But now I'm asking you to stay.
di more_

04/06/12, ore 15:30

Noooo e ora come faccio senza Mylène!! Io amo questa storia! La rileggerei all'infinito! Ragazza, hai un dono! Non lo so, potresti allargarla o continuarla e scriverci un libro, anche se piccola ma vere ne stupendo! Serio, sarei la prima a conprarlo!! Mi volevi fare per caso piangere con questo epilogo?! Perché ci sei riuscita abbastanza..:) non ci credo ancora che è finita dopo tutti questi problemi! Ora vado, perché devo scappare, è stata davvero stupenda! Una delle piu belle e meravigliose che abbia mai letto in tutto EFP!! Ciao babbbbeee! <3

03/06/12, ore 00:42

Solo per il tuo compleanno eeeeeeeeh!
Io sono so sinceramente come faró senza questa storia. Non immagini quanto mi ero affezionata, giuro! È una delle mie preferite poi!
Beh, appena arrivo a casa e salgo da pc passo nelle altre c:
Un bacione! -G

02/06/12, ore 23:39

MOLTO BELLA LA FF ANKE IL FINALE ENTUSIASMANTE MI è PIACIUTO OGNI PICCOLO PARTICOLARE.....:)

02/06/12, ore 21:57

:'D
Finalmente quei due si sono creati una famiglia! Ebbene si,sto festeggiando come una pazza perchè sono una Lylène convinta v.v
Hai ragione,Aubrie è un nome bellissimo *^*
A dire il vero ho amato moltissimo i capitoli riguardanti Doncaster e quello in cui era presente la "chiacchierata" di Mylène con il padre,oppure mi è piaciuto tantissimo il capitolo dove Myl e Lou vanno a cena fuori,ma nessuno batte questo capitolo! Dai il lieto fine ci stava alla perfezione e poi sinceramente tutti i capitoli sono stati meravigliosi!
Tu sei mervigliosa,grazie per aver scritto questa storia stupenda,mi mancherà scriverti "Alla prossima" quindi dico solo
Grazie di cuore,
Mei <3

02/06/12, ore 16:40

mi sono letta ora tutti i capitoli. Dire che sto piangendo è poco.. cioè, ho un lago sotto la mia sedia :/ DIO io amo Louis e Mylène insieme, sono gjbdsfsf. Poi è la prima fanfic che leggo su un Louis padre, è stupendo :') Davvero, recensirei tutti i capitoli ma la mia pigrizia me lo impedisce t.t Però sappi che mi piacciono uno più dell'altro c: Ora devo scappare, sccciao bella!

02/06/12, ore 14:16

Questa è in assoluto la mia storia preferita!! :D perchè amo Louis *-* e perchè la trama è molto bella.. Bravaaaaaaa <3

02/06/12, ore 13:36

Oddio, ho le lacrime çwwwç Questa storia non può finire D: E' una delle più belle che abbia mai letto C:
Mylene e Louis stanno finalmente insieme e.. stanno per sposarsi *-----*
Non potevo desiderare di meglio :33
La loro famiglia è perfetta: due figli adorabili (soprattutto Nathan il pestifero AHAHHAHHAHAHH) un cane e degli amici come Harry, Niall e Liam erjghrtrtrh
Anche se mi dispiace per Zayn e per Harry che ha una fidanzata insopportabile a quanto dice Mylene u.u
Speriamo si lascino allora v.v E anche Liam è single LALALALA

"E il mio lieto fine si chiamava Louis William Tomlinson, la causa di ogni mio problema e la ragione di ogni mio sorriso."
Che finale meraviglioso, i miei occhi sembrano due fontane :')

Complimenti ancora e grazie per aver scritto questa storia stupenda, che è stata in grado di catapultarmi su un altro mondo ( youu know I'll taake you to anotherr woorld *mecanta* )
#muchlove <3

01/06/12, ore 23:43

Huhjfbjwhfbjkahfedj oddio, si è finita, oddio çç
Non ci credo.
E' stata una delle storie più belle mai lette in vita mia, seriamente!
Complimenti, davvero c:
Il capitolo che mi è piaciuto di più?
Ok, mmh.. fammi pensare.. forse quello in cui Nathan scopre che Lou è suo padre, li ho tipo pianto.
Io non tifavo qualcuno in particolare, mi piaceva sia Zayn perché era dolce e sia Lou, poi il finale ti è venuto meravigliosamente!
Seguo tutte le tue storie e spero aggiornerai presto cara :3
Un bacione xx
Malikswife_

01/06/12, ore 15:47

OMG, questa storia è fantastica *-*
Prima di tutto, è la storia più originale che abbia letto su questo sito.
Secondo, adoro la coppia Lylène, e anche se mi è dispiaciuto un pò per Zayn... loro dovevano stare insieme v.v
Terzo, i nomi che hai scelto sono meravigliosi! Aubrie mi piace molto!
Quarto, mi è scesa qualche lacrimuccia alal fine, anche perché mi dispiace che sia finita, ogni volta che entravo su questo sito la tua FF era una delle prime che andavo a vedere se era aggiornata :,)
Complimentiii! :D

