But now I'm asking you to stay.
di more_

02/05/12, ore 17:50

Uccidimi, ti do il permesso, sul serio. Ti rendi conto che è dal ventiduesimo capitolo che non recensisco?! Chiedo umilmente perdono, scusami, sul serio T-T *va a fare cinque minuti di vergogna nell'angolino* E' che non ce la posso fare, questo ultimo periodo è tragico, non so dove andare a sbattere la testa e.. okay stop, piccolo sfogo sorry u.ù
Tornando al capitolo.. non ho parole per descriverlo ç_ç Cioè è troppo troppo [sembrerò poco truzza? LOL!] Anyway ssssssì cazzo! Io tifo da sempre per Loulène peggio di un tifoso Ultras! (?) Però Zaaaayn povero! Bhe, se sapevo mi facevo i fatti miei quella notte al campo e non scopavo con lui u.ù Sono una sfascia famiglie :C AHAAHHAHAAHAHAHAHAH Okaaay, basta u.ù
Bene, nello spazio autrice hai detto che volevi sapere da che parte siamo e che finale ci aspetteremmo, bene.
Allora il fatto che io sia team Loulène e palese ormai LOL, non voglio essere ripetitiva ma.. Louis e Myène foreveeeeer! :33 E per quanto riguarda il finale.. non lo so! Non ho idee per la mia fan fiction, immagina per un'altra che non mi appartiene! ç_ç Bhe, comunque sia a me non piace rovinare capolavori con le mie fantasie degradanti TROLOL!
Detto questo, ti saluto sposina mia :') *fa ciao con la manina :3*
Lots of Love,
Ila.xx

02/05/12, ore 17:49

«Raggiungimi, ti prego» lo implorai scoppiando in un singhiozzo.
«Cos’è successo?» mi incalzò preoccupato.
«Ti aspetto» conclusi chiudendo la chiamata e prendendo un bel respiro, sperando che arrivasse presto.
Dei passi veloci che si avvicinavano, pochi minuti dopo, mi rassicurarono così mi alzai dalla panchina e aspettai Louis in piedi, appena mi notò il suo passo aumentò facendolo diventare una corsetta veloce.
Non feci in tempo neanche a guardarlo negli occhi perché mi ritrovai intrappolata in un suo abbraccio, che mi fece perdere l’equilibrio.
«Mi ha lasciata, Louis, non mi vuole più» singhiozzai stringendo la sua felpa che sapeva di buono e di pulito.
«Sshh» mi zittì stringendomi più forte «me lo racconterai dopo»
E mi stupivo sempre di più per quanto Louis calzasse benissimo con me stessa.

finalmente ti sei decisa a farli "calzare" queste due anime gemelle! io sono per LYLENE!
sisi anche se Zayn mi piace in questo caso tifo per Louis!
W Louis! Forza Louis!

aspetto il prossimo capitolo!

02/05/12, ore 17:26

Oh Santa Carota, e me lo chiedi? LOUIS LIKE A BOSS. Sto esultando come una deficiente.
Ovvio che voglio un finale bello, coccoloso, fhasmfalacsdfsk tra Mylene e Louis *-* SI, LO VOGLIO. IL CASO E' CHIUSO.
AHAHAHAHAHAHAHAH ok, la smetto.
No, comunque, sai che ti dico? Tu voli tra le preferite, mia cara donzella :D
fhansfhjahgahemhehgfahfomewjfklaewjfkjkga *-*
Ok, la smetto. Giuro che ora la smetto.
STOOOOOOP (AND LET 'EM THROUGH! <3 ) :3
Scrivi davvero bene :) continua presto!

