But now I'm asking you to stay.
di more_

20/01/12, ore 14:54

Jhjdhsjkjfhjdksdjskam,dhjskazsjxghyujmsndghyujmcndbfghj *-*
Occhei, adesso mi calmo :')
Cè, UAAAAAAAOH *-* (Credo di non essermi calmata '-')
Ieri ho fatto l'una e un quarto di notte per leggere la storia, però ero esausta e avevo scuola D:
Beh, comunque scrivi davvero bene, mi piace tantissimo la storia*-* L'ho messa tra le seguite, preferite e ricordate, visto che non sapendo come funziona questo sito decido di abbondare u.u
Comunque, detto questo, mi piace molto la presenza dei ragazzi non come star, ma con gli stessi caratteri della realtà. È reale, fa sognare. :')
Ah, il loGe alla fine è epico u.u
Devo leggere anche gli altri èwé

20/01/12, ore 00:24

Uoh uoh uoh*-*
È bellissimo questo capitolo, mi sono emozionata! E ho "scoperto" la tua FF grazie a quella pazza della mia amica Jonas Sister e Directioner.
CREDO sia anche tu una JS, vista la frase all'inizio. *Si commuove* (?)
Comunque complimenti, scrivi benissimo u.u Spero di poter continuare a leggerla tutta la notte, altrimenti continuo domani èé Complimenti ancora *--*

19/01/12, ore 22:37

Questa è la centocinquantaseiesima recensione! Non so cosa centri ma questo numero mi esalta.
Cooomunque.. Mi aspettavo seriamente che Zayn avesse un'altra (così si levava dalle palle) ma devo dire che me lo vedo molto da militare :)
Ok Zayn, scusami ora mi sento in colpa per averti insultato, il punto è che devi capire che insomma.. Mylenne e Louis cioè.. non c'è trippa per te, gatto (?)
Quindi ora sono indotta a pensare che essendo Zayn partito e Mylenne arrabbiata con lui, conclusione: LOUIS E MYLENNE TORNANO A DONCASTER DOVE SI DANNO ALLA PAZZA GIOIA. ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Go Vinny Go Vinny! I go to Jersy Shore bitch!
Ok, piccola parentesi di Snooki, amo quella donna (?)
Però è così, cioe almeno spero e prego il Signore che vada così perchè dai.. Louis Mylenne, quanto suona bene insieme?
E poi io lei la amo! E' proprio brava, con un bambino cavolo!
Spero davvero che Louis riesca ad avvicinarsi a lei in futuro, e spero anche il capitolo arriverà presto é.é
Dai suu ti pregooooo! (occhioni dolci di Louis)
MotaCarota ha lasciato il suo segno (?)
ZORRO!!!!
ti saluto!
sciao bela :3

19/01/12, ore 21:37

sì mi piace che hai messo anche il pensiero di louis.
e comunque che dire, bella come sempre solo che mi lasci sempre con il dubbio D:

19/01/12, ore 20:51

Prima di tutto, scusami per non aver commentato lo scorso capitolo, ma la scuola mi sta davvero opprimendo.
Beh, devo dire che -come al solito- mi lasci senza parole. *-*
La storia mi prende davvero e non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo questo "litigio-rivelazione" con Zayn e l'imminente viaggio a Doncaster con Louis. Io, senza ombra di dubbio, tifo per la nascita (anzi, rinascita) di quest'ultima coppia: mi piacciono insieme, e Louis mi sembra molto tenero come padre. (:
Mi sembra di essere ripetitiva, ma scrivi davvero bene.. complimenti! ;D
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Un bacione,
Dalma.

19/01/12, ore 18:37

Come promesso i'm here :) MA MA ZAYN? che va in guerra? MA NO, questo non me lo sarei mai aspettato cazzo! Dio, spero solo che non gli succeda NIENTE! (frase stupida)
Comunque bello come al solito, mi piace come scrivi, sei tenera :3
E voglio una storia con Louis, quando si baciano, quando quando quando?? :) Aahhaah ti giuro non sto nella pelle!
Brava come al solito, un bacione! Avvertimi quando posti il seguito :3 xxxx Elli

19/01/12, ore 17:32

Oh, ma tutte 'ste guerre? Prima in Glee, poi tu... Ma Liam? Hahahaha adoro quando fai queste uscite. E Louis è carino ^-^ Sai, all'inizio della storia non avrei mai pensato di dirlo, ma spero sul serio che finiscano insieme, Mylène e Louis. Non perché Zayn è mio(SI, sono una bambinetta patetica), forse perché voglio sempre quello che secondo me è l'Happy Ending. Boh, ho sentito nostalgia(?) di Nathan in questo capitolo, e anche di Harry.
Bacissimi

