But now I'm asking you to stay.
di more_

05/04/12, ore 19:26

Saaalve (si sono sempre Jimmyprotested, ho rimesso il mio nickname originale uù)
Alloooora che ci sarebbe da dire?
ZAAAAAAAAYN ç_______ç voglio che torni erano così sdfishfailhfusghfudsghf carucci insieme...** mi piace più Zylène che Lylène non so perchè ma è così! uù Anche se Louis è davvero adorabile che la consola ecc ecc...
Ma quel bacio?? Io gli apro la testa in due uù Come "Zayn non lo verrà mai a sapere"? IO GLI FACCIO DEL MALE! Okay okay, vabbene lo risparmio solo perchè è il padre appena ritrovato di un dolce ed innocente bambino che tormenta lo "zio" coglione e fa bene >:D
Anche io penso che quello sia il lavoro adatto a Louis confondiamoisentimentiaMylène Tomlinson :3 questa recensione è un tantino incasinata lo so ç__ç ma oggi sono leggermente scazzata a causa di una deficiente e non riesco a mettere in ordine i pensieri!
Sei stata bravissima come al solito :3 questo capitolo oltre ad essere bello è stato anche triste e ha rivelato un po' di cose, ovvero che presto o tardi Louis le avrà di santa ragione dalla sottoscritta... è innamorato? U_U se ne va a cercare una disponibile!
Mi auguro che Zayn torni SANO E SALVO da quel posto sperduto uù e sopratutto PRESTO. Tre mesi passano in fretta? E facciamoli passare in un lampo uù intesi???
NON SCORDARE IL PUNTO CINQUE RAGAZZA. Vale anche per le altre tue ff specie 'can't stop the rain from falling' che non la aggiorni da un po' e sai che è la mia preferita uù okay me ne vado, passo e chiudo.
Ti adoro, Anna :3

05/04/12, ore 19:23

Beh, introduco dicendo che Louis é un coglione di grado 5, mai mi sarei immaginata le facesse una domanda del genere, al posto di Mayléne mi sarei sotterrata, o avrei ficcato la testa per terra come uno struzzo ! E poi comincia a mancarmi la presenza di Zayn nei capitoli (detto fra noi io tifo per la coppia Zayléne !! Sarebbe un trauma adolescenziale se si dovessero lasciare, tralasciando il fatto che io NON sono un adolescente MA VABBE'). Non mi morire di nuovo <3

05/04/12, ore 14:53

Anche se ad essere sincera mi dispiace un po' per Zayn
era ora che Mylene iniziasse ad aprire gli occhi...
ti perdono sui baci solo se prometti che succederà qualcosa presto, e anche se mi dispiace
che la storia stia per finire (dato che la seguo dall'inizio e mi sono creata l'account solo per poterla recensire)
sono troppo curiosa di sapere cosa ci riserverai.
Al prossimo capitolo.

05/04/12, ore 14:43

Ho letto tutti i 22 capitolo in una sola volta, andando così a dormire ieri all'una, e sai perchè? Perchè è una storia fantastica, amo il racconto e mi piace il tuo modo di scrivere. Complimenti, continuala al più presto! :)

05/04/12, ore 14:31

BELLA BATTUTA AHAHAHHAHAHAH
QUESTA STORIA FINIRE? AHAHAHAHAHHA
BEL PESCE D'APRILE DEVO DIRE :') AHAHAHAH

IO TI UCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCIDO DDDD:
no c', io me ne sono innamorata e tu.. la fai finire? mi vuoi morta??????????????????????????????????????????????????????????????????
Okkay basta, questo capitolo è troppo sxdfghj*-* io amo Lou se non si è capito :DDDDDDDDDDDDDD AHAHHAHA
A presto.. <3<3<3

05/04/12, ore 14:08

Uao ogni volta che scrivi un capitolo mi fai rimanere a bocca aperta cioè è fantastico il modo in cui scrivi <3 :)

05/04/12, ore 12:58

Wow... è stupendo!.... complimenti!!! Ti prego fai mettere inseme Louis e Mylène
xx

05/04/12, ore 12:56

Ehilà! Finalmente un nuovo capitolo.
Sono rimasta con il fiato sospeso mentre leggevo, tutta quella tensione fra Louis e Mylène mi metteva ansia xD
Complimenti anche per questo capitolo. Peccato che stia finendo.
Alla prossima =)

