But now I'm asking you to stay.
di more_

16/12/11, ore 16:07

No ma che bello e' l'inizio? e la fine? aww mi sciolgo *plof* ! ahahaha :) Comunque mi piace molto questo capitolo!! Bravissima come sempre :D Povero louis, Myl lo tratta male :(

16/12/11, ore 15:50

Oh Madenne Santissime! Ragazza mia... Tu mi vuoi morta! Insomma.... Tu..... Ecco, io... *cade dalla sedia*

16/12/11, ore 15:43

Ma ma ma ma ma... perchè gliel'ha detto Harry? Cioè io mi immaginavo Mylène che lo diceva a Louis, Louis che l'abbracciava tutto contento, poi la baciava e andavano a fare un fratellino/sorellina per Nathan (?)
Ahahaha sono troppo romantica, lo so xD
Comuuunque, davvero bello il capitolo *---*
un bacio :)

13/12/11, ore 18:29

E' semplicemente meraviglioso. non vedo l'ora di sapere come continua.. brava continua cosi'. Guarda mi fai davvero sognare con questa fan fiction :D

13/12/11, ore 16:21

bellissima questa storia,aspetto il seguito!! Non vedo l'ora di quando Louis saprà la verità!

11/12/11, ore 18:15

Ahahah sisi sono troppo pucciosi! :)
Però non vedo comunque l'ora che lei dice a Louis che Nathan è suo figlio!
Continua presto per favore ahhaha sto sclerando ...
Un bacione...complimenti! :)

11/12/11, ore 18:06

MAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E' STUPENDO IL CAPITOLO!
E' VERO, LE GIFS SONO TROPPO BELLE (E Sì, SEI UNA FISSATA) #LOL

11/12/11, ore 16:01

«Grazie» sussurrai stringendo nei pugni il suo maglioncino marrone di cashmere «finirai per soffocarmi se continui stringermi così forte» continuai poco dopo sorridendo leggermente.
«Scusami» rispose intimidito lasciandomi un po’ imbarazzato.
«Non ho detto che non mi stava piacendo» dissi avvicinandomi alle sue labbra e rimanendo a pochi centimetri da esse.
«Mi stai provocando Foster?» mi chiese dopo cingendomi di nuovo la vita con le braccia.
«Poco poco Malik» conclusi sorridendo, Zayn fece un ghigno e poi premette le sue labbra sulle mie facendomi passare tutto il mal umore che si era accumulato nel ultimi minuti. Socchiusi le labbra avvinghiandomi a lui e mi lasciai trasportare dal sentimento che ci travolse in quel momento.
«Ragazzi..» Liam entrò in ufficio senza neanche bussare e rimase un po’ meravigliato quando vide lo scambio di effusioni tra me e Zayn. Scoppiammo a ridere e facemmo le spallucce «Okay, questa dopo me la spiegate» concluse lasciandoci di nuovo soli.
MA QUANTA DOLCEZZA SONO? *-*
Cioè io boh, se un ragazzo come Zayn mi facesse così io non lo so, morirei. duhfiosduhfif. Cioè, se fosse Zayn sarebbe meglio uahuahuah (?)
Continua presto che amo questa story<3

With loooooooooooooooooooooooooooooooooooove, _Gingeer.

11/12/11, ore 14:27

quanto mi piace questa ff *w* troppo bella.. si è carina la coppia Zylène però mi piace di più con Louis.. questo rapporto di odio particolare è coinvolgente :) x

11/12/11, ore 14:16

mi piace molto, ma non vedo l'ora che si rivoltino le cose(?) sì ok, aspetto il prossimo xx baci, lena ;)

11/12/11, ore 14:09

Tu. Tu sei la donna delle gif da urlo ahahah
Comuuuunque, Zylène, mica male! Sono davvero pucciosi, come hai detto te :3
Detto ciò, posta presto che voglio sapere tuuuto della vita di questa ragazza u.u
Un bacio :)

10/12/11, ore 16:59

io mi sono innamorata di questa storia...è meravigliosa, davvero
Scrivi benissimo! :) Louis e Nathan sono dolcissimi! Speriamo che li dica presto che lui è il padre
Continua presto e complimenti ancora...un bacio <3

10/12/11, ore 09:54

AAAAAAAAAAAAAAAAAAH! ODDIO QUESTO CAPITOLO E' BELLISSIMO JDFBDASJHAB.
ANCHE IO HO AGGIORNATO.
PS: LA GIF DI ZAYN MI FA MORIRE, GIURO. :3

09/12/11, ore 20:16

Questa storia è semplicemente fantastica! Sul serio! E' bello vedere che la protagonista comincia la storia gia ocn suo figlio (anche se è la storia ,m a ci siamo capite ahha). Mi chiedo come Louis on abbia ancora capito nulla -.-' ahha continua presto! *-*

09/12/11, ore 19:54

Ma puonasera! E' un pomeriggio che devo lasciarti questa recensione, ma per un motivo o per un altro ero impossibilitata D:
Ora ho trovato cinque minuti liberi per scrivertela, finalmente.
Allora, Zayn è così carino e coccoloso, si vede che è innamorato, anche un cieco da 4000 chilometri di distanza lo noterebbe (?) Quando invidio Mylene, anche io voglio che Zayn mi ami çwç
Sono impazzita quando Louis ha chiesto di poter tenere il bambino. Ho pensato tutto il tempo "oh mio Dio ora si accorge delle somiglianze e comincia a farsi qualche domanda." Ti prego, dimmi che è così! Voglio che lui sappia cosa ha fatto, almeno si rende conto di quanta stupidità ha addosso ùù
Poi quando Louis si è addormentato con il piccoletto, che scena tenera, stavo così ---> *-*
Ahahahha sei brava, continuala mi raccomando ;)
Sarah <3