But now I'm asking you to stay.
di more_

19/12/11, ore 12:30

Che carini e la frase finale? 'io voglio fare il papà' è decisamente bellissima, aspetto il prossimo. :)

18/12/11, ore 23:39

Mi piace ;Q________ si finalmente hanno fatto pacee *_* l'ultime frasi sono stupende....ma io ti amooo!Kmq per la one-shot ti prego postala,io la leggerò sicuramentee!Aspetto con ansia l'11 capitolo e la one-shot....nn farmi aspettare moltooo!Baci!

18/12/11, ore 22:00

Nuuuova lettrice,lasciami dire che la tua FF è fantastica :') Cioè,continua presto sono troppo curiosa odshjdgshja :3 xx

17/12/11, ore 11:34

Okay, prima di tutto piacere :)
Ho letto tutto d'un fiato la tua storia, e che dire, è fantastica.
E' da poco tempo che seguo i One Direction, e be', pure loro lo sono.
Mi dispiace solo non esser riuscita a lasciarti una recensione prima, ma la scuola mi ruba la maggior parte del tempo! Haha.
Tornando a questo capitolo, bello come gli altri, Zayn è troppo dolce e carino.
Harry devo dire si è comportato un po' male, ma forse nemmeno lui riusciva a sopportare tutto quello, ma non era proprio la cosa giusta da fare, quella.
E Louis, cavolo, adesso sì che le cose si complicano ancora di più.
Aspetto il prossimo capitolo :)
Claire.

17/12/11, ore 00:03

huawifgiwekbgwe mi viene da piangere anche a me e non so il perchè (?) MA PORCA CAROTA, CI SONO RIMASTA DI CACCA. lol davvero, credevo che fosse Mylene a dirglielo, poi Harry '«CAZZO LOUIS, NATHAN E’ TUO FIGLIO. POSSIBILE CHE NON TE NE SEI ACCORTO?»  e io: 'VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI' (?) okay, ricomponiamoci. lol
Ora che anche Louis lo sa sono curiosa di sapere che succederà. *www* ( sarebbe a dire continua)
-Aurora

16/12/11, ore 21:51

Oddio Oddio ....giuro non mi aspettavo che Harry  lo dicesse...
Louis è abbastanza incazzato e Zayn è troppo tenero *__*
Non vedo l'ora di leggere il continuo...continua il prima possibile. Un bacione <3
P.s Viva le GIF

16/12/11, ore 21:50

NOOOO. MA DAIIIII! D:
dfjkhsdjfhd sinceramente povero Louis, e un gran stronzo Harry!
Beh Zayn è il migliore ovviamente (?) dhfdsjf.
Okay basta, continua. <3

16/12/11, ore 20:19

o porco cazzo. D:
zayn è tenerissimo.
harry è un isterico e louis è incazzato nero.
BEEEENE!
continua presto. (:

16/12/11, ore 18:54

Okay, ora se non aggiorni in fretta frettissima vengo a casa tua! Tu hai capito che io accendo il pc solo per vedere se tu aggiorni?? Mi piace un sacco la storia, la scrivi in modo... fhbdhgjn! *-* INOOOLTRE, le gif che metti sono sempre fantastiche xD VEDI DI AGGIORNARE PRESTO! So che hai ancher una vita da portare avanti, ma non fa niente U_U CIAO :D

16/12/11, ore 18:00

No vabbe' STUPENDO *----*
il momento in cui arriva Nathan con il disegno di lui, sua mamma e LOUIS *--* ecco qui mi sono sciolta.
non vedo l'ora di sapere come continua. un po' mi dispiace per Harry, spero che il problema che e' nato adesso con Mylène si risolvi u.u mi piace molto il rapporto che hanno :D comunque Zayn e Mylène sono adorabili. ma adesso mi e' venuta una voglia matta di vedere Louis e Mylène insieme. spero che accada, e al piu' presto :3

Beh, BRAVA, BRAVA, BRAVA *----*
continua cosi', la recensione e' PIU' CHE POSITIVA :3

16/12/11, ore 17:38

Sii finalmenteeee!Oddio poro Louisss =( piango per lui!però davvero facciamo una stendin.govetion (o come si dice .-. ) a Harry!!!!!!! *batte le mani felice*
E poi....Nathan!Oddio comè dolcioso quel bammbino,si vede che è figlio di Louis!Non sono una grande fan di Zayn :P però devo dire che la scena del leone mi è piaciuta!
Noo e ora??Quanto devo aspettaree ç_ç ?Io Lo voglio subito!Lo pretendoooo *batto le mani *
A prestooo....non farmi aspetttare tanto ,pleaseeeeeeee!
Baci!

16/12/11, ore 16:57

sono nuova di questa pagina ... ed è una delle migliori storie che abbia letto

16/12/11, ore 16:45

Nooooooooo! Ho appena letto la storia!! È fantasticaaaaa! Continuala presto ti preeeeeego! *occhi da cucciolo* :3

16/12/11, ore 16:26

tu non puoi fare questo!!!(?) povero Louis, anzi poveri tutti :D comunque mi piace troppo, è una storia originale ;)
Baci, Lena.

16/12/11, ore 16:14

Oh santissimi numi..no ti prego non ci credo! Harry non doveva dirlo cosi', no :( Da una parte sono contenta perche' almeno sa di essere il padre pero' non cosi'! Chissa' Nathan :( E' bellissimo comunque questo capitolo