But now I'm asking you to stay.
di more_

02/09/12, ore 03:18

Rieccomi qui dopo qualche giorno di pausa a rileggere i tuoi capitoli!
Il nostro Hazza si è preso la febbre, speriamo che non contagi nessuno!
Però, dai, Mylène è stata carina a perdonarlo subito.
Come è carinissimo Zayn che le dice che non può stare un giorno senza lei :')
Louis che ci prova con lei e lo sbandiera ai quattro venti è un qualche cosa ahahahah

29/08/12, ore 12:02

E' bellissimo complimenti!!! Se ti va, passa anche a leggere i miei capitoli su Louis :)

29/08/12, ore 01:12

Allora questo capitolo mi è piaciuto molto perchè Louis e Mylène dopo quattro anni finalmente chiariscono e tutto quello che c'era da venire fuori è uscito.
Mi dispiace solamente per Harry, che ora viene mandato via da Mylène, ma infondo l'ha fatto con buoni propositi.
E poi Zayn, ora che Louis e Mylène faranno i genitori, il loro rapporto cambierà sicuramente.

28/08/12, ore 02:49

Okay, Louis l'ha saputo e siamo tutti felici e contenti. Ma c'è da dire che Harry è stato proprio un cazzone! AHAHAH
Dai, era una faccenda davvero importante che riguardava solo Mylène. Ci sta che sei suo cugino e vuoi aiutarla, però non doveva dirlo.
Oddio immagino Zayn che tipo si sentiva fuori luogo per tutta la serata ahahah.
E il povero Nathan? Non è rimasto sconvolto da tutto il casino? XD

28/08/12, ore 02:41

No ti prego dimmi che anche se in un futuro remoto, o anche recente, Louis verrà a sapere di Nathan, non ritorneranno insieme.
Ti giuro mi stanno piacendo troppo insieme Zayn e Mylène!
Lui è troppo dolce e la consola nel momento del bisogno, a lei piace anche, sono perfetti insieme. Speriamo che durino sul serio!
Vado a leggere il continuo!

28/08/12, ore 02:31

Finora questo è il mio capitolo preferito. A partire dalla prima parola fino alla 2429esima!
L'appuntamento con Zayn è stato davvero dolce e come dire, diverso. Ma in senso positivo. Non me l'aspettavo così tenero. E poi i parchi sono sempre ben accetti come primi appuntamenti.
Ma al ritorno dalla serata c'è suo figlio ed il padre di suo figlio che dormono abbracciati. Immagino la scena, mi si è chiuso lo stomaco ç_ç

28/08/12, ore 02:18

Okay, Malik che si fa avanti è tanto carino.
E anche il fatto che Mylène gli dia una possibilità mi fa piacere. Ma dai, diciamocelo, c'è Louis di mezzo e di certo non le è indifferente.
Come lei ha detto, non è ancora innamorata di quel 'coglione', ma rivederlo dopo quattro anni credo che faccia un certo effetto, soprattutto se devi vivere sotto lo stesso tetto e quindi ci devi stare insieme 24 ore su 24.
Ora voglio proprio leggere dell'appuntamento con Malik.

28/08/12, ore 02:09

Hai presente tipo quei vuoti allo stomaco quando ti dispiace per qualcosa?
Beh, mi sono sentita così leggendo questo capitolo.
Ho immaginato la scena, anzi sei stata tu a farmi immaginare la scena del bagnetto. Padre, madre e figlio. Un bel quadretto familiare.
Riesci a far trasparire tutto il dolore di Mylène e allo stesso tempo anche la sua forza, sei davvero brava!
Per non parlare dell'ultimo pezzo del capitolo poi dsfkdslnfvl

28/08/12, ore 01:57

Rieccomi qui, stessa ora, a distanza di un giorno a recensire.
Ormai mi sono fissata con questa FF e quindi devo arrivare fino alla fine. Mi ha presa troppo!!
Bene bene bene, ora abbiamo i One Direction al completo.
Oggi si sono aggiunti Liam che ovviamente sta con Danielle, il solito cascamorto Zayn e il nostro irlandese biondo tinto Niall! :D
Ora vado a leggere il seguito

27/08/12, ore 03:55

Ehm,ciao! Sono in lacrime,sul serio,purtroppo solo ora ho ritrovato la storia,beh sono una tua fan,ahahaha.
È una storia bellissima,ti ci vedo a fare la regista o la scrittrice,un bacione enorme.!

27/08/12, ore 03:52

E beh, la tensione sale alle stelle!
Questo piccolo ma acceso dibattito a tavola mi è piaciuto molto!
E poi il signor Tomlinson che se ne esce con quelle affermazioni ahahah 'Nathan assomiglia a Louis da piccolo'.
Beh, sai com'è Louis è il padre xD
Fatto sta che Louis non è nemmeno arrivato e già ci sta provando con Mylène.

27/08/12, ore 03:45

Lo sapevo! E' Louis!
Dal momento in cui ho letto che la madre di Harry avrebbe convissuto con un tizio e suo figlio, ho subito immaginato che questo figlio in questione fosse Louis! E penso proprio di non aver sbagliato :3
Comunque mi piace pensare che Harry e Maylène sono cugini :3
E poi magari tra Louis e Hazza si instaura lo stesso rapporto dei Larry ahahah.

25/08/12, ore 21:40

Ccciao! Sono arrivata qui con un bel po' di ritardo, ma vabbè pazienza, meglio tardi che mai! :D
Avevo questa storia nelle ricordate e nelle preferite da un po' di tempo.
Di solito quando qualcuno mi chiedere di leggere la sua FF leggo l'introduzione e se mi piace la inserisco tra le ricordate e non appena ho tempo inizio a leggerla.
Ora sinceramente non ricordo se tu mi abbia chiesto di leggerla o se mi è piaciuta perchè l'ho trovata per caso, ma non è importante.
Ovviamente non posso spendere molte parole perchè siamo ancora al prologo, ma penso che andrò più avanti perchè mi piace molto come inizio :)

19/08/12, ore 14:22

giuro che sto piangendo!
okay, ammetto di essere in ritardo, ma ho letto questa storia in 2 ore, e giuro che mi è venuta la pelle d'oca!
sei assolutamente fantastica, scusami se non ho letto prima, ma qui su efp sono nuova.
davvero, hai un grande talento, sei bravissima.
ora passo dalle altre tue storie nelle quali non mancheranno di certo le mie stupide recensioni :)
un bacio.
Adele :)

19/08/12, ore 03:01

mi sono letta la tua ff in un giorno, dio.
dire che è bellissima è dir poco, è diversa dalle altre e questo mi è piaciuto un sacco!
Lou è così tenero e comprensibile in questa storia, madò.
Sono contenta di averla letta tutta, ciao, :)