But now I'm asking you to stay.
di more_

09/03/12, ore 13:33

Dire che amo questa storia è riduttivo!
E' direttamente entrate nelle preferite.. non credo di aver già recensito altri capitoli per il seplice motivo che ne avevi già pubblicati 19 quando ho cominciato a leggerla èe
E' stupenda è spero che continuerai presto perchè la curiosità non manca!

-Ali xx

08/03/12, ore 09:49

Ammetto di essermi follemente innamorata delle tue FanFiction! Scrivi in un modo pazzesco!! Adoro la coppia con Louis, boh cioè è cos' dolcioso ** Poi vabbè il mio amore per Harry è infinitooo! :D Riesco molto ad immedesimarmi con il personaggio di Mylène, anche se io non ho avuto un figlio a 16 anni, ne ho ancora 15 ahaahahh! Seriamente, il fatto che  io riesca ad immedesimarmi in lei è tutto merito del tuo modo di scrivere, fantastico! ** Ah un'altra cosa che adoro è quando lasci la narrazione a Lou, è stupendo vedere i vari punti di vista e cosa pensano i personaggi gli uni degli altri! Adoro questo anche nell'altra FanFiction 'Stop the rain from falling', dove ci sono punti di vista di tanti personaggi! Beeene potrei stare qui a farti complimenti per 2 ore, ma non ti voglio annoiare, quindi... Un bacione, Bets! :D Ah, l'ultima cosa, ho postato il 2° capitolo, se vuoi passare e lasciare una recensioncina mi farebbe davvero molto piacere! :D Bacio :*

07/03/12, ore 16:46

alloooooora, questa storia è praticamente asdfghjkl.
L'ho letta tutta in mezz'ora. E' fantastica davvero.
Cioè, Louis alla fine è dooolcciiissimo.
Sono troppo caarini lui e Mylène :)

Che e' fantastica già te l'ho detto :) Ma seriamente, continua.

Riesci a far emozionare come poche ragazza, davvero, quindi.. COOOMPLIMENTI!
Ah, passeresti anche dalla mia?

xx vale
(Recensione modificata il 02/05/2012 - 06:27 pm)

07/03/12, ore 11:41

Un altro tonfo ci fece voltare verso l’inizio del corridoio: Harry era caduto per terra come un sacco di patate, lo sentimmo bestemmiare in aramaico o in un’altra lingua a me sconosciuta, e partì da parte nostra una sonora risata.
«Sto bene» aggiunse dopo rialzandosi piano «grazie per averlo chiesto»

Mi sono letteralmente pisciata sotto dal ridere!!! Ahahahhaha Harry che cade e bestemmia in aramaico AHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH  Mi fa troppo ridere solo immaginarmi la scena!

07/03/12, ore 09:36

Ok, ok. Calma. ODDIOOOOOO SWHDVEGQVFDXSAkdieohfegvuyvewuhbuhewbwleuy ADORO QUESTA STORIAAAAAAAAAAAA! Sono senza parole! Scrivi in un modo stupendo, dannazzione. Che carino il piccolo Nathan, e Lou! Oh bastardo intrigante Lou! Ok, mi hai messo l'adrenalina (?) Sono al letto con la febbre e passerò tutto il tempo a leggere la tua storia! Yuppieeeeeeeeeee aahhahah Bacio, Bets.

06/03/12, ore 18:58

dai però Louis è carinissimo, io li voglio insieme ç_ç io già me li immagino a nozze AHAHAH

06/03/12, ore 17:12

Ooookay ci sono, ci sono! Scusa il ritardo ma non ci sono stata!
Allora, Mylène sei in guai grossi! Ma che dico grossi? Abnormi. Com'è che Louis ha deciso di dichiararsi proprio adesso? Ne vuole profittare che Zayn sparisce èè? Spero non succederà niente di tragico perchè devo dire che Mylène e Zayn mi piacciono tanto anche se pure Louis mi piace, uffaaaa chi scelgo?? D:
Zayn e Liam hahahah si sono molto carini, perccato che sono due maschi o anche nella realtà si metterebbero insieme! Però mi piace di più con Danielle uù dhfdsagydsgu
Mylène ha ragione poi su Marine e Niall dsfhuafhdsn ** sono pucciosi (?) ma come mai Harry è tutto solo soletto? hahha ma se vuoi vengo io a fargli compagnia...ookay non travisiamo.
Nathan che compie quattro anni ** ma ma...adoro quel bambino! Poverino però, quei tre che volevano fregargli il regalo hahahahahaha, mi domando semmai poi Mylène rincontrerà suo padre, non so perchè ma è una cosa che mi viene sempre in mente...okay hai ragione sto rompendo troppo le scatole D: ora sparisco! Sei come al solito bravissima, e aggiorna presto, oltre a questa, anche le altre storie uù PUNTO 5 e con questo ho detto tutto!
Ti adoro, Anna :3

