But now I'm asking you to stay.
di more_

02/07/12, ore 18:59

mi piace molto come inizio per una fan ficiiton!! povera maylene :( bhe dai louis magari potrebbe capire ...bhe mi piace questa fan fciiton e mi piace il modo in cui scrivi ok un bacione!!

02/07/12, ore 10:26

Oh, ho quasi pianto per tutto il capitolo, ma non per la tristezza, per la gioia. La gioia che Louis sa tutto, che Mark lo aiuterà, e che Louis vuole fare il papà, per Nathan e per Myléne. Troppo felice, sono troppo felice. Per ora non posso né leggere né recensire, ma domani credo contiunuerò!

02/07/12, ore 10:14

Ok, abbiamo fatto un passo avanti, ora Louis sa tutto. Certo Harry ha sbagliato, ma non ce la faceva più per davvero, ed ora è normale che Myléne ce l’abbia con lui. Poi in tutto ciò, dov’è Niall? E Zayn mi sembra un ragazzo perfetto, educato, protettivo, è ok. Anche se Louis ora dovrà riscattarsi molto!

02/07/12, ore 10:00

Ciao, sono sempre io che continuo a recensire. Allora, questo capitolo è emozionante, insomma, Niall si strozza con il succo, e diventa protettivo insieme a Harry per Mylene. Zayn che fa il geloso sentendo di Luis, e Liam che litiga con Danielle e poi trova Zayn e Myléne che si scambiano ‘effusioni’ d’amore…

02/07/12, ore 09:47

Wow, non ci posso credere, in una sola sera lei ha quasi detto tutto a Louis, ma doveva farlo, e deve farlo assolutamente; ha baciato Zayn, ed ha ricevuto un bellissimo coniglio rosa. Poi, per rendere la serata perfetta, è scoppiata in lacrime vedendo Louis e Nathan, e poi ci ha anche dovuto dormire insieme, insomma, carina come serata! xD

02/07/12, ore 09:31

Ciao more_, bellissimo questo capitolo, insomma Myléne vede Louis nudo e poi ode nel sentirgli dire che è un coglione chi l’ha messa incinta. Poi dà un appuntamento a Zayn, e lui crede sia impegnata, ma non si arrende in ogni caso, è deciso a provarci con lei, e chi sa, forse ci riuscirà… xD

02/07/12, ore 09:17

Wow, tutti conoscono Louis come un ragazzo angelico, ma quando si sa la sua storia, è facile iniziare ad odiarlo. Poi Niall. Niall non può innamorarsi di una ragazza franco-irlandese, lui è mio! Ahaha. Scherzi a parte, è stata pure con Niall? E Louis, secondo me si è ricordato della con Myléne, e forse sta iniziando a capire tutto. Bel capitolo comunque mi piace. Ho trovato pochissimi errori di battitura.

01/07/12, ore 15:59

Ciao more_, sono ancora io che coccio, ma mi piace far felici le persone, e spero che tu con le mie recensioni sia felice, anche se probabilmente mi odierai perché le dovrai leggere tutte insieme. Questo capitolo è bellissimo, e vorrei tanto finire di leggere tutta la storia, ma purtroppo ora non posso, ma ti prometto che già da domani mattina, forse, tornerò ad assillarti di recensioni!

01/07/12, ore 15:47

Ahahahaha… non ci posso credere. 1: ci ho azzeccato, il signor Tomlinson riconosce che Nathan assomiglia a Louis. 2. Lei dovrà vivere con Louis. Wow, tutto si fa più emozionante, e non so perché mi sento agitata. Poi mi ha fatto molto ridere Harry che si strozza con l’acqua, davvero magnifico! E con questo credo sia tutto.

01/07/12, ore 15:39

Non ci posso credere. Innanzitutto vorrei dire un paio di brutte parole al padre di Mylene, che l’ha abbandonata alla zia, e poi, cavolo, Louis, il figlio del compagno di Anne è Louis. Oh mio dio, immagino come ci starà Mylene, e poi verrei tanto sapere se Louis riconoscerà gli occhi di suo figlio, o forse se ne accorgerà rima suo padre? Ok, ora non ti rompo più e corro a leggere l’altro capitolo!

