But now I'm asking you to stay.
di more_

02/08/13, ore 19:45

mio dio è una storia fantastica non ci sono parole per descriverla l'ho letta in un solo giorno tutta quanta è ne sono rimasta talmente affascinata che ho voluta rileggerla.. sei stata davvero brava e credo che il posto tra le più popolari te lo sei meritata perchè credo che con questa storia non solo tu abbia affascinato le persone ma che sia riuscita a trasmettere le emozioni che provavano i protagonisti in ogni capitolo... complimenti sei bravissima e questa storie era ed è semplicemente fantastica:*

02/08/13, ore 16:35

Ciao bellezza! Allora, io ti devo fare un sacco di complimenti davvero! Sono capitata per caso in questa ff, e ora devo dire PER FORTUNA! Penso sia un qualcosa di assolutamente fantastica! Questa mattina io dovevo studiare per preparare i miei esami.. ma dopo aver trovato questa meraviglia tutti i miei buoni propositi sono andati a farsi un giro! L'ho letta tutta d'un fiato! E' così carica di emozioni, scritta benissimo! Io mi sono immedesimata troppo nella ragazza.. ho pianto e riso assieme a lei! E in quest'ultimo capitolo, una lacrima di gioia non è mancata! Veramente complimenti! Sono felice d'averti trovata, penso che mi dedicherò alla lettura di tutte le altre tue storie! Bravissima, davvero!

Buona giornata e a presto!
Un bacione Xx
Future_Mrs_Direction

10/07/13, ore 16:41

Te lo giuro, ho riletto questa ff 2 volte e mi sono emozionata nel leggerla in entrambe le letture. Complimenti, è una storia bellissima :D

08/07/13, ore 19:48

Io piango troppo. Sono stata una giornata e non scherzo a leggere questa meraviglia. Io amo questa ff. Non puo finire adesso. No. Ti prego trova un modo per continuarla,io,io sono jjdkdbdjfb

06/07/13, ore 19:22

questa storia è davvero stupenda, non sono mai riuscita a leggere più di 7-8 capitoli tutti insieme, ma in questo caso mi sono appassionata! :D è davvero fantastica, mi immedesimo nel personaggio ogni volta che la leggo! spero che ti abbia fatto piacere ;) ciaoooo
ps: dovresti fare la scrittrice!

18/06/13, ore 19:19

Ehy!
Ho appena finito di leggere questa storia e devo dire che me lo aspettavo che si sarebbero sposati :3
Comunque, è fantastica questa storia, troppo!
La metto nelle ricordate.<3

08/06/13, ore 19:52

Oddio.
Non so come, non so il perchè ma ho ritrovato questa storia.
Cioè, l'avevo già finita di leggere molto tempo fa, quando questo fandom non era ancora invaso da
persone che non sanno scrivere.
Mi ricordo di quando questa storia era una delle più popolari
e della prima volta che l'ho letta, era il 23 novembre (compleanno di mia cugina)
quando l'ho iniziata a leggere.
L'ho appena finita di (ri)leggere e che dire..?
E' stupenda, lo è sempre stata, davvero.
Amo Nathan, così come amo anche Lou.
Scrivi stupendamente davvero.
Questa rimmarrà sempre una delle mie storie preferite.

tua lettrice,
ImJecka_

PS. Non so se mai leggerai questa recensione, ma ci tenevo a fartelo sapere.

28/05/13, ore 14:26

IO.TI.AMO.
Dopo tipo un anno che hai finito di pubblicare questa ff, io vengo a recensirtela,ma va bene xD HAHAHA:') comunque ti volevo fare i miei complimenti, perchè mi è piaciuta davvero tantissimo, amo troppo Louis e leggere queste ff così belle con lui me lo fanno amare sempre di più! poi menomale che è finita bene, perchè alcuni finali sono davvero brutti o tristi e non mi andava che questa finisse male o che si mettesse con Zayn, nono. Alla fine erano dolci anche Zayn e Mylène, però Louis è Louis, ammettiamolo. LOL.
L'ho letta in due giorni e stamattina a scuola non facevo altro che pensare a come sarebbe potuta finire,anche se una mia amica mi aveva anticipato che non si sarebbe rimasta con Zayn xD
Va beh, mi dileguo,e ti faccio ancora tanti complimenti, perché scrivi molto bene!;) Sciao <3

25/05/13, ore 22:27

In quella foto Zaynn è il sesso cazzo!!! Io continuo a leggere lol

22/05/13, ore 23:01

Mi è piaciuta un sacco la storia!! E grazie per il finale Louis e Mylène... bellissimo! Un bacio
Ps. Vado a leggere altre tue storie ciaoo ;) :D

30/04/13, ore 13:41

Buona giornata e a presto!
Un bacione,
Giu

Ps, se ti va passa da me! xx

26/04/13, ore 02:05

Bella, bella bella :) mai scontata, Louis mi stava un' po' antipatico all'inizio ma dopo questo capitolo riacquista punti. Complimenti :*

24/04/13, ore 01:05

Storia davvero ben scritta e trama originale, mi piace un sacco brava :)

01/04/13, ore 11:52

LA TUA STORIA.
È fottutamente perfetta. L'ho letta tutta stanotte!
È troppo jdfvjhdf, non trovo aggettivi per decriverla.
L'adoro, basta. Louis padre è la cosa più
dolvce che io abbia mai visto, fa salire il dibete
ogni tanto AHAHAHAHAH
Comuque, è seriamente bellissima questa storia,
davvero complimenti! È un "successo" meritato il tuo,
scrivi davvero bene, è molto scorrevole, sono riuscita ad
immedesimarmi del tutto con la protagonista. Mi sa che
è meglio che vado, altrimenti  continuerei a scriverti "complimenti"
per il resto della recensione lol.
Un bacio a presto,
xproudofthem.

Ps. Per caso per il lavoro di Mylène ti sei ispirata a Laura di
Tutti pazzi per amore? Se sì, batti il cinque sistah, altrimenti
ho appena fatto una figura di merda lol.

29/03/13, ore 17:10

é già finita? ç__ç *si trasforma nella reincarnazione della fontana di trevi* non ci credo ç__ç
bho, mi è piaciuta un sacco sacchissimo! :')
Dopo questa FF ho deciso, anche se in realtà l'ho deciso due anni fa lol, che io e Tomlinson avremo un sacco di bimbi ** jvbvkbva l'importante è che prendano dal padre però ahahaha
bho, grazie, mi hai fatta sognare soprattutto con questo epilogo.
Ora me ne torno al mio fazzolettino per esaurire le lacrime :')
Un bacione e alla prossima,
-Yaya