19/01/12, ore 16:44

ahahahah finalmente hai aggiornatoo :) ke bellooo XD
il capitolo è a dir poco meraviglioso....mi piace un saccoo XD
continua prestooo XD

19/01/12, ore 15:19

Assolutamente stupendo, proprio come gli altri!
Ma Zayn nell' esercito, no! Uffa, poverooooo! *--* Non può andarsene.
Sei davvero bravissima, ma non devo essere la prima a dirtelo.
Sei una meraviglia e ti prego continua presto, che muoio dalla voglia di sapere! :)

19/01/12, ore 14:30

Tanti cuoricini per questa storia, o meglio, tanti MUAHHH, per questa storia!
Okay sto completamente male, va bene? va bene.
Continua, è l'unica cosa che ho da dirti.
Un bacio, ♥
-G

18/01/12, ore 23:13

Credevo ti avesse rapito la mafia cinese (?) Attendevo con ansia il tuo capitolo T-T
Mi raccomando,questa volta non tardare!!!.
Il capitolo è meraviglioso!!Mi piace troppo!jnfehgjekre <3

Baci,kissmehoran

18/01/12, ore 22:31

Uhm, okay, vediamo da dove iniziare a commentare. Ah si! Se mi dici che la frase dell'inizio "and I can't stand the pain, and I can't make it go away" è presa da "Untitled" dei Simple Plan ti ameró ancora più di quanto non lo faccia già dhdjdkdi *---* Passiamo alle cose serie, ovvero questo capitolo ahdkdbxidj. Uno. La spina della lavatrice. Cioè ma come ha fatto a non accorgersene? Ahahaha ma LOOOL Ooh, Lou che invita Mylène dai suoi a Natale con Nathan! Che bella famigliola *---* peccato che Mylène sta con Malik cwc Oddio Liam bagnato come un pulcino deve essere cosi tenero dhdjdk *---* Okay Lou, Liam ti ha sgamato. Zayn, che nascondi truzzone eh? Fai il bravo con Mylène che sennó sono cazzi tuoi (?) Lou che fa l'uomo responsabile e si prende i compiti da papà, djdjdkd *---* ma Nathan non deve trascurare Mylène! La mamma è sempre la mamma cazzo u.u Oh... VAFFANCULO ZAYN! Ma come ti viene in mente, stai fuori? Non hai due anni, puoi anche dire di no a tuo padre! Okay, fine sclero xD Tiè Malik, Mylène e Nathan vanno a Doncaster, e se succede qualcosa te la prendi in... insomma, dove non batte il sole LOL TU. Posta presto, prestissimo. Sta storia è una droga. Ne voglio ancora. ANCORA! Okay, così faccio paura LOL Seriamente, posta presto che non vedo l'ora. Un bacione! <3 Faby xx

14/01/12, ore 21:50

Okay ho finito di leggere, però devo dirti che preferisco quando scrive Maylene.. cioè è più divertente, è più simile a me e mi ci impersonifico meglio, però anche quella di Lou non mi dispiace.. troppo tenera questa parte, finalmente ora sanno tutti, anche il piccoletto. Fortuna che sta bene, meglio meglio :) Comunque niente, non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente per sapere cosa succederà tra Lou e Maylene anche se premetto che mi dispiace per zayn.. :) Un bacione e a presto!

14/01/12, ore 21:30

Okay, amo la coppia Zaylene ma al momento sono attratta da Louis e Maylene perciò non posso fare a meno di chiederti.. Pubblica i capitoli nei quali succederà qualcosaaaa :) ahhaha e soprattutto cosa cavolo è successo al piccolino? Oddio, se fossero entrati due minuti prima, quando lo diceva Louis.. merda merda merda.. devo sapere cosa succede cazzooooooooo...

14/01/12, ore 20:23

Harry, finalmente uno con un po' di coraggio, cazzo. Qualcuno doveva dirlo prima o poi, o no? Ecco che la verità viene a galla, Maylene non poteva tenersi per sempre dentro tutto, tanto non avrebbe mai trovato il coraggio di dirlo a Louis, e se lo avesse fatto più tardi nel tempo sarebbe solo stato peggio. Non vedo l'ora di scoprire cosa dirà Louis! E povero Harry, le ha fatto solo un favore, devono riappacificarsi.
Comunque se vuoi fai un salto tra le mie storie, Undecided è la nuova se ti va fammi sapere cosa ne pensi. Un bacione!