But now I'm asking you to stay.
di more_

26/02/12, ore 21:22

i genitori più bravi del mondo :3
oddio ma mylene è così tenera, io la adoro :) è praticamente il mio antipodo, non c'entra un cazzo con me, io sono antipatica e volgare, lei dolce e fine..
ahahhaha per questo mi piace, perché è ciò che non sarò mai!!!
AHAHAHAH come sono tragica!
adoro ogni singolo capitolo della FF <3
un bacio,

26/02/12, ore 21:20

louis è diventato completamente un'altra persona. meno male, non è più il solito stronzetto strafottente, stronzo e bastardo di prima.. ora è.. un uomo? si, un uomo.
e come tale deve avere l'onore di sposare mylene e di dire a nathan che è suo padre.
passo e chiudo.
PS: amo la tua FF <3
un bacione,

26/02/12, ore 21:19

Eccoti col nuovo capitolo anzsdjfod *-*
Ahh ma io sto per Lou ç.ç
E CAVOLO TESTA A CAROTA, fai qualcoooosa!

Io sarei svenuta con l'odore di vaniglia di tutte quelle candeline accese, ahah sono così poco romantica quando mi impegno .o.

Il braccialettino di Tiffany, così si conquista una donna. Io mi sarei sciolta come un ghiacciolino al sole e gli sarei saltata al collo, ehssì u.u

«C’eri tu con la divisa dell’esercito e io a qualche metro da te, mi davi le spalle e non riuscivo a vederti in faccia. Eravamo in un posto insolito, vuoto più che altro. Poi hai iniziato a camminare, io cercavo di seguirti ma non ci riuscivo, ero tipo inchiodata al pavimento, ti chiamavo ma non mi rispondevi. Poi ad un tratto una pallottola mi ha trapassato però non ho sentito alcun dolore, la stessa pallottola poi è arrivata a te e ti ha colpito, ma tu al contrario di me hai emesso un urlo e sei caduto a terra, a quel punto sono riuscita a sbloccarmi e ti ho raggiunto ma tu eri.. morto»
Mi ha fatto salire un'angoscia D:
Chissà cosa succederà quando Zayn partirà. Oddio, no cose brutte, spero. Non può succedergli nulla asndfvgkds Non deve ç_____ç
Cioè, però se Zayn parte, Louis avrà una cavolo di possibilità in più per conquistarsi la sua Mylène, no? *o* Anche se Malik con il concerto ha acquistato tipo 1238492123 punti eh. ♥♥ A me il mio ragazzo non lo regalerebbe nemmeno se lo pregassi in aramaico antico.

Bè, sto dicendo un sacco di sciocchezze. Sì, sono stanca e questo capitolo mi ha messo un sacco di dubbi.
Ergo, aspetto con taaaanta ansia il prossimo *-*
Sei bravissima, lo ripeto sempre ♥

26/02/12, ore 21:18

odio scordarmi di recensire i capitoli, è frustranteeeeeee
comunque sinceramente io odio il padre di mylene, è stato uno stronzo, ma cazzo lei è tua figlia e tu la tratti così di merda? ma ci rendiamo conto? non è normale!!!
mylene è troppo dolce, lei non si merita quel trattamento!!!!
louis, fatti perdonare.
un bacio,

26/02/12, ore 21:15

beh ma ogni volta che si parla di zayn io dovrei essere supermegafelice.. perchè io amo zayn, ma in questa FF è diverso.. perchè boh, perchè louis deve stare con mylene e nessun altro!
quindi hai già capito il mio punto di vista.. cioè zayn è un amore, dolcissimo, tenero, simpatico, ecc.. ma louis ha un non so che di .. carotoso. no vabbe era pessima.. è solo che lou è cresciuto e conosce mylene meglio di zayn, perchè me lo sento! e voglio che stiano insieme :(
bellissimo capitolo comunque, zayn non ti preoccupare se mylene ti lascia per louis, ci sarò io a consolarti! ahahhaha
<3 un bacio,

26/02/12, ore 20:52

Uhu la prima a recensire! *highfive* no ok basta, sono euforica perchè ho appena visto One Thing su coming soon seguita da Lego House di Ed Sheeran e sto poco bene, mi sento proprio non esattamente ecco
jgqwegfdywefdiwefcw
ieudfeiydfweidvejcdeu
euwdfyiefdweyidfweidf
Mota la Carota! More la diva della scrittura B A S T A !
Ehehe il momento fatale e Zayn dio del sesso. Perdonami ma questa recensione non sarà come le altre!
"Io sono tuo padre!" AHAHA
E comunque mi aspettavo più dettagli come dire, ma è stato carino lo stesso, insomma anche una cacca in pieno schermo mi piacerebbe in questa storia **
Ma Louis che si preoccupa? Ahahahah bravo proprio così Louis, peccato che il danno tu l'abbia già fatto, carino u__u
Eh si la vita continua e le pecore sono di zucchero filato, il fiume scorre e io devo studiare storia. Ma cosa me ne frega di Giustiniano di sto cazzo? Io vorrei stare qui UP ALL NIGHT  a leggere intere novelline ahaah aleeeee, una volta l'ho anche fatto ma il giorno seguente non ero dello stesso parere, cioè.. vabè dai, poveraccia questa che rimembra il passato.
Che dire, quindi Zayn the Vain partirà per l'esercito... auguri figliolo, fatti forza e siamo con te.
Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie.
Soldati dai, Ungaretti ti saluta con gioia in questa triste fioritura di mezza estate (?)
Credo di stare degenerando un po' troppo, vado a scrivere la mia novellina. Ciao!
Ti saluto e ti mando proprio un bacione a Firenze, vado a piangere la morte di Giovanni Endecasillabo (?) ahahhah sto male.
Un bacio xx
X)

