla, devi solo conoscerla! v__v
Sto capitolo quanto mi piace eh? Quanto ti chiedo?
Sto Zayn è il momento che se ne vada a stendere i pazzi sporchi (?)
Dai su, ormai Mylenne non ti caga più, sei stato cattivo e ciao..
Louis mi affido a te! Vai bello di mamma (hahaha)!
Nel momento in cui lei va in bagno mi aspettavo un bacino tra i due sulla lavatrice, non so come ma ci stava, un po' troppo scontato forse.
Ma sarebbe anche ora eh! Sto bacio lo attendo da una vita !
Dimmi se se lo daranno prima o poi. Ti preeeeeeeeeeeeego :3
Continua presto.
BELLISSIMA COME SEMPRE, NON TI SMENTISCI MAI, CARA more__ (scusa se il nome è errato ahah)
Ciao <3

24/01/12, ore 20:55

Mi piace tanto tesorooo =) povera Lottie...non dev'essere facile xD
Mi piace tanto il pov Louis =)
Aggiorna presto <3 <3
P.S.
Ho aggiornato la storia se vuoi passare ^_^

24/01/12, ore 20:11

TU NON PUOI DIRE 'CI SARA UNA SCENA PARTICOLARE' SENZA DIRMI COS'èèèèèèèèèèèèèèèè!
Cioè io sono troppo curiosa, mi viene voglia di leggeree quindi ti prego in nome di Allah e budda di pubblicare il prossimo AVEOMARIAAVEOMARIAAVEOMARIA!
AHahhaha troppo divertente lo scontro tra Lou e Zayn, fanno morire sti due :3
Lottie mi sta sulle palle, devo ammetterlo AHAHHAHA
Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito, ti giuro! Voglio sapere cosa succede: scommetto che è qualcosa tra lou e maylene vero? dimmi di sisisiisisisiisisi. sisiisis. sisiisis.
Occhei basta, ho sclerato abbastanza.
Bacioni bellissima xxx Elli

24/01/12, ore 19:30

Taaaanta ma taaaanta stima per Lottie che ha sgamato Louis ahaha xD Peró dai potevi essere un po' più carina, cioè cazzo sei zia di un ragazzino adndkdk, Nathan è adorabile *---* Malik, nooo cwc Trova il modo per evitare il militare, in questo momento non va bene per niente! Secondo me Mylène incontra il padre e lui le fa il culo LOL Dai, non vedo l'ora che diventino una bella famigliola felice *----* perchè tanto lo so che a Mylène in fondo piace ancora Lou, e Malik al militare è il momento perfetto per mandare Zayn a fanculo xD Posta presto, sta storia mi prende troppo <3

24/01/12, ore 19:03

hfgreuiwjgh4u,penso tu abbia capito :33
C'è ogni giorno che passa questa FF mi piace sempre più,è molto curiosa e poi scrivi da dio.
LOUIS è COTTO!LALALALALA!Secondo me succederà qualcosa tra di loro u.u.
Zayn togliti dai coglioni che qui c'è di meglio da fare!Nathan è hrgberijw :3
Lottie non si deve comportare cosi D: hrueiwj uffi

24/01/12, ore 19:00

già dal titolo ho detto 'questo capitolo mi piacerà' e infatti mi è piaciuto lol
continua presto :')

24/01/12, ore 18:18

Holaa! :D
Allora, come ho detto anche la volta scorsa, tifo per la coppia Mylène-Louis, quindi credo che questi capitoli mi piaceranno particolarmente.. Ovviamente non poteva essere tutto rose e fiori, ma non ho ben capito perché Lottie ce l'abbia così con Mylène e Nathan.. A presto! xx

24/01/12, ore 18:04

Okay ci sono! Hahaha proprio ora ho finito di leggere il capitolo, o meglio i capitoli dopo essermi disperata per tentare (senza successo) di fare un banner per una nuova ff che farò, dirai tu: che cazzo me ne frega? E hai più che ragione.
Passando alla storia che è lo scopo della recensione, ti ho già accennato che mi piace un casino? Se si, te lo ridico fa niente. MI PIACE UN CASINO. Immaginare Louis padre è molto difficile hahahaha però hai reso l'idea!
Zayn è davvero kjhalfhsdlkfhdfhd però andiiiiaaamo il militare proprio ora? E se ne va che succederà tra Mylène e Louis? Ho la sensazione che la cosa diventerà più tosto complicata. E' strano anche immaginare Louis e Zayn in conflitto dato che sono più o meno inseparabili quei 5 ma ancora una volta, hai reso l'idea!
Nathan è davvero kjhvfkwhgvk più di Zayn (ah a proposito bella gif wiudfqwioe) è davvero un bambino adorabile!
Altra cosa, Lottieeeee ma che mi combini? Spero che cambierà presto opinione, e se non la cambia entro metaforicamente nella storia e la pesto! Troppo crudele? In effetti si!
Chissà che altro succederà a Doncaster, Mylène rincontrerà suo padre? E se si, quale sarà la sua reazione? Penso proprio che per scoprirlo devo aspettare il prossimo capitolo vero? Vero. Quindi sbrigati a postare o ti vengo a cercare, anche io posso minacciare sai? U__U Facciamo che uso il punto 5 contro di te questa volta!
Okay questa recensione è durata fin troppo sarà meglio sloggiare, starai pensando "finalmente" beh, come darti torto? Me ne vado, me ne vado ma tu ricorda il punto 5, ah e in più siamo in due a minacciare. Anche Jimmy fa la sua parte! (?) Okay basta con le cazzate *si dilegua nel nulla*
Anna.
PS: Ti adoro e sei davvero bravissima a scrivere! (questo ci stava u.u)
(Recensione modificata il 24/01/2012 - 06:05 pm)
(Recensione modificata il 24/01/2012 - 06:06 pm)

21/01/12, ore 18:10

Ciaoooooooooo *salutaconlamanina" :D Come va? spero bene u.u :) Io bene :) non credo ti interessi ma volevo inziare cosi' la recensione (?) oggi sono strana lo so :P Allora! Questo capitolo e' bellissimoooooo!!!!! Wow! Sapere che Zayn entrera' nell'esercito mi fa paura.. Lei non doveva reagire cosi' anche perche' lei non ha detto niente di doncaster quindi doveva stare solo che zitta e abbracciarlo.. Comunque mi piace lo sesso questo capitolo

21/01/12, ore 15:34

Ehi ciao! Oddio mi ero completamente dimenticata di recensire! :)
Il capitolo lo adoro, inizia a delinearsi la coppia di Louis e Mylène, che io adoro, quindi perfetto! ;D
Mi domandavo come potesse uscire di scena Zayn, era una relazione perfetta! Hai tanta fantasia, ragazza! ^_^
Sono curiosa di sapere cosa succederà! Besos xx