But now I'm asking you to stay.
di more_

09/12/11, ore 19:33

è inutile che ti ripeta che amo questa FF, ogni capitolo è diverso e mi piace sempre di più, complimenti :3

09/12/11, ore 16:18

Wow..ti giuro, mi hai fatto emozionare! La scena dove Louis e Nathan dormivano insieme mi ha colpito..Bellissimo :') Mi piace davvero tanto la storia!

09/12/11, ore 13:34

ODDIO, ODDIO, ODDIO.
Ma veramente, io ti accuso di omicidio.
Questa storia è semplicemente stupenda e questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Non lo so, brilla di luce propria e trasmette emozioni.. bellissime. Sorridevo come un'ebete quando loro si sono baciati e.. mio fratello mi ha riguardato male! (?)
ahahah vabè, veramente, aumenta il ritmo di aggiornamento perchè mi piaci troppo, tu e la tua storia magnifica. uù

With loooooooooooooooooooove, _Gingeer.

09/12/11, ore 12:55

Oh madonna santissima che gif :Q___
ahahah hai fatto bene ad avvertirmi xD
louis e nathan abbracciati che dormono... troppo teneri!
posta presto!
un bacio :)

09/12/11, ore 12:43

ahwaekwfygweshygvbwejskuighwejsdkg *---*
Che dolci che sono Mylène e Zayn :' ) Però io sarò sempre fedele a Lyène (?) (Louis+ Mylène LOL)
Okay, continua presto.
-Aurora
ps: Sono svenuta anche con questa gif. HAHAHAHAHA

09/12/11, ore 12:12

wOW ma a me piace troppo!!!!!Cioè questi momenti padre/figlio mi fanno commuovere!Spero di vedere tante altre scene come quelle del letto,sono troppo dolci!Speriamo che vuoti il sacco!Poi....voglio bene a Zayn ma se si leva da tre passi e lascia Milène e Louis soli soletti mi fa un piacere ^_^ Ahaha daii aspetto il prossimo =)
Ciaooooo!

09/12/11, ore 03:21

io sono innamorata della tua ff giuro e tu donna ti devo fare una statua d'oro è qualcosa di stupendo ed è scritta benissimo,e la trama non delude,sperò che anche i prossimi capito saranno così meravigliosi anzi sono certa che lo saranno,e ultima cosa falli luuuunghi luuuunghi lunghi per mi felicità ti prego ahahahha ho scritto troppo :3 <3

09/12/11, ore 01:03

Dire che questo capitolo è stupendo è un po' riduttivo.
Quando ho iniziato a leggere la storia non ero neppure iscritta su EFP, adesso ho finalmene pensato di farlo in modo che ogni volta posso dirti quanto siano belli i tuoi capitoli, sul serio.
Amo questa storia, è diversa dalle altre, non ho parole :) stupenda davvero, complimenti.

08/12/11, ore 23:58

mamma che bel capitolo ç.ç
NATHAN E LOUIS aww, ma quanto sono dolci? Ma tra quanto lo capirà Louis che è suo figlio?
Zayn *-* ok, sono un coppia fantastica lui e Mylène! Sono proprio curiosa di sapere se loro si metteranno insieme o se Louis..
Mamma, grazie per aver aggiornato! Adoro questa storia, è fantastica!
Complimenti davvero, (:

ps. ( meglio se hai tanta ispirazione, se questo è il risultato! AHAHAHAH )

06/12/11, ore 21:01

il capitolo è BELLISSIMO.
le gif sono BELLISSIME.
tu scrivi BENISSIMO.
questa storia è PERFETTA!

ps: voglio Myléne e Louis insieme. *ùù*

06/12/11, ore 16:22

Eccomi qui :)
Come promesso sono di nuovo a recensire, non abbandono mica una storia io, specialmente se è bella come questa qui ùù
Louis lo trovo davvero molto cambiato, rispetto a prima mi sembra una persona che tiene di più a chi gli sta attorno e non mi sembra più il tipico ragazzo da "una botta e via" Sicuramente qualcosa lo avrà fatto cambiare in questi quattro anni e sono proprio curiosa di sapere cosa!
Zayn è stato così carino a non tirarsi indietro quando ha saputo del bambino, se ci fossero più ragazzi così D:
Ora le cose le vedo male però ahahahahahahahah non dirmi che ora si ci mette anche Niall, vero?
Vado a distendermi sul letto adesso, perché ho la febbre, ho preso il pc proprio per leggere la tua storia (non dire che non sono brava ùù)
Alla prossima, Sarah :D

06/12/11, ore 13:54

MALIK MALIK MALIK MALIK *W*
cioè, io lo amo! Si, ha detto poco e niente, ma io continuo ad amarlo AHAHAHAHAH. Come ho detto nel capitolo scorso tutto questo è una meraviglia incredibile! E Louis.. JNASHBLKJSASIJBLHV, ok, basta.
Nathan è un cucciolino! Anche se non lo nomini in questo capitolo, o se lo fai dura poco, è un'amore.
Complimenti, di nuovo.
Sei bravissimisssssssssssssima. (:

06/12/11, ore 13:48

Oddio, che bello*-*
Malik è furia dolce e Louis.. bè Louis è un coglione.
Spero che lo scopra molto presto che è lui il padre di quel povero bimbo, che è lui il coglione di cui parlava lui stesso (?)
sclero time ahahah
ora vado che ti starò già rompendo le palle:')

With loooooooooooooooooooooooove, _Gingeer.

06/12/11, ore 12:55

anche questo capitolo è davvero stupendo; credo di essere team Louis *sisi* HAHHAAH continua ùù

06/12/11, ore 10:20

Oddioooo Louis nudo con solo una carota in mano...che pensieri sconci che mi fai venireee :Q_______
Suu Speriamo che l'appuntamento vada beneee ^_^ io però non vedo l'ora che louis lo scopra,perchè lo scopre vero??!
Al prossimooo,aggiorna presto che non vedo l'ora *_*
Bacionii