But now I'm asking you to stay.
di more_

29/05/12, ore 15:49

Oddio fa piangere :') ti prego scrivi qualcos'altro su di loro... niahahah mi sono affezionata troppo anch'io! era la mia FF preferita :') comunque seguo ande le tue altre storie... baci baci! e ancora complimenti :'3 <3

29/05/12, ore 15:39

Allora, prima di tutto
AUGURIIIIIIIIIIIII! <3
La storia è perfetta davvero, devo ammettere che non mi sarei aspettata un finale del genere, ma tu mi stupisci sempre, non riesco mai a capire cosa succederà nel capitolo successivo, l'unica cosa che avevo capito, o meglio speravo, era che scegliesse Lou, quindi puoi capire la mia reazione quando l'ho letto. Mi sono messa a urlare come una pazza psicopatica!
Per rispondere alla tua domanda, penso che il capitolo che mi è piaciuto di più sia quello del primo vero bacio tra Mylène e Lou, perchè era l'inizio di tutto.
Comunque, volevo ringraziarti, perchè con questa storia mi hai fatto emozionare in una maniera assurda davvero.
Quindi concludo col dirti che sei fantastica.
GRAZIE e ancora tantissimi auguri!
Un bacione <3

29/05/12, ore 15:27

Buon compleanno, piccola (parlo io che ho 14 anni... LLN)
Beh, che dire? Questa storia è stupenda, bellissima, favolosa, unica, meravigliosa... beh, forse un po' corta :(
Ti volevo solo dire che amo come scrivi, amo Mylenè e, soprattutto, amo Louis!
Tanti auguri.

Baci
Ahrya

29/05/12, ore 15:05

AHADVXUCHIBNYWGVEBZNIUQHNJ!
Questo capitolo è spettacolare!
Aubrie è un nome bellissimo!
Poi si sposano!!!!! OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHW *3*
quanti mi mancherà questa FF!!!!!
sei spettacolare, complimenti!
ciao ciao *u*

29/05/12, ore 13:07

chgblbzjdògmzlodjgkiodrajgoifdhjuodifjhboifd
evvaaaaaiiii LOUISSSSSSSSSSS!!!
ho semplicemente amato questa storia e la coppia louis maylene!!!
già dal secondo capitolo ho sperato che tornassero insieme!!!!
un pò mi spiace per zayn.... :(.....
cmq sono tra il felice perchè lei ha scelto louis e il triste perchè la storia e finita !!!
ti faccio i miei complimenti sei veramente brava a scrivere!!!!!

29/05/12, ore 10:42

Prima di tutto AUGURII
Secondo, il mio capitolo preferito é in assoluto quello dove Myléne e Zayn stavano insieme (ma và ??? non per niente tifavo Zayléne) ma mi piace anche questo di finale e davvero tanto tanto Yeah !!
Per ultimo, spero tu aggiorni REGOLARMENTE tutte le altre storie perché scrivi davvero bene.
Adios e alla prossima storia aggiornata :*

29/05/12, ore 10:20

awwwwwwwwwwwwwwwww.. che bello! tutti felici e contenti :3
mi dispiace troppo che sia finita ma hai fatto un ottimo lavoro e la metterò fra le storie da ricordare! ;)

E LOUIS TRIOOOOOONFA! ùu
ahahahah.. ok, me ne vado.. CIAOO BELLA!

-Ali xx

29/05/12, ore 08:58

Ma tipo che sono in lacrime :o

asfcdfvdfcfv SI, SI, SIIII! L'HO SEMPRE SAPUTO!
Lylène for evahhh! (?) *balla una conga*
hanno fatto anche una bambina! sdgvsdfvsdv non puoi capire come sto (?)
Ogni giorno controllavo se postavi e quando ho visto 'capitolo 27' stavo tipo collassando. D:
*prende un pacchetto di fazzoletti*
E' stata una delle ff più belle che ho letto adgdfgbfb sei bravissima u.u
probabilmente leggerò anche le altre ff che hai scritto, quindi non ti libererai di me muahaahahahahahahahah
#muchmamooooooltomuchlove <3
P.S. TANTI AUGURI! :3

29/05/12, ore 00:37

Assolutamente bellissima trama e tutto.
Credo però che tu abbia sbagliato a congedare in questo modo Zayn dalla storia...cavolo, parole troppo acide quelle sue.

cmq Buon compleannoo

28/05/12, ore 23:43

E' finita?
*depressione mode ON*
Ho aspettato così tanto questo finale (guardavo ogni giorno se avevi postato) e wow, è dolcissimo (:
Complimenti per tutta la FF, per niente scontata è davvero bella.
E poi voto 100 al finale, io ero Team Tomlinson.
Clap clap :)

28/05/12, ore 22:47

Potrei morire per annegamento causa lacrime. Questo finale è LA PERFEZIONE. Ma seriamente eh, è perfetto.
Benvenuta alla piccola in ogni caso <3

p.s. non è che, per caaaaaaaaso, scriveresti anche solo una piccola One Shot sul matrimonio, eh? Dai ti prego, non sono ancora pronta per salutare questa FF <3

28/05/12, ore 22:26

o.mio.dio.non.può.essere.vero.
dimmi.che.non.è.vero.

DIMMI CHE STO SOGNANDO, CHE ORA MI DO UN PIZZICO E CHE MI SVEGLIO, CHE NATHAN E LOUIS CONTINUERANNO A FARE COMPLOTTI CONTRO MYLE'NE DIMMI DI SI. DIMMI CHE HARRY COTNINUERA' A FARE IL CUGINO CHE PROTEGGE LA CUGINA.

non può essere finito, è un qualcosa di ingiustissimo.. impossibile.
Bhe, non mi resta che ringraziarti e dare il benvenuto ad Aubrie YEEEEEEEEEEEEEEEEE*-*
bhe, grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie DAVVERO. <3<3<3<3<3

28/05/12, ore 22:25

Uau. non so che dire..
Solo grazie. Grazie per quello che scrivi e per come lo scrivi. Mi hai emozionato tantissimo.
Questa storia è davvero bellissima :')

28/05/12, ore 21:09

Ohi :D wow! Guarda, io me la sono letta passo passo, mi sono gustata ogni singolo momento perché davvero... WOW.
*-*
Mi è piaciuta tantissimo!
Davvero, da cima a fondo.
Non saprei dirti quale sia il Capitolo che più mi piace, davvero... Non lo so.
Non saprei scegliere.
Forse (e dico forse) quest'ultimo, perché racchiude tutto.
Davveri ogni singola emozione *-* E grazie a te che ci hai dato questa storia meravigliosa! :D

28/05/12, ore 20:52

hey bella!
*spunta dal nulla all'ultimo capitolo*
ho letto questa storia sin dal primo capitolo,ma non l'ho mai recensita,solo perchè sono una pigrona assurda.
ma non potevo non recensire questo splendore di capitolo
la mia storia preferita in assoluto è finita çç *prende i fazzolettini*
mio dio,hai scelto un finale fantastico! mi è piaciuto davvero tanto (in realtà non c'è stato un capitolo di questa fan fiction che non mi sia piaciuto!)
bravissima davvero,la storia era completamente diversa dalle altre che ci sono su questo sito,e mi ha attirata fin da subito.
çç non so che farò adesso senza questa FF çç çç çç
*sono finiti i fazzoletti*
ci sono rimasta male un po' per Zayn,però era giusto che finisse così,Malik me lo prendo io uù
okaaay ho finito questa recensione che non ha senso,
complimenti ancora!
besos,