Il pagamento di un debito
di crazy640

10/12/08, ore 14:51

Ciao...scusa per il ritardo nel recensire, ma la scuola mi sta sommergendo di studio...per quanto riguarda questo capitolo è assolutamente bellissimo!! Ho gradito moooooolto le parole che Draco rivolge a Ron, le condivido pienamente!! (come sono sadica...bhè, lui se lo merita...^^)...aggiorna presto!!Baci, Krisma.

10/12/08, ore 14:21

Ciao, crazy640! Volevo farti i complimenti perchè scrivi veramente benissimo... seguo tutte le tue ff è mi piacciono proprio un sacco. Sono così belle ed emozionanti... Una curiosità: Sbaglio o hai visto Across the universe!?!:)Ti sei ispirata al film per i nomi Prudence e Sadie, vero? E anche per la canzone della buonanotte di Prudence, 'Blackbird'? Comunque aspetto i seguiti!

09/12/08, ore 17:49

IO ODIO RON! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! Ma come può soltanto pensare di essere così orribile??? Ma non si fa schifo da solo??? Ti prego dimmi che Herm e Draco se la passeranno bene!!!! (e grazie per il regalo dell'immacolata, già preparato l'albero di natale?) Bacioni Ludo

09/12/08, ore 15:02

uhm...spero di vederlo soffrire al piu presto!!ske!comunque...l'ultima parte mi ha lasciato un po con l'amaro in bocca...non so..sentire quelle frasi pronunciate da draco mi sembravano strane!!è pur sempre draco lucius malfoy!!comunque al prossimo capitolo baci baci giulia

08/12/08, ore 21:08

bellissimo capitolo...in altre circostanze ti avrei ricordato che i dissennatori non fanno più la guardia ad azkaban per ovvi motivi(voldy)...ma in questo caso contro ron puoi mettereli contro pure un esercito di dissennatori...spero verrà processato dal winzengamot ricordo che nei libri quel tribunale era fatto da bast***i..non ci vorrà molto per farlo rinchiudere...aggiorna presto ciao^^

08/12/08, ore 21:06

Questo capitolo è stato davvero molto commovente. Hermione era così fragile.. povera.. e Draco.. si vede proprio che ci tiene davvero.. la sua rabbia, avrebbe voluto ucciderlo! L'ultima frase comunque mi ha terrorizzato un po'.. non è che ora Ron cercherà ancora di riprendersele, nonostante la sua fine sia segnata? E Ginny.. dov'è finita? Io pensavo che almeno lei andasse a trovare Hermione.. lei non centra nulla.. credevo volesse dimostrarle di essere dalla sua parte.. o comunque ancora sua amica.. ha preferito stare dalla parte di Harry il "coniglio" e di suo fratello Ron?

08/12/08, ore 19:55

Capitolo intenso... sono molto contenta che Draco sia così dolce con Hermione ^^ Il titolo "November rain" promette molto bene. A presto!

08/12/08, ore 19:52

*me si commuove nel leggere il titolo del prossimo capitolo* tu non hai idea di cosa hai fatto quando l'hai scritto! Io amo quella canzone... Uaaaaa, adesso ho un altro motivo per non veder l'ora di leggere il prossimo capitolo! La cosa potrebbe uccidermi di curiosità...
Passando a questo capitolo... In realtà non ho molto da dire, come hai detto tu è concentrato sui sentimenti di Draco ed Hermione, sul loro dolore ma anche sulla gioia di aver ricomposto la loro famiglia.. Perchè, checchè ne dica Ron, la vera famiglia sono loro tre. Mi ha un po' fatto "paura" l'ultima frase, non avrai mica pensato di far evadere Ron e di fargli combinare qualche altro casino, veeero? No perchè comincerei a pensare che gli piacciono le cruciatus!
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto con il tanto atteso processo... vogliamo Ron ad Azkaban! =D

08/12/08, ore 19:10

Il nuovo capitolo è un pochino triste, ma Draco fa bene a vendicarsi... Ron stavolta è stato proprio un grande str...o (pardon la parolaccia).Spero che per Herm ci sia presto un secondo bambino... anzi due e gran bel lieto fine. Ciao XOXO

08/12/08, ore 18:06

complimenti... hai saputo rendere benisssimo i sentimenti di Draco ed Hermione.... una domanda: il titolo del prossimo capitolo è ispirato alla canzone di Enja?

08/12/08, ore 18:01

finalmente un po' di giustizia! mi chiedo cosa farà ora draco.. al prossimo capitolo!

08/12/08, ore 17:08

Scusami tanto, mi sono persa il capitolo precedente, ma ho rimediato..Quanto mi dispiace per Herm e Draco, ma almeno ora questa storia è finita..Harry è uno scemo -.- Alla prossima!

08/12/08, ore 16:48

Siiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!Dategli il bacio!!!!!!!!! Oppure torturatelo e poi il bacio.............o ache sezionarlo per capire il motivo della sua ...ehm, come posso dire....idiozia? Stupidita? Dell'essere lui? vabbé...poi torturatelo come si deve e poi il bacio, bel programmino, no? Se volete una torturatrice sadica e esperta fatemi un colpo di telefono almeno un giorno prima, sai....ho molte richiesete.......!!!! Capitolo bellissimo e scritto ancora meglio, sei un genio!!!!!!!! Aggiorna presto, ti aspetto! Kisses

08/12/08, ore 16:24

Ho letto adesso gli ultimi due capitoli..mi hai fatto paingere con memories...racconti gli avvenimenti in un modo..semplice e allo stesso tempo perfetto..mi è piaciuto tantissimo il pezzo dove Prue riconosce la voce di Draco al telefono li nn ce l'ho fatta e sono scoppiata...lasciando perdere le lacrime...Ron è veramente un brutto figlio di..........(senza offesa a Molly),bastardo...gli avrei scagliato una serie di crucio...e per finire un avada diretto...quanti capitoli c sono ancora per qst ff??...aspetto con ansia la fine di quello stronzo...complimenti..aspetto il prossimo...un kissone...Niki

08/12/08, ore 16:15

l'inizio con draco e blaise mi ha commosso stavo piangendo sul serio. poi draco che si prende cura di hermione e vive con prue è fantastico. ma la parte migliore quando porta i documenti a ron che bello! voglio che ron venga distrutto! spero presto che hermione abbia un altro bambino con draco penso che li aiuterebbe molto! non vedo l'ora di leggere del processo quanto vorrei ron insieme ai dissennatori per sempre! capitolo MERAVIGLIOSO aspetto con ansia il prossimo!