23/02/12, ore 21:10

AAAAAAAA HO LETTO QUESTA STORIA TUTTA OGGI, E MI PIACE TANTO*-*
MA IO, SONO PER MEUIS(?) AHAHAHHAHAHAHA COMUNQUE LOU U.U
Bhe continua presto!<3<3

21/02/12, ore 19:20

fantastico non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*

21/02/12, ore 14:47

KMKNSKJNEKJNFEKJFNKJERJFNRKJFRNEKRNKENFKENRKENFRE AWWWWWWWWWWWWWWWW. Quanto mi piace questo capitolo?! TANTO, TANTO, TANTO. Che brava che sei :') Scusa se ci homesso un po' ma il mio internet è problematico è.é (?)

20/02/12, ore 17:29

rhrfbhg (?) questa storia è meravigliosa *-* Malik mi sa troppo d'intruso qui in mezzo e Louis..vabbè Louis è dolcissimo :D

17/02/12, ore 16:00

Eh beh sto Malik! Propio colto sta diventando, Mylenne gli dà alla testa! Aahhahahahah tu non sai quanto ho riso quando mi immaginavo Louis che piangeva per il film, quando Mylene si accoccola a lui e poi sente il singhiozzo PUHAHAHAHAHAH lo so che non dovrebbe far ridere ma me lo immagino troppo, cucciolo :3
Lottie, save the situation coi suoi vestitini ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo col cenone di natale! :D
Mmmh guarda come stai diventando celebre, quando l'ho scoperta io questa ff c'erano tipo 4 recensioni e ora 23! Numeri esorbitanti, BRAVAAAAAAAA, del resto la bravura va premiata (?) Detto ciò mi sento una bidella che vuole fare la colta ahahha
Ti lascio, complimenti :D Continua presto!
Un bacio xx

16/02/12, ore 16:09

Capitolo stupendo.
Ci voleva davvero che le cose si sistemassero u.u Mylène ha deciso di chiudere col padre e, anche se momentaneamente, è un sollievo e.e Ha fatto pace con Zayn e ha chiarito con Harry e Louis, e Niall rimane sempre il solito ragazzo dolce e premuroso con cui non litiga mai :'D
kashdbasdbhaskd, complimenti baby (?) u.u continua presto♥.

16/02/12, ore 14:53

Asssspè, che errori? io non ho trovato niente (?)
Cooooooomunque, sinceramente io la preferivo con Louis e non con Zayn, speravo succedesse qualcosa col film e invece ho riso un casino solamente pensando a Louis che piangeva AHHAHAHA
Bon, continua presto, anzi, prestissssssimo!
baci, ♥
-G

16/02/12, ore 00:03

O.O
I-il padre? D: Minchia çwç
OCCHEI, MI STO IMMEDESIMANDO TROPPO. ahahahah :'D
scusa se non recensisco anche il 18, ma è mezzanotte e domani ho scuola -.-' GIURO che se non mi scordo, leggo e recensisco *-*
Complimenti, scrittrice. SONO SODDISFATTA DEL BACIO èwé E non solo, anche delle ciabatte da orso di Lou (?) e del fatto che Lottie e Mylène abbiano fatto pace C:
Bye bye♥♥.

15/02/12, ore 23:48

E'... e'... oddio '-'
Mi scuso infinitamente (?) per i capitoli che non ho recensito, mi mancano ancora il 17 e il 18 da leggere çwç
PERO', ti voglio fare i complimenti per quelli che ho letto fino ad ora, questa storia ha qualcosa di speciale. Va oltre le solite cose, come i litigi, le uscite, gli amori tra ragazzi... La presenza del bimbo rende tutto diverso, magico. Non so se ho reso il concetto, spero di si :3

Dal basso delle mie capacità di scrittrice (?), ho scritto un obbrobrio di capitolo sulle cinque carotine, e mi chiedevo se potevi dargli un'occhiata e farmi sapere cosa ne pensi, mi farebbe TANTO piacere, giuro :') Sei come un mito. Tu ed altre due o tre autrici di Efp siete DAVVERO brave, spero tanto di imparare da te *-*
Finito il momento di sdolcinataggine (?), questo è il capitolo: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=955839&i=1
Se lo leggi, grazie mille! *scappa a nascondersi* çwç