02/05/12, ore 17:19

IO ADORO QUESTA FF!
Io sono fan si Lyleniane. Mi convince di più! Non so perchè ma insieme li vedo perfetti! *-*
comunque bravissima ♥ non vedo l'ora di leggere il seguito :D

02/05/12, ore 16:46

Lylene vince sempre!No,per davvero, Lylene a vita! E come sempre ci lasci sempre sul più bello...
Ci sono rimasta male,colpa di quello stronzo di Malik D: è stato veramente scorretto!
Vabeh aggiorna presto (sono curiosa di sapere cosa succederà!)
Ciao,a presto. :)

02/05/12, ore 16:39

LOOOOOOUIIIIIISSSSS! non si torna con chi tradisce, no. Mylene e Louis sono perfetti insieme, DEVONO stare insieme! ok, basta. eeeeeehm *si vergogna per shipparli così tanto* non vedo l'ora che esca l'altro apitolo xD
ire

02/05/12, ore 16:38

Ok.
Non so se ucciderti o baciarti (?)
Io sono metà Zyleniana e metà Lyleniana.
Quindi non so che fare ç_ç
Mi dispiace tanto per come è andata a finire con Zayn T_T
Che stronzone ç_ç
Però almeno avrà un possibilità con Lou?! Oddio!!
Come preferisco il finale?! NON LO SO!!!!!! ç_ç
Te lo giuro! Perchè penso: Se finisce che si mette con Zayn?! Che bello!! però è stato stornzo >.<
Però anche Louis è stato stronzo al tempo suo.
BO!
Per fortuna lo scrivi tu!!! LOL
Alla prossima cara :D
ciao ciao *3*

MI SONO FATTA NOTARE! V.V CHE BRAVA ù__ù

02/05/12, ore 16:20

UN ALTRO CAPITOLO PIU' L'EPILOGO?
Adesso tocca a te dire che siamo tutte su "Scherzi a parte", anche se so che farai come Zayn e lascerai che questa sia l'amara verità. (ok questa frase non l'ho capita neanch'io)
Ho scoperto questa FF leggendo la One-Shot su Louis e Mylène e a dire il vero appena ero arrivata al secondo capitolo mi sono fermata perchè non mi piaceva il fatto che Louis fosse padre. La curiosità poi mi ha spinto però a continuare a leggere e il tuo modo di scrivere, di raccontare i fatti e di far entrare nella storia i lettori mi hanno conquistata fino a far diventare "But now I'm asking you to stay" la mia FF preferita. Dico sul serio, sei bravissima e tutti i complimenti che ti fanno te li meriti.
Per quanto riguarda la coppia che preferisco, devo dire che sono stata fin dall'inizio per Lylene, anche se Zylene come coppia era molto bella e dolce. Mi aspettavo di tutto, ma no che Zayn tradisse Mylène. Nonostante anche Mylène lo avesse "quasi" tradito con Louis, però questo colpo di scena era del tutto inaspettato.
Ecco ciò che mi piace della tua storia, che è piena di colpi di scena e non so neanche se finirà come io lo spero *incrocia le dita*. Bhè a questo punto ci vediamo alla prossima. Ciao

02/05/12, ore 16:01

Non sono bene cosa scrivere visto che sono senza parole.
Non so se ci credi ma questa storia mi piace davvero e mi sembra di essere nel racconto quando leggo e ora che sta per finire mi manchera' :(
Comunque io preferisco che stia con Louis, lo preferisco :) Non so bene come finira' quindi aspetto di leggere i prossimi capitoli!

02/05/12, ore 15:59

"ma io ti amo ancora Mylène, davvero" MA VAFFANCULO!
Allora, devo calmarmi su *prende un profondo respiro* hai distrutto la mia coppia preferita ç__ç TI ODIO! Zayn è stato proprio uno stronzo ma...VORREI PRENDERLO A CALCI NELLE PARTI BASSE!
Che vuol dire che è andato a letto con un'altra ah? Forse non ha capito che potrei entrare nella ff, volare fino ad Edimburgo e tagliargli gli attributi. LO FACCIO DIVENTARE FEMMINA!
Okay no, sto sclerando troppo! Questa storia è quasi giunta al termine, devo dire che mi mancherà! Anche se potrei sperare che una volta finita questa ti impegnerai a finire anche le altre sopratutto, lo sai, la mia preferita! uù SPERO O TI VENGO A CERCARE!
Comunque è stato molto carino Louis a precipitarsi lì da lei per risanare le ferite che quel...quel...non ho il termine adatto... GRRR basta o ricomincio ad insultarlo e non la finisco più! Anche se dovrei prendermela più con l'autrice che con lui, povera pedina! èé
Adesso smammo, ma tu ricorda come al solito il punto 5 che non rispetti mai! uù *se lo segna*
Ti adoro, Anna :3

