Il pagamento di un debito
di crazy640

18/09/08, ore 20:18

bello bello bello!! sono troppo curiosa di sapere cosa ha in mente ron..e cm ha fatto a trovare hermione??? ma poi.. scusa si è cacciato lui in questo pasticcio.. perche ora si comporta cosi??? dopottt ha firmato un contratto.. se davvero ci teneva alla famiglia agiva diversamente... o frs il fatto k fixava hermione fuori del locale non c'entra niente???????mamma quanti dubbi!!!! aspetto con ansia il seguito!!!:D

18/09/08, ore 19:43

stupendo questo capitolo! che carina Prudence, e Hermione e Draco stanno benissimo insieme, spero che tra Blaise e Daphne si sistemi tutto e spero anche che Ron si tolga finalmente definitivamente dai piedi! ottimo lavoro! un bacione e a presto! ciao! da Viola

18/09/08, ore 19:42

ecco...giusto nei ringraziamenti stavi parlando del piano harry ron.....che fine hanno fatto quei 2?^^...veramente bellissimo capitolo...ormai mi sembra di essere montono a ripeterti i miei complimenti....lo so sono banali...ma ancora complimenti!^^

18/09/08, ore 19:09

Wow ma ke bel chappy!Già Herm e Draco anche a distanza di kilometri sono indivisibili!!!!!Wow a Ischia!!!Non vedo l'ora di leggere il prox chappy, sperando che draco nel prox chappy ritornerà!^^ Un bacio e aspetto con ansia il tuo aggiornamento!Ciao!!

18/09/08, ore 19:08

Beh, finalmente Hermione ha ammesso di amare Draco! Lo avevan capito tutti tranne lei, come tipico. Ron, togliti dai piedi!

18/09/08, ore 18:33

Eccomi a recensire anche questa tua fanfiction! Allora è dall'inizio che la seguo, ma questo è il primo capitlo che commento perciò inizio con il dirti che questa storia mi prende sempre più, sia per le vicende sia per il modo in cui descrivi ogni cosa. Complimenti, davvero. Tra l'altro con la storia di Harry e Ron ci tieni sempre in sospeso, eh? :D Chissà cos'hanno in mente... E poi Draco ed Hermione sempre più in sintonia, sempre bellissimi assieme. Anche la loro conversazione al telefono è stata spettacolare, hai descritto una cosa così particolare senza farla sembrare una scena da film hard. Per non parlare della situazione fra Blaise e Daphne, quando ho letto mi si è stretto il cuore, e poi dopo quest'ultimo paragrafo che ci lascia con il fiato sospeso...bè, staremo a vedere. Per il resto ti faccio i miei complimenti. Spero di riuscire a commentare con regolarità da ora. Camy*

18/09/08, ore 18:20

Ciao!!!Scusa se non ho recensito il penultimo capitolo, ma la scuola mi ha tenuto impegnata...comunque sono stati due capitoli veramente belli e passionali, inoltre sono così contenta che Herm si sia accorta di essersi innamorata di Draco!!!Che dire, Prue è adorabile, e Pansy ha tutta la mia comprensione riguardo la passione per lo shopping...^^Aggiorna presto!!Baci, Krisma.

18/09/08, ore 16:46

Nuoo, che peccato Draco se n'è andato! ** Mi sembra strano che uno come lui usi un aereo quando potrebbe tranquillamente prendersi una Passaporta o Smaterializzarsi senza problemi. Ma vabbè, dettagli. All'inizio sembravano davvero una famigliola felice! ** Peccato che Hermione non sia voluta andare con lui, ma dopotutto ha il lavoro e la bambina a cui pensare! U.U Tenero lui che torna indietro per baciarla prima di partire! ** Pansy è fantastica, l'adoro. :D Trascina Hermione in un ristorante indiano e poi a fare shopping con i soldi di Draco. Ha ragione, ci sarà un motivo per cui lui le ha lasciato la carta di credito! U.U E Draco ha subito capito che la cara Pansy avrebbe pensato anche a lui per il nuovo look di Herm! Ron mi sta sempre più sulle balle! Odia Herm?! Ma se è stata tutta colpa sua!! Nono, lo voglio molto molto molto lontano da lei e dalla figlia. Cribbio, non gliene fregava niente fino a due giorni prima e ora va a frignare da Harry?! Altra persona che dovrebbe farsi gli affari suoi e pensare al benessere della sua migliore amica smettendola di dire che è sotto Imperius. Sono proprio curiosa di vedere che hanno architettato; immagino che Hermione ci rimetterà qualcosa anche se è tutta colpa di Ron. Dannato, giù le zampe dalla piccola Prue. ** Che io adoro sempre di più, quanto è carina! E non vuole farsi leggere il libro da Herm... ** Speriamo che la famigliola diventi famigliola a tutti gli effetti molto presto! Blaise è andato da Daphne, non me l'aspettavo. Quindi ha deciso di andarsene dalla casa di Draco e di tornarsene da lei... speriamo che vi rimanga anche quando finiranno i lavori a casa sua! ** Be', aggiorna presto e continua così! ^^

