But now I'm asking you to stay.
di more_

22/03/12, ore 15:22

CI SONO!
devo recensire anche l'altra storia ma per ora non posso D:
allora, mylène (ogni volta dimentico come si scrive D:) ci starà mooooooooooolto male per la partenza di zayn ma secondo me si riavvicinerà a louis uu
quei due insieme sono bellissimi kjhgfds
allora, io AMO i jonas quindi ero 'emozionata' a leggere che è andata al loro concerto AAHAHHAHAHAH
QUESTA RECENSIONE E' CORTISSIMA MA TRA 20 MINUTI DEVO ANDARE IN PALESTRA CHE HO PARTITA (gioco a pallavolo) E SONO IN RITARDISSIMO!
dopo recensisco pure l'altra storia C:
al prossimo <3

22/03/12, ore 14:52

*______________*
A me, l'altro Banner piace di più.
Sono belle entrambe, scegli tu LOL
Comunque............. è bellisssssssssssimo sto capitolo ANCHE SE CON RITARDO *faccia arrabbiata* AHHAHAHAHAHAHA
Comunque, aspetteremo con ansia, la partenza di Zzzzzzzayn e l'arrivo di Lou lalalalala u.u
<3<3<3

22/03/12, ore 14:12

Bellissimo capitolo *-* Lo aspettavo da tanto e n'è valsa la pena u.u Uh sì mi piace il nuovo banner anche più di quello vecchio *-*

22/03/12, ore 14:00

Finalmente un nuovo capitolo xD
Naturalmente bello anche questo...comunque mi piace di più il banner precedente =D
Alla prossima

22/03/12, ore 13:51

finalmente hai aggiunto! appena ho visto l'aggiornamento mi sono messa a saltellare x tutta la mia stanza! Bello,bello,bello! Comunque preferivo l'altro banner!Ora ti prego,aggiorna con meno distanza!!

22/03/12, ore 13:15

c'è tutto questo è ydfhKJERHFkjafhyAKJFHAfk ...è B E L L I S S I M A

22/03/12, ore 11:01

F A N T A S T I C A *w* massì, un pò di ritardo non è niente, sono cose che succedono ;)
Bravissima come sempre, davvero! Peccato che Louis non parli ma il fatto che sia un capitolo Zylène è perfetto *w*
al prossimo aggiornamento <3
Baciiiii<3

22/03/12, ore 00:00

No non ti preoccupare ti sei fatta perdonare con Zayn!!
Ma quanto è Figo quel ragazzo?! :Q____
Bello il capitolo, Zayn è un idiota, come ha fatto a perdersi?! No hahahahaha non ce la faccio!!
Aggiorna presto :'3
Mistina.

18/03/12, ore 13:58

scusami se lo dico, ma devo proprio dirlo:
MA QUAND'E' CHE STO ZAYN SI LEVA DAI COGLIONI? EH? ewe
okay, no, scusami. D: ma preferisco molto di più Louis, insomma, è troppo anajjchsbasmvuchasnac. :'')
adesso vado perchè sono in ritardissimo, e sono nella merda ç_ç
quindi, niente, sei meravigliosa e spero che aggiorni presto! :) baci xx

18/03/12, ore 12:24

Cioè io amo questa FF e amo te!
Louis è così dolcioso e merita un po' di amore, poverino c.c
Auguri al piccolo Nathan *3*
A me quella Marine non piace ma vabbè u___u
E il piccolo Hazza tutto solo? c.c
Comunque sei bravissima *--*
Continua presto! <3

17/03/12, ore 23:54

Fantastico, semplicemente bellissimo. Adesso però voglio il 21, ti supplico ç_ç
La storia mi sta sempre più coinvolgendo! Voglio leggere il prossimo capitolo, ti supplico!
MuchLove <3

13/03/12, ore 21:19

è la prima volta che recensisco questa storia, di solito non lo faccio mai, più per pigrizia che altro xD
è la prima fan fic sui One Direction che leggo (Non avevo intenzione di leggere niente su di loro visto che molte volte vengono ridicolizzati in ogni maniera possibile ed immaginabile..) però, ho trovato la tua storia e l'ho iniziata a leggre, e in due giorni sono arrivata a passo con i capitoli!
WOW! è davvero bellissima, complimenti! Louis è splendido, ma Zayn oh Zayn!  Non importa amo Louis. E adoro Nathan, vado in delirio quando Mylene fa la camionista con la coroncina haha
Spero che Zayn non esca di scena andando in guerra, ti prego ç_ç
Harry è adorabile e Niall. o Niall spero che gli vada bene con Marine!
Liam e Danielle, non puoi sapere quanto sono stata felice di vedere che nella storia l'hai inserita! La adoro, praticamente.

Spero che aggiorni presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **

Ciao bella!

