Il tuo codice genetico...
di malfoymyheart

21/04/22, ore 00:54

L'unica storia che abbia mai letto con passione,voglia e curiosità, alcune parti rimarranno sempre nel mio cuore ❤️

03/11/20, ore 01:32

Ciao, mi chiamo Diana.
Allora hai uno stile molto maturo, lo si può notare dagli argomenti che hai scelto di trattare. La storia e scritta bene ed è scorrevole. Unici due appunti che devo farti; hai fatto errori di battitura o hai sbagliato alcuni nomi come quello della scuola, e il fatto che cambiassi stile di scrittura per ogni capitolo ha graficamente rovinato l'insieme. L' alternarsi di Times New Roman e gli altri font è poco azzeccata. Fossi in te modificherei i capitoli e ne farei una cosa più lineare, lo renderebbe più professionale ed elegante. A parte questi due problemi devo dire che la storia mi ha catturata ed ho amato alla follia il tuo Draco. Mi piace inoltre come tutto gli equilibri si siano mischiati rendendo la storia così diversa da qualsiasi altra. La storia del codice genetico? Geniale. Un'idea che non sarebbe venuta a tutti. Sei stupefacente.
Diana

23/10/20, ore 09:52

dritta nei preferiti questa storiaaaa! è una delle piu belle fanfiction che ho letto, mi sono emozionata tantissimo in alcune scene ma volevo sapere in che casa venivano smistati i due gemelli anche se era sottinteso (uff).

22/10/20, ore 20:51

TI UCCIDO DRACO MALFOY!!! Se fai perdere il figlio ad Hermione considerati un uomo morto.
ho detto tutto.
lenafangirl_
(diciamo che sono strana)

22/10/20, ore 17:21

è cosi che si fa!!! Gloria a Narcissa Black in Malfoy!!! ti adoro narcissa!!!
bellissimo capitolo!

22/10/20, ore 13:00

ODIO DRACO MALFOY DI QUESTO CAPITOLO!!! decapitatelooooo!!!
complimenti sei stata l'unica a farmi piangere leggendo una fan fiction (non è ironico, sono seria.)
secondo me Hermione non ha fatto nulla di male, ok che ha nascosto il fatto di volere figli pero...
odio Draco per come si è comportato.
ho detto tutto.

25/09/18, ore 11:04

Ciao tesoro. La storia e stupenda e l'ho letta tutta d'un fiato. Sarà ormai la terza volta. Ed ogni volta mi prende molto. Però, errori grammaticali a parte (ti consiglio di rileggerle, perché più che altro sono errori di battitura e non fanno fluire la lettura) ho notato che nell'epilogo non nomini neanche il terzo bimbo di Draco ed Herm, mentre nel capitolo prima avevi scritto verso la fine che Draco accarezzava la pancia prominente di Herm. Mi chiedevo quindi che fine avesse fatto? Nel contesto bella storia e davvero ben impostata. Complimenti.
Baci. Annarita

09/03/17, ore 19:35

Bella storia. Molto carina. L'ho letta tutta di seguito e devo dire che ho davvero apprezzato molti dei tuoi personaggi. Mi è piaciuto che Draco e Lucius siano senza scrupoli e abbiano la capacità di ottenere ciò che desiderano anche passando sopra ad amici e parenti. Talvolta ci sono errori di ortografia e di sintassi che rendono difficile la lettura del testo, che risulta poso scorrevole, ma nulla che non si possa migliorare

06/12/15, ore 20:59

Bellissima storia, l'ho iniziata tre giorni fa forse. Sono molto contenta del finale perfetto.., secondo me!!!....
Complimenti ancora.
Ti saluto.
K...<3

14/08/15, ore 12:44

È la più bella storia che abbia mai letto mi ha fatto commuovere molte volte complimenti

12/01/15, ore 00:14

Sarà la terza o quarta volta che rileggo questa storia, come molte delle tue storie, eppure non posso fare a meno di rifarlo. La trama che poteva essere scontata è stata sviluppata in maniera egregia, Hermione e Draco prima nemici, poi amici, amanti, innamorati, marito e moglie, padre e madre fantastici, capitolo dopo capitolo si vedeva il loro sviluppo sia come singoli che coppia. Nonostante peripezie varie e una strada molto lunga, un lieto fine lo hanno avuto e non si sperava in qualcosa di meglio.
Complimenti cara. Bravissima.

