But now I'm asking you to stay.
di more_

05/03/12, ore 19:26

Ma povero Tomlinson :( C'est la vie ihihi comunque bellissimo capitolo complimenti continua mi raccomando :3

05/03/12, ore 19:20

E' bellissima, come sempre.
La storia mi prende sempre di più, sei bravissima, aspetto il seguito *w*

05/03/12, ore 18:55

AHAHAHAHAHAHAHAH Io che pensavo si sarebbe scatenata una rissa! D: Grazie a Dio non c'è stata. Voglio Zaaaaaaaaaaaayyyn non Louissssssssssss. I love Malik, si è capito? è.é ahahah ci vediamo al prossimo capitolo amor! :* Io sto scrivendo. Zaaao.

05/03/12, ore 16:51

Yeah, è Capodanno! (?) *--*
askdha, rimango sempre a bocca aperta dopo i tuoi capitoli. Ho tantissime cose da dirti ma non so mai da dove iniziare éwè
Adoro come scrivi, giuro *^*
E adoro immaginarmi nel periodo di Natale, adoro l'inverno, il Natale, il Capodanno... è tutto magico :') Quindi, hai fatto centro, sì sì u.u Poi Louis e Zayn che litigano sono così dolci *w* Mylène che sembra non capire un ciufolo (?), Louis che ci prova, Nathan che fa quattro anni, lo zio idiota, il biondo maiale, Marine e Danielle dolcissime, Liam e Zayn amici.. asjkdkasbd. E' tutto bellissimo, una favola :')

SEI FANTASTICA.
Peace and love,
Rose♥.

05/03/12, ore 16:48

Ma io mi chiedo, voi gente anormale, come fate a scrivere un capitolo in poche ore?! Io ci metto giorni, mesi, anni! Seh, vaabbè, però il concetto è quello..
O sono io quella anormale? D: Tristezza, tanta tristezza.
Ma bando alle ciance, io sono felice i averti sposata, sai? E ti risposerei ogni giorno, cavolo! *_________*
I tuoi capitoli sono ogni giorno più figherrimi (?) e io di amoronzolo (?) sempre di più!
Mi piacciono troppo l'aggressività di Zayn e la costante ironia di Louis nei suoi confronti, e poi Harry è taaanto dolce con Nathan *--*
Va che carina che sono, sono migliorata con i tempi, è passato solo un giorno da quando hai aggiornato e io sono già qui a recensire :')
Proud of me! *O*
Ps: ti seguo su twitter? :O Bhe comunque io sono @KeepSmiling_ila, se mi segui, ricambio C:
Lots of Love,
Ila.xx

05/03/12, ore 16:05

siiii!!Finalmente hai aggiunto!! Questo capitolo è bellissimo!!Ti prego aggiungi al più presto e non farmi aspettare così tanto!!! :D

05/03/12, ore 14:42

Nooo! Povero Louis, l'ha proprio lasciato lì come un pesce lesso!
Devo ammettere che spero sempre più in una vincita di Louis, è così tenero e geloso... è adorabile!
Questa storia mi piace sempre più, dico davvero, è bellissima, complimenti!
Continua presto!
Un bacione <3

05/03/12, ore 13:58

fantastico cacchio *w* bravissima, davvero!!! Non vedo l'ora di sapere come vanno le cose *w* <3

05/03/12, ore 01:23

Ma buonasera **
Adoro con tutta me stessa questo capitolo.
Ehssì, anno nuovo, cara Mylène. Il che significa: NUOVA VITA e nuove avventure.
Avventure di nome "Louis".
Dio, quanto mi piacciono insieme :D
Zayn tra poco se ne va, vero? Cavolo, mi dispiace. Ma così Lou può avere qualche opportunità in più. E io tifo solo per lui ♥♥
Cioè, è il papà perfetto e sta rimediando ai suoi errori a grandi passi. Sì, si è rinvenuto tardi, ma ora Mylène gli piace davvero, si vede eh.
Spero vivamente che fra i due nasca qualcosa di bfndjksiozxlckfm al più presto perché io non aspetto altro *_____*
Anche se mpfff, si potevano baciare eh. L'anno non sarebbe potuto iniziare in modo migliore.
E poi, Zayn, così violento che lo vuole picchiare. Oh, suvvia. Come si fa a picchiare un musino dolce come quello di Tommo? Non esiste c:

Bè, ti ripeto ancora che AMO questa storia e ogni volta mi lasci con sempre più curiosità.
Complimenti, davvero ♥

04/03/12, ore 21:51

nuova lettriceee! ok,ti dico amo questa ff! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mkdfemfgkgmefk c:

03/03/12, ore 16:31

Ciao bella!
Se te lo stai chiedendo... non sono morta xD
Sono semplicemente in un ritardo assurdo D:
Comuunque, ora mi metto a parlare del capitolo.

Ma Louis che le regala un bracciale di Tiffany? jewhfruerifhi *-------* Mi sono sciolta per lei.
Zayn è così... così tenero!
Cavolo voglio anche io un biglietto per il concerto dei Jonas, mi mancano çwç

Ma sta frecciatina di Louis?
Muore dall'invidia, lo so. Perchè non ammette che avrebbe voluto divertircisi lui con Mylène, eh?
Sai che non saprei chi scegliere? Cioè, Zylène è troppo tenera come coppia, è da diabete *w* mentre Mouis (?) sarebbe il completamento dell'allegra famigliola :3
L'ho sempre saputo che Louis era geloso. Seeempre. E si preoccupa sempre di lei *---*
Anche se l'affermazione finale, quella sullo stare attenti, mi fa un po' pensare. Nathan avrà compagnia? Boooh.

Ma sta gif finale? newrb4ebfheriufh *--------*
Okay, la smetto.
Vado a sotterrarmi per il ritardo e a spararmi per quante recensioni mi aspettano D:
Un bacio <3

01/03/12, ore 10:30

Ma risaaalve! Sì, sono sempre io, la scassapalle :3
Quanta tenerezza in questo capitolo! *-* Zayn è troppo dolcerrrrrimo! *O* (?)
Cioè insomma, candele, luci soffuse, biglietti per il concerto dei Jonas.. Davvero Zayn, sul serio volevi vedere "Dear John"? Io non penso proprio. AHAHAHAHAH
No ma il sogno di Mylène è semplicemente orribile, cavolo! D: Sono in ansia di sapere Zayn cosa deciderà!
E quella frecciatina di Louis? :O Dai Louis cavolo, si vede palesemente quanto ti piaccia Mylène, insomma! u.ù
E sinceramente, per quanto possa amare Zayn, anche io preferisco la coppia Louilène u_ù
Beeene, con un'ansia pazzesca addosso in attesa di sapere il continuo, io ti faccio ciao con la manina :3 (?)
Lots of Love,
Ila.xx

28/02/12, ore 17:52

Hola hola segnorita! Ma che bello questo capitolo :D dirti che sei brava e tutto il resto ormai è scontato quindi non lo ripeterò :) Continua così che vai alla perfezione!

28/02/12, ore 14:53

Mmmm Ma io voglio Louis no Zayn ihihi :) Bellissimo capitolo ugualmente Bravaaaaaaaaaaaaaa :) xx

27/02/12, ore 20:01

E' una storia stupenda, sai?
La adoro, continua presto :3