But now I'm asking you to stay.
di more_

07/12/12, ore 18:41

Mmmmmm non vedo l'ora di premere su quelle freccette per sapere cosa succederà tra lei e Zayn.
Perchè qualcosa succederà, vero? o.o

07/12/12, ore 18:39

Maylène.
Ecco cosa, sinceramente, mi ha colpito subito.
Un nome davvero particolare e che non ho mai letto.
Mi piacerebbe sapere, però, come si pronuncia :3

03/12/12, ore 16:43

Mamma mia, mi sono innamorata di questa storia in 2 giorni l'ho letta tutta, sei davvero brava, nn vedo l'ora di iniziare le altre. BRAVISSIMA *----------*

03/11/12, ore 23:15

ciao, ho letto la tua storia in vari giorni, non riuscivo mai a finirla per mancanza di tempo o perchè mi scocciavo, ma stasera causa influenza ho pensato di leggermela tutta d'un fiato e credimi sto piangendo come una cogliona. Mi hai emozionato tantissimo con questo finale, anzi in verità mi hai emozionato tutta la storia. La vedevo sempre nelle più popolari ma non l'ho mai aperta,non so perchè, ringrazio quando martedì avevo finito i compiti e mi son detta ora leggo qualche storia popolare. Ed eccomi a recensire questa meraviglia :)
Ero Team Louis, ma quando Marylene e Zayn si sono lasciati ho pianto come una fontana e ho pianto ancora di più,sapendo il motivo, e ancora di più sentendo le sue parole.
Ma sono troppo contenta che Louis sia il suo finale, ma l'ultima frase ne vogliamo parlare?
cazzo, stavo avendo le crisi çç ti giuro. E' una delle storie più belle che abbia mai letto, hai scritto tutto al meglio ma più di tutto secondo me sei una dolcissima ragazza,leggevo gli spazi autrici e esultavi a 9 recensioni, beh, dico che finire tra le più popolari te lo meriti sia per la tua umanità ma per la tua storia.
Davvero, se ora ci penso rimango due o tre minuti come una cogliona a guardare il vuoto e sentirmi vuota, come se la mia vita non avesse senso (?) mi succede sempre così quando leggo o vedo qualcosa che mi colpisce dentro. Ho amato ogni singolo personaggio, partendo dal piccolo Nathan e finendo con Danielle.
Hai caratterizzato tutto al meglio, cavolo, sei stata fantastica ragazza!
mi complimento con il cuore in mano, e grazie per avermi regalato questa PERFETTA E SUBLIME (che paroloni,oh) lettura :c me la porterò sempre un pò dentro, e non scherzo, io ci entro proprio nelle storie e poi ci sono tante ragazze che escono incinte a queste età, e boh, non so che dirti, forse di recensione così le avrai già ricevute a centinaia, ma volevo solo dirti ciò che mi hai fatto provare *^*
e oltre a farmi piangere dall'emozioni,in alcuni capitoli mi hai fatto ridere :)
grazie ancora <3
un bacione fortissimo, forse in questi giorni leggerò altre fanfictions fatte da te, sono sicura che non mi deluderanno :)

01/11/12, ore 23:10

Ho letto i tuoi capitoli, sono a dir poco fantastici. In quest'ultimo capitolo ho pianto. Si ho pianto dalla felicità.
Mi piace un sacco come scrivi, infatti ti ho messo tra i preferiti.
Sono ''nuova'' e solo oggi ho pubblicato il prologo della mia FF. Mi farebbe molto piacere se la leggeresti, certo se ti va, e ripeto solo se ti va.
Ti lascio comunque il titolo ''And I can't want to forgot how your voice sound.''
Mi farebbe molto piacere trovare una tua recensione.
Baciii Fra <3

29/10/12, ore 20:56

La storia l'ho letta in 1 giorno è l'ho trovata semplicemente asdfghjkl ... L'adoro !! In alcuni punti posso anche giurare di aver pianto U.U Ma non solo le lacrime agli ochhi: proprio lacrime che cadono :') Adoro questa storia Adoro questa storia ADOROOO QUESTAA STOORIIAAAA :') Sei stata veramente bravissima a scriverla :') Ciaoo un bacio
                                                                                                                                          Daniela :)

28/10/12, ore 14:57

Ciao:D ho letto la tua storia in due giorni ed è bellissima. Io sono team Lylène sin dall'inizio. Cavolo, quei due stanmo benissimo insieme. Mi spiace per Zayn, ma sarà per la prossima lol. Harry, Niall e Lee li ho stimati per tutta la storia, hanno fatto davvero tanto per Mylène e Nathan. Gli zii e il padre si sono sentiti pochissimo, perciò non ho molto da dire su di loro.
Non so cosa dire. Perchè non posso dirti: la storia è bellissima, perchè l'ho già fatto. Ma non mi viene in mente nient'altro :O
Ahahaha okay sono senza parole, perciò mi sto zitta.
Prima o poi, passerò dalle altre tue storie.
A presto;
-Tatia xx