30/05/12, ore 17:44

ç___ ç è finitaaaaa! Mi dispiace, erano così teneri.
Comunque io sono team Lylène perciò yeeee posso festeggiare perchè alla fine Louis ha trionfato!
Quando ho letto di Aubrie mi sono detta "Una bimba! Spero che Louis sappia che questa è sua figlia" ripensando a Nathan che non sapeva chi era suo padre all'inizio della storia.
Quando ho letto il nome Kendall mi sono chiesta dove lo hai letto o da dove lo hai preso perchè a me non sarebbe mai venuto in mente xD
Parlando di capitoli preferiti, potrei dire che il mio è.....non lo so, sono indecisa perchè ce ne sono parecchi che mi piacciono, perciò non so qual'è il mio preferito. In caso decido, ti avviso xD
E' stato un piacere leggere la tua storia.
Ciao =) <3

30/05/12, ore 14:33

Innanzitutto, buon compleanno! Spero tu faccia una bella festa, te la meriti tutta. Devo confessarti una cosa. Sicuramente mi prenderai per pazza - il che, per me, è assolutamente normale - ma l'altra notte io ti ho sognata! Sul serio! In realtà tu non c'eri, si sentiva solo una voce, che sarebbe stata la tua ma che, ovviamente, non è, che diceva che dovevi finire il capitolo. E cosa trovo il giorno dopo? L'epilogo! I feel like a medium! Okay, se leggerai questa recensione rimarrai traumatizzata a vita, sorry. Devo dirti che mi mancheranno tutti, Mylène, Nathan, gli One Direction. Mi sono prorpio affezionata a questa storia, tanto da sentirmi parte di essa, pensa un po'. Meriti davvero tutti i comlimenti, scrivi davvero bene, sia per la trama che per il contenuto - oddio, sembro la mia prof. d'italiano, e non è cosa buona!.
Bene, ho parlato anche troppo, passerò dale altre tue storie appena troverò tempo - sì che lo trovo, l'estate c'è apposta Trovo che le lineette siano fantastiche, vero? Un bacio, e grazie per avermi fatto emozionare con la storia.
Un bacio,

Lonelyness :)

30/05/12, ore 13:47

Prima cosa: auguri :'3
Seconda cosa gduejjshcgtfiekdndb, la tua storia è davvero bellissima e credo mi mancherà davvero molto ognuno dei tuoi personaggi. Sono così dispiaciuta perfino per Zayn che all'inizio odiavo tanto O: E Lylene ghvmebfgdyejdn *^*

30/05/12, ore 13:06

Che dire... sei stata fantastica e bravissima, complimenti!!!
La tua storia mi ha affascinata e intrappolata a tal punto che, non riuscivo proprio a smettere di leggere!
E infatti ho divorato tutto in un solo giorno!
E' stupendo come hai descritto tutti i personaggi soprattutto Mylène... amo quella ragazza!
Scusa se non ho recensito prima, ma ho voluto aspettare di finire tutta la storia...
Ti faccio di nuovo i complimenti! Bravissima!
Ora vado a leggere le altre storie che hai scritto, scommetto che saranno altrettanto di mio gradimento!
Smack <3

30/05/12, ore 12:55

Prima di tutto: tanti auguri di buon compleanno!
Secondo, complimenti. Davvero complimenti. Ho iniziato a leggere questa storia quando era pressoché alla fine, per questo motivo ho aspettato l'epilogo per commentare. Ho letto i capitoli tutti d'un fiato, perchè mi hanno presa tantissimo, grazie alla trama ( che è tutto tranne che banale) ed al tuo modo di scrivere.
Sei davvero brava, hai strutturato i personaggi davvero bene! :D
Questo capitolo poi, per me, è stato la ciliegina sulla torta perchè sono una Lylène. u.u
Mylène e Louis sono davvero perfetti insieme, ed ho esultato quando ho letto che lei desiderava che la bimba avesse gli occhi azzurri del padre.
Complimenti ancora, hai concluso questa storia bellissima in maniera perfetta.

29/05/12, ore 23:53

Cristo!
Ci credi se ti dico che ho pianto? çç
Non mi conosci, perché non ho mai recensito, ma ti ho sempre seguito.. E' una delle mie storie preferite.. Anzi forse quella più in assoluto..
Sono contentissima per come è andata a finire! *W*
Cavoli, che emozione! *W*
No, sul serio ho pianto! *W*
E grazie a te per averci(almeno a me) regalato tante emozioni con questa storia..
Ci sentiamo presto, beautiful mind..
Magari in un'altra tua storia che domani inizierò a leggere v.v
Much love. xx ♥