Il pagamento di un debito
di crazy640

06/03/09, ore 16:26

tutto era iniziato così bene che ero già gongolante,ed ecco che mi dai la mazzata finale T_______________________T...sono in fibrillazione,ti prego non farmi soffrire!!

06/03/09, ore 16:16

nooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! come hai potuto????!!!! mi st sentendo male!!!! ho xso 10 anni di vita!!! sto piangendo come una fontana!!! xk l'hai fatto???!!! xk???!!! ero così felice!!! e ora sto male!!! tanto male!!! aggiorna immediatamente!!! e rimetti tutto apposto!!! oddio!!!!

06/03/09, ore 15:46

Capitolo.. incasinato! Ma molto bello!! ^^ Fantastica la riappacificazione di Blaise e Ginny.. che dolci.. ora Hermione si sente tradita e confusa, usata.. la vita che sperava non finisse più si è rotta all'improvviso.. ma nel testamento non ha letto che Draco non avrebbe ricevuto niente se non si fosse sposato per amore? Da Draco mi aspettavo una reazione del genere.. tentare di spiegare, poi si è incazzato e se n'è andato.. proprio da lui.. imparerà che deve lottare per riavere quello a cui tiene di più..

06/03/09, ore 15:24

Ciaoo..cosa? cosa? cosa? oh mio dio..pazzesco questo capitolo..mi ha "preso" tantissimo...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..che devi postare al più presto possibile...anche se tutto sommato Hermione ha avuto una reazione più che normale..io stessa l'avrei fatto..aggiungo che l'avrei anche picchiato. Alla prossima..baci Greta

06/03/09, ore 15:19

Beh, è una reazione più ke normale. Io di solito non manifesto mai le mie emozione, qualunque esse siano (ke razza di cosa, eh?) e questo mi porta ad accumulare rancore e rabbia, fin quando raggiungo il limite ed esplodo, trattando di cacca chiunque mi sia davanti. Quindi è molto probabile ke al posto di Herm, avrei sfogato la mia rabbia ingoiando la bile e facendo finta di niente, per non dargli la soddisfazione a Draco di vedere quanto mi ha ferito. Ovviamente, anck'io avrei preso la bambina e me ne sarei andata, ma non da Ginny. Magari in un motel, dove avrei potuto scendere a patti con la realtà e calmarmi x benino. In seguito magari, sarei tornata da Draco x prenderlo a male parole (con classe ^^) e con il pieno controllo dei miei sentimenti... vabbè non penso tene freghi molto di questo ^^ pardon, mi sono dilungata troppo ^///^ Cmq, tranquilla, mi è piaciuta lo stesso la sfuriata di Herm... vorrei poterle fare io così. Non vedo l'ora di sapere ke succede... credo ke sia giusto dedicare un capitolo ai sentimenti di Draco (e magari anke di tt le serpi). Sono felice anke per Blaise e Ginny (sono così carini insieme). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (mi raccomando, una bella sfuriata con grida e piatti rotti tra i due protagonisti, ci sta proprio ^^).Bacioni, Sara

06/03/09, ore 15:01

ma ma ma come?!?!? cavolo hai fatto scoppiare una bomba!! anche io avrei reagito così!

06/03/09, ore 14:30

Bellissima questa storia! Mi piace moltissimo. Diventa sempre più interessante e coinvolgente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Uff... vorrei proprio essere brava come te, ma non mi viene mai in mente niente di interessante da scrivere... Comunque bel capitolo... solo... povero Draco!!.... Ho mio dio!!! Sto provando pietà per un serpeverde! AIUTO!! =P Bax Francy

06/03/09, ore 14:16

Nooooooooo! Me l'ero immaginata che finiva così ç_ç Ma sullo spoiler ho quasi indovinato hihi Speriamo che si risolvi presto ç_ç Un bacionee!

06/03/09, ore 13:48

a volte mi chiedo perchè noi donne abbiamo questo carattere così testardo e non c facciamo mai spiegare niente... ma teo e pansy non fanno altro che fare..come dire "riunioni d'ufficio"? non hanno anche una figlia a cui pensare? cmq il capitolo mi è piaciuto molto e aspetto il prossimo (con ansia perchè questa ff è stupenda), quindi posta presto x favore!

06/03/09, ore 13:25

anche questa ficcy è bellissima e dv dire ke qst capitolo m ha intrigato...blaise e ginny sono davvero una bella coppia e anke Draco/Hermione sono carini....ora ti lascio e spero ke aggiorni presto e scusami se nn poxo dare un giudizio cm si deve ma dv finirlo di leggerlo x bene.......spero ke aggiorni anke le altre ff e nn mi resta ke augurarti un buon lavoro baci baci xD!Missjude

03/03/09, ore 20:32

ciao bel capitolo...mi è rimasto poco tempo per recensire scusa ma sappi che i tuoi capitli vanno cmq alla grande bravissima...mi sa che alcune volte non potro recensire perchè i miei mi hanno tolto la potestà al pc xD...potroò usarlo solo di tanto in tantoquindi mi scuso in anticipo se non recensirò^^

03/03/09, ore 16:41

no no io ho capito chi sei...sei un'agente della C.I.A....si si sei di stanza a Guantanamo e torturi i prigionieri..!! xò se sei in vacanza nn ti devi sfogare con noi..!! =( fra qnt smetti di torturarmi??? un baciooooo

02/03/09, ore 20:22

Bellissimo capitolo!! Lo spoiler? Potrebbero essere Pansy e Theo? Comunque.. mi è piaciuta tantissimo la parte dedicata alla famiglia Malfoy.. davvero un momento tenerissimo e molto dolce, visto poi dalla parte di Draco.. è stato fantastico ^^ Ginny.. beh, diamine, Ginny non poteva pensare altrimenti, no? Insomma.. sembrava una scenata di gelosia in piena regola.. è__é E poi Blaise confuso che si è fiondato da Theo.. e in barba se i coniugi Nott erano mezzi nudi.. ahah! Si vede benissimo che è cotto di Ginny! Anche Daphne mi è piaciuta.. soprattutto perchè mi sto ricredendo su Filippo.. è molto buono, calmo, riflessivo.. ha proprio delle buone qualità =) Complimenti ^^

02/03/09, ore 17:56

Lo dice Ginny!! L dice tutto, e vanno a letto insieme!! Wah!! xD Comunque non veo l'ora di vedere come continua... già il titolo mi piace!! Come al solito scrittura impeccabile; cosa è successo la etimna scorsa di brutto? O___o" Baci

01/03/09, ore 19:00

che bello!! hai postato!! (devo ammettere che controllavo ogni giorno per vedere se avevi aggiornato^^..sono dipendente dalla tua storia ormai..XD) bel capitolo, certo che ne combina di tutti i colori blaise! che cucciolo, sono sempre più cotta e ora sono curiosa di vedere come convincerà ginny! nei prossimi capitoli draco o blaise si comporteranno male, eh? nuooo, non mi puoi mettere la pulce nell'orecchio e non dirmi nient'altro! *si contorce nervosa sulla sedia* al prossimo capitolo