06/03/12, ore 17:09

Bonjour! ..Alle 5 del pomeriggio non si dice bonjour ma non fa niente :D
Allora! :D Questo capitolo mi ha un po' scombussolata..
Louis non si sta comportando bene, cioè, che si mette a fare lo stronzo con Zayn? :O
Per l'amor del cielo, non cambio team eh, resto fedele al fatto che quei due debbano stare insieme ma insomma,
povero Zayn, un minimo di correttezza! u.u
E pooi, e poi boh, mi fanno tanta tenerezza Niall e Marine :33

"Zayn e Liam, invece, stavano bevendo una birra seduti sul divano parlando del più e del meno, quei ragazzi, secondo me, avevano una sintonia unica: anche sul posto di lavoro parlavano spesso e ridevano in continuazione, sembravano fatti per stare insieme, peccato che fossero due ragazzi e che fossero tutti e due impegnati. Sorrisi alludendo al pensiero che avevo appena fatto, erano dolci insieme, loro due."

..Ok, ho seriamente sperato nell'arrivo di una slash, ma poooi mi sono ricordata di Danielle.. MANNAGGIA! >.<
Bien, ho finito :D Alla prossima xx

06/03/12, ore 15:57

Io amo questa storia lo sai? No ti giuro mi piace troppo! In questo momento Zayn mi sta dando un po' fastidio per quello che ha detto a Louis, non e' buffone. Comunque, spero che non succedera' niente a Zayn mentre sara' nell'esercito.. Sei bravissima come sempre!

06/03/12, ore 13:57

Ciaooo xD
Capodanno, quante cose sono successe. Per un momento ho pensato che Zayn e Louis avrebbero fatto a botte in quella stanza xD
Alla prossima =)

06/03/12, ore 10:36

TI PREGO, SCUSAMI çç
ieri ho avuto partita con la scuola alle 8, sono tornata a casa alle 2 meno un quarto, ho fatto una doccia velocissima, ho mangiato ed alle 2 ero in palestra per un allenamento regionale, mi sono fatta 4 ore di strada e sono tornata a casa alle 9 e 30, ero stanchissima D:
anyway, ZAYN QUANDO PARTE PER L'ESERCITO? QUANDO?!
questo capitolo mi piace tantissimo kjhghgf
louis è dolcissimo, io lo a,o troppo èé
zayn, zayn, zayn, nonostante io ami anche te, devi toglierti dalle palle, much love
ora vado, al prossimo :')

06/03/12, ore 08:19

Oia, brutta storia. :c
Louis é stato davvero stronzo a portarsela a letto e mollarla così. (?)
Certo, però, che anche lei poteva dirglielo!
A quel paese il non complicargli la vita. Lui l'ha fatto con lei, usandola come una sottospecie di Rocco Siffredi.
Puah.
Mi dispiace tanto per lei cwc
Avere un bambino a sedici anni é traumatizzante.
La cosa più bella é che Mylène non ha chiamato mtv tutta contenta (?)
Ci vediamo ai prossimi, sciao :3

06/03/12, ore 00:15

Bravissima *-* non vedo l'ora di leggere il continuo *-* <3

05/03/12, ore 20:17

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:
Okkay, io sono proLouis........ sarà perchè è il mio preferito, ma è così u.u
AHAHAHHAHAHAHAH!
C'è, li amo ma mi sanno troppo di .......un uqalcosa D:(?) AAHAHAHAHHAHAHAHA.
Era pessima, scusa effetto della stanchezza :(
TOOOOOOOOOOORNANDO A NNNNNNNNNOI......
Amo questo capitolo, c'è lui che dice 'tu' lei che si alza, zayn che si incazza.. dio amo come scrivi*-*
Ora basta, sennò ti rompo solo le palle u.u
CCCCCCCCIAO DONNA! <3<3<3

05/03/12, ore 19:41

Okay, io amo follemente questa storia, askjhdsjkdhsajkdsa
però Mylène è stupida, si è fatta scappare tomlinson. senza offesa eh (?)
okay sto delirando, ma volevo il bacio io dksjdkjsahdjas
continau preeeeeeeeeesto.♥
-G