Il pagamento di un debito
di crazy640

25/05/08, ore 14:38

eccomiiii sì, quiesto chap mi è piaciuto tantissimo...che bello draco è innamorato da tanto tempo ma non è ricambiato...cmq la clausola mi ha fatto pensare che è identica a quella della telenovela "tempesta d'amore"non so se la conosci...! cmq bello elungo...spero ce aggiornerai presto presto! Baci & abbracci1 debby12

25/05/08, ore 14:36

assolutamante stupendo il capitolo!!! adoro questo Draco e il modo in cui agisce! muoio dalla voglia di leggere il prosimo capitolo, aggiorna presto mi raccomando!

25/05/08, ore 14:07

bellissimo capitolo!che bello il fatto che draco fosse innamorato di hermione già dai tempi di hogwarts!a presto e complimenti ancora;)

25/05/08, ore 12:41

mamma mia questo DRaco mi piace un sacco! è davvero..perfetto! e poi quando si è scagliato contro Blaise..pelle d'oca! il ragazzo che tutte vorremmo, almeno io lo vorrei così! e sono anche molto contenta che abbia chiarito con Harry...non potevano stare litigati quei due! e sicuramente ci saranno momenti draco harry hermione,non vedo l'ora di leggerli! credo che se draco continuerà su questa strada conquisterà il cuore di hermione e il suo patrimonio!!! però chissà come la prenderà lei quando scoprirà il vero motivo che lo ha spinto a volerla con lui! ciao!!!! un bacio...laura

25/05/08, ore 12:28

ciao,complimenti qst storia è stupenda, mi piace tantissimio...e poi vedere draco così innamoratro di hermione e da così tanto tempo.....nn ho parole.spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo.........ancora tanti complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!

25/05/08, ore 12:13

Bellissimissimo capitolo!Ho sempre avuto un astio per Ron e lo ripeterò fino alla morte che è un'idiota e che non si merita Hermione!L'unico che sta bene con lei è Draco!Comunque aggiorna presto!

25/05/08, ore 12:11

Infine la verità è venuta a galla!!!Draco ha davanti a sè una gran bella sfida, ma considerando cosa è successo già in questi pochi giorni, come hai detto tu 13 mesi sono davvero lunghi e poi la presenza di Blaise sono convinta che alla fine li aiuterà!! Il pensiero che lui fosse innamorato di lei già dai tempi di Hogwarts me lo fa adorare ancora di più!! Mi è piaciuto molto l'incontro con Harry, lui ha le sue motivazioni più che valide per essere sospettoso e lei è riuscita a districarsi bene da tutta la situazione. La parte finale con Draco è stata la migliore, soprattutto quando scopre della lettera di Ron e per un attimo torna il vecchio Draco, sapendo quello che prova per lei direi che temeva che leggendola lei si sarebbe potuta pentire di tutto quanto, ma evidentemente non aveva fatto i conti con il fatto che aveva davanti Hermione Granger, che di certo non è di quelle donne che con una letterina smielata ritornano sui loro passi!! Comunque quando lui le ha detto che se fosse sua non la lascerebbe mai andare fossi stata in Herm mi sarei assolutamente sciolta, soprattutto con uno sguardo del genere con quegli occhi stupendi!!! Aspetto il prossimo aggiornamento, mi piace un sacco questa fic!!! :)

25/05/08, ore 12:09

Salve è da un pò che non commentavo,ma non ho mai smesso di leggere.Mi piace molto l'amicizia di Blaise con Draco e di Hem con Harry.Ovviamente al diavolo Ron,ha fatto bene a non finire di leggere la lettera.Come al solito Draco sa sempre cosa dire ,le sue parole per Herm sono state molto dolci.Insomma mi sembra chiaro che questa ff mi piaccia tantissimo,quindi complimentoni!Ciaooooo

19/05/08, ore 21:51

Ma ke storia stupenda! E' a dir poco magnifica! Mi raccomando aggiorna presto o credo che potrei morire di astinenza..haha! Complimenti, mi raccomando ancora una bacione MissSunshine

