Il pagamento di un debito
di crazy640

09/08/13, ore 15:00

Ciao :3
Allora, sinceramente Ron mi sta sempre più antipatico ahahaa
Ma c'è una cosa che mi lascia veramente perplessa; il cambiamento di Hermione :o
La vedo tantotantotanto OOC, forse pure troppo.
In ogni caso, apparte questo piccolo accorgimento devo dire che la trama mi prende molto ^^
Spesso mi capita di fare dei pensieri simili, nel senso, un lui che porta una lei a vivere da lui anche se si conosco poco e/o si sono sempre odiati. Magari Hermione scoprirà un nuovo lato di Draco, un lato che nessuno di noi si aspetta, cosa che spero vivamente ahaha :)
Spero di restare sorpresa dai prossimi capitoli :3
Alla prossima
-Nishino

08/08/13, ore 22:53

Ti giuro è stato un vero e proprio trauma :o
Non me lo sarei aspettata mai e poi mai da Ron.
Cioè, ho sempre pensato che fosse un ragazzo per bene, che non andasse in giro per bische e altro, non se mi spiego, ma soprattutto non mi sarei mai aspettata che giocasse a poker con Draco Malfoy, surreale ahahah
Comunque non sarei dovuta restare sorpresa dal fatto che Draco tanta di stringere un accordo del genere con Ron, trattandosi di una Dramione, ma ci sono rimasta counque maluccio D:
Sarebbe da ridere se la Molly inviasse una strilettera a Ron dicendogli di rifiutare all'accordo *idea scema dovuta alla mancanza di sonno, tranquilli, è tutto normale, o quasi* no, ok dai, parlando seriamente - anche se non mi sono mai ritenuta in grado di farlo, ma questa volta ci proverò dai - mi è piaciuta moltomoltomolto. Volo a leggere il prossimo capitolo :3
Alla prossima,
-Nishino

08/06/13, ore 12:38

Che dirti ho letto la tua stori e l'ho trovata fantastica..
è una storia perfetta brava complimenti..

28/05/13, ore 23:26

davvero la migliore storia che abbia letto! complimenti! ma dov'è l' epilogo?

12/04/13, ore 18:51

In realtà le mucche in India sono considerate animali sacri, rispettati ed onorati.. quindi è stata trattata ancora peggio di un animale.. -.- Da quando leggo le Dramione odio Ron ogni giorno di più :)

06/04/13, ore 11:36

Sei davvero brava! È stupenda questa storia,mi ha fatto emozionare tantissimo. Grazie.

12/03/13, ore 13:03

La storia non sarebbe male, forse i cambiamenti in Hermione sono molto repentino, ma nel complesso il racconto è piacevole...

Ma la cosa che proprio mi domando è perché non perdere due minuti in più per rileggere e correggere gli errori... Un esempio su tutti:  troppi un (articolo maschile) trasformati in un' (che sta per "una", articolo femminile)..
Rileggere e correggere l'italiano secondo me è fondamentale, non si può scrivere e non curarsi di ciò..

Mi auguro che troverai il tempo e la voglia di riguardare la tua storia e sistemarla, o qualcuno che lo faccia per te ^___^

08/01/13, ore 02:12

Ciao.ho.letto questa meravigliosa storia emozionandomi tantissimo in circa 2 giorni!
complimenti davvero.. l'epilogo?

30/12/12, ore 20:43

Massì!
Draco deve spiegare ad Herm che l'eredità l'avrebbe avuta indietro solo con "Il vero amore", poi potrebbe incominciare a capire...
Voglio che tornino insieme *^*
I capitoli sono belli, lunghi, vari, completi.
Complimenti!

17/12/12, ore 19:27

IO ho amato questa FF con tutta l'anima!!!! Sei stata stupenda! Sei riuscita a continuare la saga in un modo egregio e mi hai fatta innamorare di Dramione! E come tutti i particolari e le piccole storie coincidevano è stato semplicemente magnifico!

17/12/12, ore 01:33

Ciao! Premetto che mi sono iscritta da poco a questo sito e la tua è la prima FF che leggo incentrata sulla coppia H/D. Ho finito ora di leggerla e non iresco a trovare il famoso EPILOGO di cui parli, anzi se mi puoi far sapere dove trovarlo ne sarei lieta :)
Ora l'unico errore palese in cui sei incorsa è il non aver classificato la tua storia come OOC, poichè tutti i personaggi, dal primo all'ultimo, non sono assolutamente riconducibili a quelli che abbiamo conosciuto e amato per numerosi anni (e con i quali, almeno io personalmente, sono cresciuta ;)  )
Detto ciò, se rileggiamo tutta la FF con questa premessa, penso che non si possa fare altro che adorarla!!
Mi è piaciuto molto il tuo stile narrativo, scorrevole e leggero, punteggiato da momenti di piacevole divertimento :D
Mi premurerò di andare a reperire anche le altre tue FF dove, basandomi sui tuoi commenti a fine capitolo, fai fare i cattivi anche ad altri grifondoro.
Come ho detto sopra non avevo mai letto FF su Draco ed Hermy, ma la tua mi ha decisamente convinto che come coppia non sono assolutamente da scartare :D
Ancora Complimenti e confido nell'EPILOGO!!!

16/12/12, ore 22:20

Loro DEVONO tornare insieme c_c voglio il lieto fine :3

11/12/12, ore 20:57

Cara autrice,
sono sconvolta in modo positivo. E' tutto all'incontrario: ora i pazzi sono Harry e Ron, mentre Hermione e Draco si amano e lei ha capito che forse i Serpe verde erano perfino meglio dei Grifondoro. Io amo questa continuazione! Sei stata meravigliosamente puntigliosa e ho adorato anche le scene più hot ;)
Questa FF avrebbe dovuto essere molto più alta in classifica! Sappi che ho apprezzato tutte le parti riflessive di Hermione, descritte tra l'altro come avrebbe fatto J.K.Row , e anche quelle di Draco<3
Adesso continuo a leggere! un bacione enorme
-Giulia

07/12/12, ore 18:57

Bella (: mi piace..blaise e ginny! Stai facendo avverare un sogno xD
Riguardo all'ortografia nulla da ridire, ma "un altro" è senza apostrofo :)
Bella mi piace tantissimo

07/12/12, ore 18:34

Bellaaaaaaaaa
Ps-sono semi-sostenitrice della ginny x blaise quindi spero davvero si mettano insieme xD anche se so che non accadrà c_c