01/07/12, ore 15:31

Ciao, io sono Ily, e mi sono fatta dare il link di questa FF da alcune mie amiche che ne parlavano davvero bene. Io inizialmente non capivo, ma ora, leggendo il prologo, tutto è diventato più chiaro, più trasparente. Questa è una storia avvincente, e no, non lo dico tanto per, o solo perché ho sentito le mie amiche dirlo. Lo dico perché credo sia la pura verità. Insomma, io le storie le scelgo dal prologo, e questo è davvero carino. E poi l’ho capito anche perché io ho un vizio, vedo tutti i capitoli di una storia, e poi mi guardo un po’ l’ultimo, senza leggerlo. Ebbene qui l’ultimo è l’epilogo, ed ho letto “5 anni dopo”, allora sono diventata curiosa ed ho iniziato a leggere. Sappi che recensirò ogni singolo capitolo di questa storia, perché mi piace essere precisa in tutto. Spero di non averti annoiata.

26/06/12, ore 19:03

Ciao! Ho trovato solo ieri sera questa fantastica fan-fiction e tra ieri e oggi l'ho letta tutta d'un fiato *___* cavolo se è bella! una delle più belle che abbia mai letto all'interno di questo sito!
L'idea di base è originalissima e tu l'hai sviluppata veramente nel migliore dei modi, senza contare che scrivi veramente bene *-*
confesso che nonostante abbia rivalutato molto Zayn in questi ultimi capitoli, ho tifato per Louis sin dall'inizio.. quindi questo epilogo è semplicemente perfetto *___* pure con un'altra figlia e la proposta di matrimonio *si scioglie* c'è qualcosa di meglio?! a parte i due protagonisti però, ti dirò che ho adorato tutti i personaggi.. soprattutto Niall e Harry, che ho trovato semplicemente dolcissimi.. vorrei stare qui a farti un papiro e commentare ogni cosa, ma poi diventerei noiosa ed è assurdo XD
ti rifaccio i miei più grandi complimenti e appena avrò un po' di tempo, credo passerò a leggere anche qualche altra tua storia *-* baci, ale

22/06/12, ore 17:57

...scusami tantissimo se arrivo in ritardo con il leggere la tua storia e con la recensione,ma ti giuro che mi p piaciuta tantissimo!!! è davvero originale,innovativa e molto molto emozionante,non ho neanche parole per descriverla,te lo giuro!!! poi scrivi in un modo...da favola,davvero! poi vabb il soggetto maschile fa la sua parte,essendo che ho un piccolo debole per lui... è davvero bellissima questa FF,potrebbero prendere spunto per farci uno splendido film! da Oscar direi! e poi mi dispiace molto per quella ragazza che ti ha copiato la storia...ma non temere uno raccoglie ciò che semina... un bacione alla prossima :)
p.s. NON SMETTERE MAI DI SCRIVERE!!!

21/06/12, ore 14:45

Posso dirti con tutto il cuore che questa FF è *rulloditamburi* SUPERMEGAIPERMAXIFANTASTICISSIMA.
Se riusciuta a farmi piangere ,ridere,saltare dalla sedia . Hai un futuro come scrittrice . quello che hai scritto , il modo in cui l' hai scritto .....sei stata fenomenale .Non ho parole . sei stata bravissima . adesso la smetto di romperti perrchè senno finisco di farmi uccidere XD ahahahahahahah ciao
elixxx

20/06/12, ore 21:47

vorrei segnalare questa storia perché non solo è scritta benissimo , ma , è una di quelle storie che riesce a coinvolgerti come poche , purtroppo , riescono a fare ; è anche una delle più realistiche che io abbia mai letto e la caratterizzazione dei personaggi e la struttura generale del racconto sono davvero degne di nota , riesce a farti appassionare non solo al contesto generale ma anche ai singoli personaggi , insomma , è davvero scritta benissimo e per questo merita di essere segnalata.