12/03/12, ore 22:07

ma sei bravissima!!!! ho scoperto questa storia l'altro giorno e l'ho letta in pochissimo tempo sei davvero brava a scrivere!! *-*
Louis e Mylène sono troppo carini insieme.. poverino lo lascia li fuori da solo.. xD
metti presto il prossimo capitolo :D

09/03/12, ore 21:37

Sono un po’ in ritardo, ma solo poco poco, lo so. Ti chiedo perdono in ginocchio (?)
Seriamente dai, adesso passo a commentare questa meraviglia di capitolo u.u
Beh, Mylène e Zayn sono così teneri ma boh, con Louis sarebbe troppo eefdnrufrneiofhosadreu, la famigliola felice :3 sono troppo romantica LOL
Louis muore di gelosia, è verde dall’invidia, ed è imbranato coi bambini, c’è manco cambiarlo xD ma forse era una scusa per parlare con Mylène u.u

«Ti stai divertendo?» gli chiesi semplicemente avanzando verso il letto di Mylène per poi cadere su di esso facendo molleggiare le molle del materasso. Zayn alzò le sopracciglia e infilò le mani nelle tasche, sembrava così arrogante.
«Fino a qualche minuto sì» affermò facendo anche lui un sorriso falso, se stava cercando di offendermi aveva proprio sbagliato di brutto incominciando in questo modo.
«Sì lo so, sono sempre stato bravo a guastare le feste agli altri» mi vantai passando una mano tra i miei capelli volutamente in disordine, al contrario dei suoi volutamente da pagliaccio.
«Ti do abbastanza ragione in questo» rispose guardandosi intorno nella stanza, una foto attirò la sua attenzione: ritraeva Mylène con Nathan in braccio a lei, sorridevano entrambi e io trovavo quella foto assolutamente meravigliosa «è incredibile come Nathan ti somigli, spero solo che non diventi buffone come te» disse dopo prendendo la cornice tra le mani.
Per fortuna mi dava le spalle e non riusciva a guardare la mia espressione da “ripetilo e ti prendo a pugni”.
«Io invece spero che tu esca dalla vita di Mylène il più presto possibile, non ti sopporto»  proferii serio stringendo le mani a pugno. Zayn si voltò per guardarmi in voltò e poi si lasciò andare in un ghigno divertito.
«Stanne certo Louis, mi terrò stretta Mylène finché posso» m’informò scuotendo la testa ancora con il sorriso sulle labbra, come se io avessi detto una sciocchezza.
«Ne sei così sicuro, Zayn?» lo ammonii sorridendo sghembo.
«Toccala solo con un dito e ti farò pentire per il resto dei tuoi giorni» mi avvertì con tono furioso riposizionando la cornice della foto dov’era.
«Che paura!» mimai con la voce di una ragazzina «Caro, le tue minacce non mi sfiorano nemmeno»
«Vedremo quando il mio bel pugno sfiorerà il tuo bel faccino, so diventare molto cattivo quando voglio» ribatté in modo brusco avvicinandosi a me di un passo, puntando con un dito il pugno nell’altra mano.
«E sai poi che fa la tua piccola Mylène? Prova a immaginarlo» lo schernii alzandomi dal letto.
«Sei uno stronzo» commentò incenerendomi con lo sguardo, quanta poca finezza.

Non so perché, ma in questo punto stavo tipo “dai che ora si menano!” xD

«Obbiettivi per l’anno nuovo?» sbottai d’un tratto voltandomi verso di lui, potei constatare che era fottutamente bello anche di profilo, Louis si voltò per guardarmi negli occhi e poi rise scuotendo la testa.
«Io, io non lo so» boccheggiò iniziando a torturare le sue mani.
«Dai, ci sarà qualcosa» lo incitai dandogli una piccola spinta.
«Uhm, okay. Trovare un lavoro» incominciò facendo l’uno con le dita «un lavorio serio, però»
Annuii sorridente a quella informazione, finalmente aveva capito che suo padre non lo poteva mantenere a vita.
«Passare più tempo con mia mamma e le mie sorelle» continuò alzando anche il secondo dito sulla mano «E poi..» ci pensò un po’, forse un po’ troppo, prima di puntare i suoi occhi nei miei e dire «Te»

E qua ero tipo “dai Louis!” e stavo facendo la ola/ ballando la conga/ saltellando più in alto di Horan (?)
Povero Louis però, un rifiuto il primo dell’anno, un rifiuto tutto l’anno (?)
Ma che sto scrivendo? Perdonami le cazzate LOL
Comuuunque, bellissimo capitolo come al solito :)
Sono indietrissimo con le recensioni, ma appena ho un attimo passo anche dalla nuova ff!
Un bacio <3

09/03/12, ore 14:28

Bellissimo, spero che Louis e Mulène tornino insieme.
Comunque complimenti molto bella la storia e sai scrivere benissimo, passa da mese ti va. :)