18/10/12, ore 22:51

oddio gia la adoro!!!! okk adesso devo leggere assolutamente il resto...cioè io DEVO!!!! LoL
Davvero sei bravissima ;)
Baci Elena :D

08/10/12, ore 15:27

OH.MIO.SANTO.(E.BLU.)CIELO.
TU, si tu, sei veramente bravissima..
il capitolo più bello?? TUTTI
non ce n'è uno che non mi sia piaciuto.. io sono una fan di Lylène, ma appena ho letto che Zayn andava in guerra e l'ha lascita, ci sono rimasta malissimo.. tantissimo, mi sono messa a piangere, perrò ero per strada e la gente mi guardava sconvolta!!mi sono innamorata di come scrivi, delle tue parole..
sei davvero bravissima, non lo dico solo per dire qualcosa anche perchè non vedo il motivo di dirti una bugia..LO PENSO VERAMENTE.. la tua storia è qualcosa di bellissimo.. MA CHE CAZZO DICO!?!?!?!?!!?  non è bellissimo, è-è-è:

STUPENDO, MERAVIGLIOSO, UNICO, MAGICO..
scegli tu.. qualsiasi cosa tu scelga tra queste è vero.. non sono così stronza da dirti una bugia!! spero che tu possa leggere questa recensione, mi farebbe tanto piacere C:
MUCH LOVE,

-Marty^-^

03/10/12, ore 14:23

occhey questa storia è fantastica *-* cavolo perchè la dovevi continuare. dovevi farla andare avanti di piu :)

19/09/12, ore 18:11

Questa storia è stupenda, mi sono emozzionata ad ogni riga ke scrivevi.Complimenti sei bravissima e sarò felicissima di leggere anke le altre tue storie.Pensa ke alla fine ho pianto talmente ke mi sono commossa!!!! <3

12/09/12, ore 16:22

Fino ad ora la storia mi piace moltissimo, mi sta anche incuriosendo...continuerò a leggerla...Sei una bravissima scrittrice.

09/09/12, ore 11:18

Ma ma zayn non può arruolarsi all'esercito! Al momento sono scioccata, lol
Apparte gli scherzi adoro la tua fan fiction e non vedo l'ora di continuare a leggere :)
Ah .. secondo me scrivi molto bene uu

06/09/12, ore 03:01

Avevo passato tanti momenti brutti nella mia vita, ma avevo imparato che sempre c’è una soluzione per la felicità, c’è sempre un lieto fine.
E il mio lieto fine si chiamava Louis William Tomlinson, la causa di ogni mio problema e la ragione di ogni mio sorriso.
Ho la pelle d'oca, i brividi.
Questa è una delle storie più bella che io abbia mai letto.
Alla fine credo che tutte sapevamo fin dall'inizio che la scelta sarebbe stata Louis. Ma ora posso dire che, per come si sono sviluppati i fatti, sono d'accordo.
Mylène e Louis hanno avuto un'altra bambina che si godranno insieme, rispetto a Nathan che purtroppo non ha conosciuto il padre nei primi anni di vita.
Dopo ben cinque anni di fidanzamento Louis chiede a Mylène di sposarlo. Ebbene si, il destino li ha fatti rincontrare e li ha riuniti, ma questa volta per sempre :')
Zayn è uscito di scena, ma mi ha fatto piacere sapere che non ha completamente dimenticato Mylène ma allo stesso tempo si è fatto un altra vita.
Niall finalmente è cresciuto (o quasi xD) e si è assunto le sue personalità.
Il povero Liam si è lasciato con Danielle :(
Ed Harry si è messo con una tizia antipatica.
Tutti sono andati avanti con le loro vite, anzi si può dire che hanno ricominciato: La famiglia Tomlinson è pronta a conquistarci! :')
Davvero stupenda, sei stata bravissima. Complimenti!
Un bacio, Olly xx

06/09/12, ore 02:47

Ecco, lo sapevo che Zayn non era capace di tradire Mylène!
Però mi ha fatto una pena assurda. Il discorso tra lui e Louis mi ha fatto davvero stringere il cuore.
Povero Zayn, ama Mylène ma non può amarla. Lei ama lui ma non può amarlo. Che cosa triste ç_ç
Riguardo Louis, è disperato. Anche lui ama Mylène e si farebbe in quattro per lei e lei questo lo sa.
Tra l'altro lei prova una sottospecie di sentimento anche per lui.
Quindi ora si deve sapere solo la scelta.
Un bacio, Olly xx