But now I'm asking you to stay.
di more_

05/05/12, ore 08:40

E così finisce Zylene... Che bello almeno lei si può dedicare a Lou, li trovo così adorabili :D complimenti come sempre scrivi benissimo :D
Baci xx

04/05/12, ore 17:57

ce no dai, HO PIANTO SERIAMENTE! mi aveva avvisato la mia amica. hahah citiamola sempre! io amavo Zayn ma mi caduto proprio. (?) hahahah e come ho detto stamattina ''Si saranno pure lasciati, ma Louis rimane un'idiota che l'ha fatta soffrire per tutta la gravidanza e i primi anni di Nathan....e poi è mio.'' HAHAHAHAHA si, è mio Louis. eè
no vabbè, abbassi sempre di più la mia autostima, daaai sei stupenda, scrivi in un modo ''boh'' sdfgh.
è quasi finita la storia. *piange ininterrottamente*
ok, hai già perso troppo tempo per leggere questa cosa che dovrebbe essere una recensione. ciao, tu bellissima ragazza che ha scritto but now I'm asking you to stay, ciao.

04/05/12, ore 17:37

hei hei, sono ancora io e sono qui e sto leggendo la tua ff. HAHAHAH
no okay, il mio pensiero già lo conosci, ce, sei stupenda. poi ieri la mia ''famosa'' amica mi ha raccontato i due ultimi capitoli che non avevo potuto leggere e io faccio tipo ''non scriverò mai più una ff, mi abbassano l'autostima.'' HAHAH no serio, in confronto a te scrivo peggio dei koala (?) basta annoiarti, si.
AH, ho notato la canzone, Fix You, asdfgh ti amo, amo la canzone e amo anche loro. hahah ok basta ciao ciao. :)

04/05/12, ore 16:21

Nooo C_C Ci Sono rimasta male! Sul serio io opterei per il finale "sei su scherzi a parte". Ti stimerei a vita se lo facessi ahah Vabbé basta amo questa FF e il tuo modo di scrivere. Adiós:)

04/05/12, ore 16:18

Cazzo devo andare a danza, sono in ritardo (?)
Nono dai non mi far leggere un'altra volta che questa storia finirà perchè piango, se mi dici che manca solo piu un capitolo piu epilogo, muoio e ci vediamo in paradiso, o magari vado all'inferno visto che ho detto troppe parolacce.
Beh, sinceramente mi dispiace molto per Zayn e Mylene ma come tu sai aspettavo da molto il momento in cui lei si accorgesse di Lou. Non gioisco che si sono lasciati però sono un pelino entusiasta, posso? PEPEPPEPEPPEEPPEPEPEPEPPEEPPEPEPPEEEE! Okay no.
Sono cosi insensibile çç pero cerca di capirmi, aspettavo questo momento dal capitolo 1 e beh, finalmente ci siamo YAY! :D
Io sono del del team Louylene quindi desidererei (?) un finale con Louis ovviamente, spero che finisca cosi, ma qualcosa mi dice proprio di si, esulto AHAHA :)
Perdonami per la recensione corta ma sono tarda e la mia insegnante di danza è gia abbastanza scelrata, se poi arrivo in ritardo mi taglia le gamebe e addio. Il capitolo è evbiwyevcwiuvcwiucvjdeidghjwhusuhw come sempre, d'altronde :)
A presto, Mota

04/05/12, ore 15:43

Mio dio! non ho paroleeeee *---* stavo per piangere anch'io quando quei due si sono lasciati D: da una parte sono contenta perchè penso che Lou sia perfetto.. cee *-* ok, mi fa male leggere i tuoi STUPENDI capitoli. Ti prego scrivi presto il prossimo, non ce la faccio ad aspettareeee >.< bacibacixx

04/05/12, ore 00:00

Io non esulto, faccio direttamente la conga #lol
Beh, amo questo capitolo, sjxdzijdhzudjxb aspettavo solo questo momento ahhahah
Continua presto che sono cuuuriosa *w*
Un bacio,
-G

03/05/12, ore 19:58

Guarda a me piaceva molto Zyléne, ma sinceramente scrivi benissimo, e ad un certo punto sono così entrata nella storia che tifavo per Louis e Myléne.
Continua cosi, e ti prego, fai durare questa storia ALMENO altri 10 capitoli, non potrei sopportare il fatto che sia finita! D:
@_xsilver

03/05/12, ore 16:58

questa storia è la mia preferita *-*
finale ?!?!? LYLENE ovviooooooooooooooo

03/05/12, ore 16:01

si!!!!!!!!
non sai quanto adoro la storia Lyleniane!!!
aspettavo da molto che si lasciassero!!! (ovviamente un pò mi spiace)!!!
non vedo l'ora di sapere come va avanti!!
personalmente preferirei un finale louis e Mylène!! :) FORZA LYLENIANE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

03/05/12, ore 15:16

Sinceramente, mi immaginavo succedesse qualcosa fra Zayn e Mylene, perchè vedo la coppia Louis e mylene... boh, non so.
Comunque preferisco la Lylene è inutile dirti che è meraviglioso, visto che te lo diranno tutte.
Sei davvero bravissima, davvero molto brava, questa storia mi mancherà un casino quando finirà.
Comunque preferisco un finale Lylene.
Bravissima.

03/05/12, ore 14:31

oh finalmente ** finalmente Zayn l'ha ammesso! :D
E' inutile dire che spero che la storia abbia un finale Lylene....ASSOLUTAMENTE **, insomma, come potrebbe essere altrimenti? Louis e Mylene sono davvero troppo TROPPO diabetici...e poi sono e saranno sempre e comunque legati da un vincolo, Nathan, che poi questa storia...beh questa storia un po' appartiene alla mia vita, proprio per questo la amo e...boh...davvero mi stra piace <3
Louis è davvero tanto caro quando fa il papà <3
Sei davvero molto brava a scrivere, spero che continuerai il più presto possibile **
Hugs and Butterfly kisses <3

03/05/12, ore 14:01

Awww *-*
Capitolo stupendo , come tutti gli altri del resto! *__*
Beh, mi dispiace che Zayn e Mylène si siano lasciati ç_ç Erano così carini ç_ç
Però la cosa negativa è che ora tornerà da Louis, vero? *-* Quanto è carino quel ragazzo?!?
Bene, complimenti sei bravissima:D
Comunque io vorrei un finale LYLENE *-*
Un bacio, Maria <3 :D

03/05/12, ore 13:34

Ciaoooo :D Sisisisi sto esultando YEP! Finalmente,mi dispiace per Zayn (no,non è vero) ma adoro Louis e Mylene insieme *---* Io vorrei che finisse tutta una cosa zuccherosa della famigliola felice (più Hazza e Tanya che fanno le fusa O.o) Ok basta comunque sono felice di questo capitolo e mi dispiace per la piccola Mylene ma ora Lou ha la strada spianata! Aspetto il prossimo :)

03/05/12, ore 13:18

Colpo di scena, Zayn lascia Mylène! Peccato, erano una coppia tenera....anyway da una parte sono contenta perchè io sono team Louis xD
Sinceramente non so se sarebbe meglio un finale Zylène o Lylène, perchè se fosse Zylène sarebbe davvero un colpo di scena, se invece fosse Lylène sarebbe molto tenero :3
E' un peccato che la storia stia finendo....Alla prossima =)