19/05/08, ore 20:58

hola chica!!!finalmente hai aggiornato....non stavo più nella pelle!!!^O^...diciamo che adesso le cose si complicano un po' con la presenza costante di Blaise in giro per casa...eheh...però da come ho capito, Draco è leggermente freddino nei suoi confronti...quindi mi azzardo a supporre che la recita continuerà anche in presenza del moro.....non vedo l'ora di leggere il prox...mi piace troppo la tua storia...XD..cmq, due piccoli suggerimenti...il primo riguarda Prue: per avere un anno e mezzo la bimba mi sembra troppo "emancipata"...nel senso che anche in quanto a dimensioni...mi risulta difficile vederla a spasso coi "grandi" che cammina da sola....la seconda cosa è una precisazione di grammatica: un con l'apostrofo va solo quando è riferito ad un nome femminile...leggendo mi sono accorta che te ne erano scappati un pochino...allora, a prestissimo?!?...per ultimo ma non meno importanti...i COMPLIMENTI...eheh...pensavi che me ne fossi dimenticata?!?...un bacio stella!!!XD

19/05/08, ore 20:19

bello!!! bellissimo davvero...Draco si sta rivelando sempre piu gentile e attento alle esigenza delle due donne.... mi piace... davvero tanto... sono curiosa di vedere come continua la convivenza forzata causata del nuovo ospite...pero mi fa un po strano vedere che la bimba cosi piccola si è subito ambientata alla nuova vita...è vero che Ron non era presente... ma era sempre il papà... aspetto il prossimo capitolo curiosissima di sapere come continua!!!!

19/05/08, ore 19:15

Ciao!! ^^rieccomi qui! ma lo sai che quando ho letto il tuo aggiornamento...ho fatto un salto che per poco non cadevo a terra come una pera lessa?? XD povera me! alor alor...che capitolo! wow! come sempre troppo bello! bè sinceramente non riesco ancora a capire cosa abbia portato draco a prendere con sè hermione...anche se un ideuzza me la sono fatta: non è che forse era ed è davvero innamorato di lei? perchè mi sembra tutto un piano ideato per averla...già dalla partita a poker con ronnino! mmm...però non so proprio! XD cmq...blaise blaise,,,in questa ff è un pò diverso da come di solito lo si dipinge...ma cmq è sempre apprezabile! anche se non riesco a capire in che modo abbia potuto far innervosire draco! povero cucciolo^^! poi...uuuuuu dormiranno insieme! bello!! eeeeeeeeeeeeh...che succederà ora?? non vedo l'ora di scoprirlo! un bacione Nicla

19/05/08, ore 15:53

Fantastico questo pomeriggio di shopping!! Loro tre insieme sono troppo forti, Prue è assolutamente adorabile, chissà che confettino con i vestiti che le hanno comprato!! Quanto a Herm e Draco, deve essere stato non poco imbarazzante essere fissati in quel modo da tutti, ma hanno retto bene, anche Herm nonostante tutti i suoi dubbi. Sono molto contenta dell'entrata in scena di Blaise, in effetti sconvolgerà un pò i piani iniziali di Herm, ma sarà troppo bello leggere della loro convivenza forzata. Sono curiosissima di sapere che cosa è successo tra Draco e Blaise, Draco dice che ha esgerato, secondo me gli ha detto qualcosa di troppo, ma chissa cosa!!! Al prossimo cap :)

18/05/08, ore 22:27

La storia diventa sempre più interessante, chissa cosa avrà detto il biondino all'amico, mi sa che quando salta fuori vediamo il lato meno tranquillo di Hermione.

18/05/08, ore 21:36

Bel capitolo! Devo dire che l'arrivo di Blaise è stato (quasi) provvidenziale per la "coppia", ci sarebbe voluto molto più tempo per avvicinarsi in questo modo. I protagonisti sono in perfetta sintonia, ma soprattutto mi lascia interdetta la tranquillità di Draco in questa situazione, come infatti pensa anche la stessa Hermione; suppongo che proprio in questo suo comportamento si trovi un po' la chiave della storia (non so...sbaglio?) La piccola Prudence invece mi è sempre più simpatica ma il suo comportamento mi lascia sempre un sapore dolce-amaro, tristemente tenera, forse... Ancora complimenti per la storia e scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma ho avuto dei problemi col computer. Alla prossima, baci