02/05/12, ore 15:39

No, dimmi che non è vero D:
Rivoglio Zylene, erano perfetti insieme, a parer mio.
Cazzo, è stato bruttissimo leggere l'ultima parte :/
Il capitolo è bellissimo, ma dato che sono pro Zylene ci sono rimasta male :(
Ovviamente vorrei che la storia finisse con un finale Zylene, ( incrocio le dita )
Continua presto ♥
xx Caren

02/05/12, ore 15:28

Ammetto di aver pianto anche io çç
Povera cucciola di Mylène. Sono stata male anche io a leggere il capitolo T_T
Però vabbè, io ero Lylene, quindi per quanto mi possa dispiacere, adesso tocca a Lou.
GO LOUIS GO (?)
Okai mi stai dicendo che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, prima dell'epilogo?
Devo prepararmi psicologicamente a questa notizia. çç
Mi mancherà la storia!!
Detto questo, al prossimo capitolo,
un bacio.
Marti x

02/05/12, ore 15:16

WE LOVE YOU ♥ *___________________________________________*
C'è adesso tu spiegami come cavolo fai a emozionarmi così tanto qualsiasi parola scrivi cavolo sei na forza sovraumana!
A parte questo mio piccolo momento sclerotico u.u Ehm....E Zayn ha mollato Mylène Alleluia! Per tutto il rispetto verso ayn che è un bel pezzo di figlio, ma Louis lo batte mi dispiace poi è anche il padre di Nathan quindi epr forza deve stare lui con lei!
Beh che domande chi vincerà alla fine? Team Louis of course!
Ti lascio mostriciattola (in senso buono ovvio :D)
Ti amiamo ricorda!
Abbraccio fortissimo e carotoso :3

_Sognatrice ♥

02/05/12, ore 15:00

Certo che questi 2 gruppi sembrano nomi di razze aliene!! xD
Comunque io sono sempre stata e sarò una Lyleniane!!
Ma dai no! solo altri 2 capitoli più l'epilogo ed è finito?? No ti prego,mi sono affezionata troppo a questa storia!!

02/05/12, ore 14:59

"TI AMIAMO UFFICIALMENTE"

Davvero te mi vuoi morta... questo capitolo eè bellissimo, anche se c'è la litigata Zayn Mylène e si 'lasciano'. *Piange come una deficente*
Sigh! Sigh!Mi dispiace tantissimo per lei, ma ora c'è Louis... C:
Loro due sono perfetti, sono troppo carucci insieme, come lo Yin e lo Yang (D:)  #OkaySclero
Io ti scrivo come Lyleniana (<3 ) e ti dico che la tua FF è stupenda e le recenzioni che ha se le merita tutte!! Se non di piùù!! *O*
Ora però sono in crisi voglio sapere che succede D: !! Ti prego di aggiornare quando puoi perchè tutte le tue 'fan' (è già mi sa che di maschio non ci sono...)  non vedono l'ora!! :)
M-m-ma te hai detto che sta per finire?? *PiangeNuovamenteYeah!*
Cercherò di sopportare questo trauma... solo se finisce bene quindi Yin e Yang isieme :3 #Mylène&LouisSonoPerfettiInsieme
oRA FINISCO DI ROMPERTITI E TI RIBADISCO CHE SEI FANTASTICA  ;9

-Ire-