04/10/14, ore 13:58

Ciao ho appena finito di leggerla e come per il valore di una mezzosangue devo dirti che sei fantastica, scrivi benissimo e anche se le storie che scrivi sono molto lunghe non fai mai annoiare i lettori.
Questa in particolare è stupenda, bellissima, ricca di emozioni sentimenti e colpi di scena, dico davvero 83 capitoli uno più bello dell'altro.
In particolare quelli che mi sono piaciuti di più sono quelli dove Drao Narcissa e Lucius vanno nel mondo babbano e a casa dei Granger (davvero spassosissimi) o quando Narcissa minaccia Lucius di farlo dormire sul divano,davvero belli e esilaranti.
Per quanto riguarda gli altri personaggi adoro Blaise innamorato prima di Herm poi di Ginny, anche Harry e Daphne sono una bella coppia chi invece non sopporto sono Lavanda e Pansy (oche senza cervello).
Ancora complimenti e mi raccomando continua a scrivere storie belle come queste
Un bacio Sibilla87

06/07/14, ore 22:47

Mi e piaciuta molto questa ff ma nel cap 82 quando i gemelli avevano 5 anni herm non era di nuovo incinta? Toglimi questo dubbio ti pregoooo.
Ciaooooo

26/05/14, ore 01:35

La mia non è una recensione cattiva solo critica ma se ti sembra critica scusami. Grammatica,punteggiatura e errori di battitura magari la prossima volta rileggi i capitoli prima di postarli. La scelta della trama,scusa se te lo dico,ma non è ora di trovare un'altra storia? In "Pagamento di un debito" e in "Proposta indecente" la povera Hermione viene SEMPRE venduta durante una partita a poker da Ron o in questo caso da suo padre. Ron lo fai sembrare un maniaco sessuale proprio comw quella poverine della Pansy Parkinson e di Lavanda Brown. Il nuovo Malfoy nell'ultimo capitolo che fine ha fatto poi? La trama regge fino a questo punto misterioso.
ti ringrazio e scusa se ti sei offesa,penso che sei una grandissima scrittrice solo che hai ancora qualche passo e miglioramento da fare,ma solo cosi potrai scrivere una storia perfetta,spero sempre sulla coppia Dramione (che come te io shippo da morire) aspetto una tua nuova FF perche mi sto letteralmente divorando tutte quelle che hai scritto ciao cara :)

07/03/14, ore 18:52

Ciao, ho finito la tua ff e spero che, dopo aver letto le mie motivazioni capirai il prechè ho deciso di mettere una recensione critica. La prima cosa da dire è che la trama è davvero fantastica, la tua idea è molto originale e non esiste una storia con la trama simile alla tua. Sfortunatamente questa fanfiction ha qualche problema sia di coesione e anche di grammatica. La punteggiatura è utilizzata in modo scorretto e inappropiato, a mio parere è un po' trascurata. I verbi sono coniugati in modo errato e spesso cambi il tipo di persona mentre narri e questo è scorretto, davvero poco scorrevole per il lettore. Passiamo ora al contenuto, non credi che sia un tantino troppo, come posso dire, incentrato sul sesso. Io direi che sia Draco che suo padre che tutti gli altri siano esageratamente dipendenti dalla 'ginnastica da camera'. Anche se lo avevi messo negli avvertimenti io l ho trovato un po' troppo evidente. Vogliamo parlare di Pansy e di Lavanda? Va bene far correre la fantasia e immaginarle come 'ragazze facili' ma sembra che la scuola sia diventata un bordello, tutti che trovano queste aule vuote, che sono così liberi; insomma Silente non si è fatto delle domande? E Piton, non sembra un ragazzino che soffre di bullismo? Draco sarà pure un Malfoy ma rimane comunque uno studente e questo basta per far si che porti rispetto a un professore. Inoltre ci sono alcune cose che hai tralasciato e sono importanti. Voldemort non esiste, giusto? Allora perchè Malfoy chiama più volte Harry 'lo sfregiato' ? e perchè non si parla dei genitori di Harry al suo matrimonio? e ancora perchè Harry sa cosa significa la frase 'felicità formato mulino bianco' lui non vive con gli zii, non conosce le cose babbane. Hai fatto sparire dalla storia un figlio che era nella pancia di Hermione ma che poi sparisce nell'epilogo. Che fine ha fatto? Ti lascio con queste domande. Un bacio ciao