But now I'm asking you to stay.
di more_

28/07/12, ore 15:20

Ho letto i primi undici capitoli tutti insieme perchè ognuno di essi mi faceva venire la voglia di leggere il seguente....Sai scrivere davvero bene...!!! Hai una fantasia più unica che rara...!!! La coppia Zayn- Mylène mi piace davvero tanto ma la coppia Louis-Mylène nn mi dispiace affatto...!!! Mi son piaciute di più le parti dove Mylène faceva pace sia con Louis che con Harry (normalmente)....!!!! Adoro il modo in cui scrivi perchè ogni rigo di ogni capitolo riesce a far trasparire le emozioni che provi; fino ad ora nessuna storia riusciva a trasmettere così tante emozioni al lettore e tu ci sei riuscita....All'inizio non avevo voglia di leggere questa storia perchè era troppo lunga,ma poi presi coraggio e la lessi...Letto il primo capitolo mi sono accorta  che avevo fatto bene a leggerla...!!! Credo che dopo aver letto gli altri capitoli leggerò anche qualche altra tua storia...!!!! Questa storia è a dir poco fantastica,ma non ci sono aggettivi per descriverla...!!! Un bacione GRANDEEE  e la tua storia finirà nelle preferite....di nuovo un bacioneee....Ciaoooo
Tua ammiratrice Martina...cc:

24/07/12, ore 18:45

La segnalo per le scelte perchè essendo la prima fanfiction che ho letto subito mi ha conquistato e mi ha stimolato a leggerne altre!
Tra tutte le fanfiction che ho letto è la più bella perchè ti fa partecipare alla storia come se fossi uno spettatore della vita dei protaginisti!!Mi ha fatto aprire gli occhi su quanto fosse interessante questo sito tanto da farmi iscrivere e preparare una fanfiction tutta mia che sto scrivendo e presto pubblicherò!

24/07/12, ore 15:40

Oddio *-* ma tu... ma questo finale... e il bigliettino di Zayn... e Louis... e la scena della foto...
oddio *-*
bo, mi devo ancora riprendere perchè questa storia l'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta da morire *-*
ancora complimenti!!!

24/07/12, ore 15:31

lo sapevo che Zayn non era così stronzo!! lo sapevooo ahahah
e Louis??? vogliamo parlare di Louis??? *-* me lo presti? io me lo sposo, poi lo riporto a Mylene, promesso xD
bravissima, davvero :D

24/07/12, ore 13:05

"Sei stata forte" oddio questa frase mi ha lasciata senza parole *-*
lo so che è una cavolata, però pensando alla sua storia il fatto che lui le abbia detto una cosa del genere è... asdfghjklòklojhygfdsdexdc
mi piace sempre di più questa FF
complimenti :*

24/07/12, ore 12:50

Ho trovato questa storia per caso e devo dire che già ora mi piace molto!!
Mi incuriosisce, è una FF diversa dalle altre :)
E poi Louis è proprio uno stronzo ahahah "neanche io l'ho mai vista", ma daiiiiiiiiiii strunz!!
ok, mi sono sfogata xD
corro a leggere gli altri capitoli!!
:D

24/07/12, ore 00:08

Ke bella...la adoro dalla prima parola ke ho letto...ora sto leggendo Just About To Lose Our Mindy ed è fantastica anke quella...sei la più brava scrittrice di questo sito!!<3 continua a postareee!!!

23/07/12, ore 22:33

Okkei,sono in ritardo,ma questa storia mi ha fatta emozionare :")
C O M P L I M E N T I :D

20/07/12, ore 04:29

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ora mai anche questa storia è finita :( le storie migliori finiscono sempre...
sono felice del finale che le hai dato a Myléne ... mi dispiace di aver recensito all' ultimo capitolo ma purtoppo sono stata via
volevo solamente dirti che per leggere la tua storia ci ho messo pochissimi perchè era così bella da leggere...
mi dispiace che all' inizio Mylène sia stata cacciata dal padre ... però vedo che verso la fine il padre si è scusato ...
ne sono felice:) veramente mi dispiace che sia finita
BYYYYYYYYYYYYYYYY