18/09/08, ore 16:46

E' stupendo!! tutta la storia è stupenda...sei bravissima a scrivere,ho adorato l'idea fin dal primo capitolo..complimenti..veramente bella!brava..e grazie per il regalo,mi ci voleva proprio questo rapido aggiornamento!!ancora brava...e aggiorna presto,che sono curiosa di sapere che cosa ha in testa quell'idiota di Weasel...e il suo amichetto Sfregiato...ciauuu!

18/09/08, ore 16:35

ciaooo!!! e si purtroppo la scuola è ricominciata,e con lei tutti gli impegni che ne derivano... eh si ci hai fatto proprio un bel regalo:) complimenti, il capitolo mi è piaciuto molto, sono curiosa di leggere il pezzo in cui hermione dichiarerà i suoi sentimenti a draco, sempre che lo fara... uhm, sono proprio uriosa di sapere cosa ha in mente ron... secondo me sta pedinando hermione perchè vuole trovare un modo per riprendersi lei e prue... aspetto l'aggiornamento... complimenti ancora ciao ciao da Sara

18/09/08, ore 15:12

eccezionale... capitolo strepitoso... ho un'ansia nello stomaco che neanche puoi immaginare... la scena all'aereoporto - i pensieri di hermione - e la conversazione telefonica... stupendo... il tuo modo di scrivere è bellissimo ... bello, bello, mi è piaciuto moltissimo... voglio anche io che Draco torni presto, non riesco a stare lontana da lui, mi piace troppo la tua versione di Malfoy... e poi sinceramente ho paura di Ron, veramente paura, tremo solo all'idea di quale possa essere il suo piano di vendetta. Al ristorante ho temuto che potesse succedere qualcosa... meno male che c'era Pansy. Fai tornare presto Draco mi raccomando.... complimenti è stato proprio un bel capitolo!

18/09/08, ore 15:07

stupenda continuazione non è giusto drago non c'è, hermione è a casa da sola e ha incontarato quello stupido di ron!!!! aggiorna presto un grosso bacio nina92

18/09/08, ore 15:03

si ma col fatto che é iniziata la scuola ho di nuovo moltissimo da studiare e mi viene ancora più difficile postare....passando al tuo capitolo....mi é piaciuto moltissimo......oh.....finalmente Hermione si é accorta di essere innamorata di Draco......la parte dell'areoporto é bellissima....sembravano un bellissima famigliola felice.....la parte che mi ha colpito di più é stato quando Daphne ha aperto la porta a Blaise facendolo entrare in casa non me l'aspettavo sinceramente ma con te ci si può aspettare di tutto.....certo che Ron é proprio un deficente cosa guardi Hermione con quello sguardo pieno di odio eh???!!!non solo lo sbaglio di perderla l'hai fatto tu e poi vuole pure sua figlia ma se Prue non sa manco chi é......credo che ormai la sua figura paterna sia Draco visto che Ron non la vedeva mai alla piccolina....mi stupisco di come Harry abbia accettato di entrare nel piano di Ron.....una cosa in questa ff Harry e Ginny hanno già avuto figli?(mi sembra di no ma te lo chiedo lo stesso...?comunque sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo e vedere come andrà avanti la tua storia.....non smetterò mai di dirtelo....sei BRAVISSIMA!!!!non vorrei essere come dire troppo invadente ma volevo chiederti quanti anni hai????aggiorna presto e ti mando un bacione grossissimo!!!!!

18/09/08, ore 14:54

Ci devo pensare!!!!!! Uff Draco è viaaaaaaaaaaaaaa ç_ç Sono troppo belli ç_ç Lollòòòò! Grazie per il regalo hihi Aggiorna presto..bacini!

18/09/08, ore 14:46

Davvert, davvero fantastica: non capisco come fai..sei bravissima..all'inizio, quando ho letto che Draco se ne andava, sono stata triste anche io, volevo quasi smettere di leggere!!!poi ho deciso di continuare (non avrei MAI potuto smettere, è una storia troppo bella!!) e..sono arrivata, come sempre, troppo presto alla fine: fosse per me tutti i capitoli dovrebbero protrarsi all'infinito!! ancora complimenti..ti prego: aggiorna presto perchè sono troppo curiosa!! bacibaci.. bye Luna016..