05/04/12, ore 10:58

Allora, questa storia è bellissima e mi dispiace che stia per finire. Myléne è un personaggio davvero bello, è sorprende con quale coraggio ha affrontato la gravidanza e tutto il resto. Louis all'inizio era un po' stronzo, ma ora mi piace un casino. Zayn lo adoro, anche se sono contenta che si sia arruolato e non vedevo l'ora che partisse. Scusa ma io voglio troppo i Lyléne, e la pensa così anche una mia amica a cui ho consigliato la storia, che però non ha l'account. Anche a lei la storia in sé piace molto, talmente tanto che a volte le vengono gli istinti omicidi, perché dice che tu la lasci in sospeso e lei è ansiosa di sapere. Harry è fantastico, come Niall. Per quanto riguarda Liam, non è stato molto presente quindi non mi sono fatta un idea ben precisa di lui. Non so perché, ma Harry lo vedo con Lottie, anche se non penso che staranno insieme dato che la storia è quasi finita e mi chiedo dove potresti metterli, a patto che tu ci abbia pensato. Nathan è dolcissimo, un bambino davvero meraviglioso. Comunque, anche a me e alla mia amica piace di più questo banner, anche se l'altro non era affatto male. Va be', ci vediamo al prossimo capitolo, se riesco a recensirlo.
Baci,
Zia Palla

05/04/12, ore 09:05

È bellissimo questo capitolo, ho amato il bacio tra Louis e Mylene... Stupendo questo capitolo :D ma come che la storia sta per finire? Oddio cosa leggero dopo? Amo troppo questa storia :D

05/04/12, ore 08:54

ohhh mi piaceeeee! anche se penso al over Zayn, sai secondo me dovresti mettergli una piccola parte anche a lui che racconta quello che gli sta succedendo la, ma questo è solo un consiglio non voglio fare la maestrina! Comunque sappi che sono triste tristisssima tristeberrima che la fai finire perchè a me piace un casino, ma niente è infinito! comunque aspetto il continuo, con affetto me

05/04/12, ore 08:54

finalmente ai aggiuntooo!!! credimi ero passata di quì per caso e appena ho visto il capitolo 22 mi sono messa ad urlare!
Comunque sei sempre bravissima!Ogni volta che fai avvicinare Louis "troppo vicino" a Mylène è come se lo sentissi anche io!! Brava,brava davvero! Anche a me piace molto questo capitolo!! :D
Ti prego questa volta non farci aspettare così tanto!!!

05/04/12, ore 02:04

Ok, boh io AMO questa storia *-*
Seguo anche le altre e mi piacciono taantissimo!
Che dire di questo capitolo, Lylène mi piace tantissimo, ma anche Zylène tanto çç
Oddio, non vorrei essere nei tuoi panni nello scegliere. LOL
Beh mi dispiace che si stia concludendo perché proprio mi piace.
Spero continuerai prestissimo xx
Un bacio C:

05/04/12, ore 00:16

E che palle! Volevo essere la prima a recensire ç_ç vabbè mi accontenterò u.ù
Dio ma che posso dire, porca Belen?! Ho già detto tutto negli scorsi capitoli, ma non m'importa di essere monotona: IO AMO TUTTO QUELLO CHE SCRIVI! *O*
E amo la coppia Lylène, se non si fosse notato v.v C'è aspetta un attimo, sul serio Louis non è stato con nessun'altra dopo Milène? AHAHAHAHAHAHAHA oh my fucking god! 'O'
E' qualcosa di gnagni gnagni (?) *--* e sì, anche a me piace di più questo banner, ma già te l'avevo detto u.ù
Momento, momento, momento. CHE VUOL DIRE CHE MANCANO POCHI CAPITOLI?! Cioè dillo che mi odi, fai prima! TwT
Ma io ti amerò per sempre, oh mia sposa <3
Bene, e dopo la mia ennesima dichiarazione d'amore, io mi eclisso v.v
Lots of Love,
Ila.xx

05/04/12, ore 00:04

Ma ciaaaaaaaaaao!Senza troppi giri di parole: Mi piace veramente un casino.. cioè sei pazzesca a scrivere. Ho iniziato ieri a leggere la tua fan fiction e, arrivando all'ultimo capitolo postato, non volevo crederci che non fosse completa..stavo sprofondando nel depressione. Poi 10 minuti fa ho visto che avevi aggiornato e mi ci sono praticamente fiondata. La storia è spettacolare, senza parlare del fatto che Louis è troppo caaaaaaarino. Zayn è un figone esagerato e il fatto che sia andato in guerra un po' mi dispiace ma devo dire che tifo più per Louis, spero che si rimettano insieme. *Sognaadocchiaperti* ahahahahahhahhaah! Nathan è troppo carino e cuccioloso :D.
Non vedo l'ora di leggere come continua.. Sei bravissima. Un enorme bacione.
Charlie <3