Il pagamento di un debito
di crazy640

26/04/09, ore 14:53

la migliore fanfic che io abbia mai letto. complimenti!

17/04/09, ore 23:04

Per tutta la durata della tua fiction non ti ho mai lasciato commenti anche se sono stata una tra le prime che ha inserito la tua storia tra le preferite.Ma ora che la fanfic è finita lasciami dire che non solo scrivi molto bene e che la storia che hai scritto mi è piaciuta tantissimo infatti ogni settimana non vedevo l'ora che spostassi un nuovo capitolo.Non so se è possibile ma c'è la possibilità di essere avvertita qualora scrivessi qualcosa?Se puoi fammi sapere. Un saluto Valeria Ps Il secondo finale distrugge tutta la storia.

16/04/09, ore 17:14

Che bellissimo capitolo...commovente. Herm e Draco con due gemelle!!!Per non perlare della bellissima bimba di Daphne e Blaise(che alla fine si è chiamata Amy!)!!! Hai scelto dei nomi bellissimi...soprattutto Michelle e Eleonor, verameente stupendi. Il discorso di Pansy è stato stupendo...e anche lo scambio di battute tra lei e Draco. Che dire, mi dispiace un sacco che questa storia sia finita...ma non vedo l'ora di leggere l'epilogo. Alla prossima. Un bacio, Krisma.

16/04/09, ore 15:20

Che bello due gemelle!!!!!! ho sempre deisderato avere due gemelle

15/04/09, ore 17:37

stupendoooo!!!! non vedo l'ora di leggere l'epilogo... sei bravissima! baci

14/04/09, ore 22:34

Stupendo.. Davvero fantastico. Perchè l'amore è diverso in ognuno di loro, però è sempre enorme e sincero. Perchè è l'amicizia che li ha uniti e che li terrà per sempre saldi.. E w le piccole! Bellissimo il discorso finale di Pansy.. e tutta questa storia. Complimentoni. Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere..

14/04/09, ore 22:12

da quanto non leggevo..ho avuto un pò di problemi ed ora finalmente ho potuto mettermi in pari con la lettura!! quest' ultimo capitolo è un piccolo capolavoro.. nell'ultima parte mi sono quasi commossa.. ora aspetto l'epilogo x riempirti di complimenti!^^

14/04/09, ore 21:27

Tutto e bene quello che finisce bene... ma sarà poi così???? Eh eh ormai, avendo letto tutto quello che hai scritto ... so che non si può mai stare tranquillo... per gli sproloqui me li lascio per l'epilogo ^_^

14/04/09, ore 21:14

Nooooo sto piangendo... è già la fine??? Okay sto piangendo anke x il capitolo ke è bellissimo. Dato ke è la fine, ne approfitto per dire ke la coppia più bella (anke se una dramione) per me è Pansy/Theo. Amo il tuo Theo e voglio un msrito come lui... ho deciso. Dio, davvero mi hai fatto commuovere e non so dirti quando mi dispiaccia ke è finita la fic... non vedo l'ora di leggere anke l'epilogo. Sai leggendo la prima parte, ho pensato: avrebbe dovuto mettere anke cosa ne pensano Albus e James di Blaise e puff, tre righe più sotto c'era scritto. Io al loro posto, nn so se avrei accettato 1altro uomo vicino alla mia mamma ^^. Peccato ke tu non abbia finito di dirmi ki vedresti come personaggi reali x quelli della fic. Recensirò anke l'epilogo, sicuramente piangendo, quindi ci sentiamo.... un bacione immenso, Sara.

14/04/09, ore 20:42

Ciaoo, STUPENDO! Capitolo perfetto! Bellissima questa invasione delle donne...mi piace come scelta, tanto come maschio basta e avanza Draco! Sei bravissima, hai una fantasia unica...come ho già detto nella scorsa recensione questa è la mia fan fiction preferita...e anche stata la prima Dramione che ho letto, infatti prima ero una Ron/Hermione convinta, beh ora sono l'opposto...con questa fiction me l'hai fatto odiare, idem per Harry! Mi mancherà un casino questa storia...chissà magari avrai l'ispiarazione e ne farai un seguito! Intanto aspetto l'epilogo...che sicuramente leggerò. Bacioni Greta

14/04/09, ore 18:16

Che capitoloooooooooooooooooooooooooo! Dolcissimo! Complimenti davvero ç_ç

14/04/09, ore 17:38

davvero un bel finaleT______________T!!io però speravo che i gemelli fossero un maschio e una femmina,tanto per equilibrare...e poi che cavolo,tutte donne? oddio,mi angoscio se penso che è finita...beh,aspetterò l'epilogo...

14/04/09, ore 16:12

Splendido..assolutamente perfetto!! Gia immagino la piccola Amy che deve essere paccioccona!!!!!!!! Comunque mi mancherà tantissimo leggere questa storia, che mi ha fatto ridere e piangere per le sue emozioni(non che le tue sensazioni) all'interno dei vari dialoghi o sequenze di scena. Un'unica cosa.. avrei sperato che il bambino di Hermione e Draco era maschio, o almeno vista la situazione dei gemelli uno maschietto e una femminuccia..mi sarebbe piaciuta di più! Un bacio ci vediamo all' Epilogo!! Giulia Malfoy

14/04/09, ore 15:59

è inutile.sei la mia scrittrice di fanfic preferita. io ADORO tutte le tue storie (si si...anche quella che non volevo più leggere)! scrivine un seguito, ti prego.

14/04/09, ore 15:32

Non ho davvero parole, questa ff è meravigliosa. Il capitolo mi ha fatto piangere. Tutto è perfetto e poi le bimbe, le neo arrivate e quelle in attesa, lo adoro *________* Non potevi fare le cose in modo migliore, è perfettissima!!! Come farò adesso senza questa ff, come farò a passare i giorni senza aspettare di sapere cosa succederà nel capitolo successivo di qst ff?! Davvero complimenti, aspetto l'epilogo T_______T Un bacio Adry.