15/07/12, ore 23:17

che dire?che ho letto questa FF tutta ad un fiato,e una parola per descriverla é EMOZIONANTE. Si,perché questa FF é stata capace di farmi sorridere , ma di farmi anche commuovere (quando si sono lasciati Myléne e Zayn, o quando Lou le ha chiesto di sposarla ero davanti al computer che piangevo come una cogliona çç) . Fin dall'inizio ho preferito la coppia Lyléne,mi sembravano fatti uno per l'altro :') ora corro a leggere un'altra tua FF,perché AMO il modo in cui scrivi. E ancora,tanti tanti complimenti per il capolavoro.:')

14/07/12, ore 16:40

Ho saputo solo ieri a mezzanotte di questa storia, e sono stata fino alle quattro di stamattina a leggerla *o*
E' qualcosa di stupendo, davvero !
Sono abbastanza triste che sia finita, ma almeno è successo come speravo.. Amavo troppo la coppia Milène e Louis c:
Complimenti davvero :)

10/07/12, ore 16:20

Che cosa tenera, secondo figlio, stesso padre. Oh! *occhi lucidi le diventano a cuore* goffi Niall e Liam, non sapete nemmeno tenere in braccio un bambino. Imbranati! E poi mi piace la frase: “E’ vero che siete miei amici, ma devo allattare mia figlia e sinceramente non mi va di far vedere a voi due pervertiti il mio seno, quindi fuori di qui!” mi ha fatto ridere molto. È divertente… poi la ragazza di Harry, se tutti la odiano, la odio anch’io! Auahua. Ok, beh, bellissima ff, te lo dico ancora una volta. Mi è davvero piaciuta tanto. E ho visto il tuo evolverti da scrittrice dal prologo all’epilogo! Complimenti davvero!

10/07/12, ore 16:03

Zayn non prendere per il culo! Myléne è quella veramente distrutta, non tu! Cioè, è colpa sua, lui è andato con l’altra tizia, lui ha lasciato Myléne. E bastardo perché l’ha emntita. Non è andato con nessuna. Io per colpa sua ho quasi pianto quando l’ho saputo! E ora vai con le confessioni (bacio con Louis) e la gelosia di Zayn. Anche se poi si mettono a giocare a pes. E poi tutti contro Myléne. Ti prego non partire! Però Louis non dovrebbe farle la ramanzina, almeno credo. Anche se poi tutto finisce con una bacio. :) io adoro Lyléne! Questo capitolo è bellissimo, e sto per piangere anch’io! :(

10/07/12, ore 15:45

C’avevo azzeccato. C’avevo azzeccato. Quel tizio è Zayn. Quel tizio è Zayn. Stop allo sclero. La battuta di Myléne:«Uhm-uhm» fece qualcuno alle nostre spalle facendoci allontanare «i bambini non dovrebbero assistere a queste scene» disse Harry sedendosi affianco a Nathan.
«Allora chiudi gli occhi» mi è piaciuta davvero tantissimo. È stata troppo divertente! Però non mi piace il comportamento di Nathan verso Zayn. Secondo me il padre lo sta istruendo! Ahuahua. Stupida e confusa? Stupida e confusa?! Ci credo che sei stupida e confusa. Baci Luis e pensi a Zayn; baci Zayn e pensi a Louis! Cacchio è normale che sia confusa! E poi ayn non doveva andare a letto con la tizia del campo. È da irresponsabili! E Myléne deve stare attenta, infondo lei ha baciato Louis! Però Louis non ha fatto lo stronzo, anzi, la sta aiutando!

10/07/12, ore 15:26

Ok, che s _ _ _ _ _ o il padre di Myléne. Insomma, ha avuto il coraggio come dice Myléne, di dirle in faccia che non era più sua figlia. Ed ora pretende di essere perdonato così, su deu piedi: che faccia tosta! E poi continua a dire che mandarla da Anne sia stata la cosa migliore, e che non riusciva a capitarsi che non sarebbe più stata sua. Che gran b _ _ _ _ _ _ o! E poi se la piglia con Louis, che non ha fatto niente da solo. Cioè si, ma le cose i fanno in 2! E poi Louis secondo me èun po’ lunatico, o meglio, Zayn lo rende Lunatico…LLN anche se alla fine cerca di riavvicinarsi a Myléne e Nathan. Fortuna che c’è Harry consolarla. xD e a proposito di Harry, lui da le buone notizie a Myléne. Insomma, lui le ha detto che è arrivato Zayn. Insomma, credo che sia Zayn! Spero che sia Zayn.