Il pagamento di un debito
di crazy640

17/03/09, ore 16:06

ho le lacrimucce agli occhi...*___* sniff sniff..posta al piu presto,ormai la tua storia è come una droga..non posso stare senza!!! Blaise con i bimbi è dolcissimo(bravo il mio amorucciolo) Voglio sapere che si sono dette Pansy ed Herm, e soprattutto...dov'è finita Herm!!!!!!!!!?? Povero Draco,solo soletto a rimurginare sulla sua situazione..!posta presto baci Giulia!

17/03/09, ore 16:04

Ciao Eva!!Allora...capitolo bellissimo, veramente. Sto adorando Daphne e Filippo sempre di più...sono stupendi!!!Certo, anche Ginny e Blaise sono molto dolci. Draco finalmente si darà una mossa.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Aggiorna presto. Baci, Krisma.

17/03/09, ore 15:58

wow sono la prima... bè che dire bello!!!!!!!!!! adesso però sono ancora più curiosa di sapere cosa farà il nostro dracuccio per riconquistare la sua hermione!!!!!???? secondo me hermione lo capirò subito che ha fatto la più grande c*****a ella sua vita lasciandolo!!! belli blaise e ginny allo zoo ma scusami tanto...io aspetto il ritorno di fiamma con harry!!!! grazie per la risposta e complimenti anche per i nuovi capitoli delle tue altre fic!

15/03/09, ore 01:58

wow non so cosa dirti è stupenda questa storia... ho abbandonato efp da un po e quando ho letto il primo capitolo mi sono incuriosita molto...è stato difficile per me leggere tutti questi capitoli dato il tempo ristretto che passo al computer ma devo dirti che questa storia l'adoro... Se io mi trovassi in Hermione credo proprio che mi farei scappare qualche incantesimo "accidentale" su Draco ...xd Per non parlare di Gin e Blaise li adoro xd...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito...

14/03/09, ore 13:07

dire ke ci sono rimasta de m***a è dir poco... povero draco non l'ha neanke lasciato spiegare... ma vabbè spero tanto tanto tanto tanto tanto ke si sistemi tutto!!!

08/03/09, ore 18:59

ma ma ma ..!! ancora nn si sa tutto..!! l'anello cosa doveva fare? e xk ha scelto proprio Herm? poteva sposarsi qualcun'altra..!! perfida perfida perfida..!! ora attendo ancora più in ansia..!! ps AUGURI DONNA..!! xD bacio bacio bacio (L)

08/03/09, ore 18:15

Mi piace un sacco questa fic! però Herm non ha dato grande prova di intelligenza in questo capitolo... Rinsavirà? Ti prego, dimmi di sì! ç_ç Attendo il prossimo capitolo...

08/03/09, ore 16:44

ciao...sei baravixima..ma t dv ricordare che narcissa prima di malfoy si chiamava black xk hai mexo lestrange??

08/03/09, ore 15:02

le bugie hanno le gambe corte!! (anche se in realtà più che una bugia è stata un'omissione!) mannaggia a draco!! Non poteva pensarci prima e dirglielo? hermione ha reagito come (credo) ogni donna innamorata poteva agire in quella situazione..forse io avrei fatto anche di peggio!XD per la storia ginny/blaise come già detto, riesco a vedere la rossa solo con harry, ma come per hermione e draco, sei riuscita a sconvolgere il mio mondo!!XD soprattutto per quanto riguarda blaise: sono arrivata a un livello di amore per quel personaggio che ho dovuto per forza ritagliargli una piccola parte nella storia che sto progettando..(e questo solo grazie a te e alla tua storia!!) bravissima come al solito!!

07/03/09, ore 08:34

brava!! bel capitolo... mi è piaciuto molto, lasciando l'attenzione sugli altri personaggi e mettendo un po' in disparte Hermione e Draco mi aveva fatto perdere un po' la bussola, ma ora ho capito che avevi bisogno per arrivare a questo punto... molto bello, e la reazione di Hermione la condivido perchè sarebbe stata la stessa... ora aspettiamo e vediamo un po' che farà Draco, mica si arrenderà cosi? naaaaaaaa

06/03/09, ore 22:09

ciao! prima di tutto volevo farti i complimenti perchè scrivi veramente bene, mi piacciono tutte le tue ff...le ho lette tutte d'un fiato! bè...tornando alla storia...aspettavo con ansia questo capitolo e ,per quanto riguarda draco/hermione, avevo una vaga impressione che potesse succedere una cosa del genere... ma non dispero!la storia non è finita e quindi può succedere di tutto...vero?! ginny/zabini...è strano non vedere la piccola weasley tra le braccia di harry...nn riesco ad immaginarmela con blaise! per tutte la altre coppie...bè che dire... belle!(si lo so sono ripetitiva ma che ci vuoi fare mi piace troppo) ok concludo...complimenti ancora e aspetto il prossimo capitolo!

06/03/09, ore 21:43

Nooooo!!Sapevo che carebbe successa una cosa del genere, però mi dispiace lo stesso. E poi perchè nel testamento non c'è la clausola del matrimonio per amore??Con quella si sarebbe risolto tutto...che dire, spero proprio che le cose ritornino presto com'erano. Aggiorna presto!!!Baci, Krisma. P.S=Ginny e Blaise sono carinissimi!!!!

06/03/09, ore 20:20

Ciao!! Allora, la canzone che hai messo a inizio capitolo mi piace molto, come anche tutte le altre^^ Solo che non te l' avevo mai detto. Dei Beatles, i cui testi tu inserisci spesso, amo Hey Jude e Lucy in the sky with diamonds^^ La prima perchè io di nome faccio Giuditta XDXD E chissenefrega se Jude è da uomo XD Comunque ora sto dilagando, tornando alla recensione... complimenti, questo è uno dei capitoli che mi piacciono di più (almeno per ora! XD)!! Sei stata veramente brava a raccontare la prima volta di Ginny e Blaise, mi sono intenerita proprio^^ Sei una maga quando si tratta di queste cose! Poi... what also? XDXD Diciamo che ho ammirato e condiviso in pieno la reazione di Hermione! Finalmente una reazione come si deve, per nulla noiosa o patetica, ma da vera Grifondoro quale lei è, quindi complimenti, sei riuscita ancora una volta a rendere la tua Hermione diversa da quelle presenti nelle altre fic, pur restando nei parametri del suo personaggio! Mi è dispiaciuto molto però, anche se giustamente era prevedibile che qualcosa sarebbe andato male e che Draco non avrebbe potuto mantenere il segreto nascosto per sempre!! Aspetto il prossimo capitolo con ansia^^ Ah, davvero ho indovinato? Che ho vinto? Un pesce? XDXDXD Vabbè, ora ti lascio davvero, ciao ciao e complimenti, gelb_augen

06/03/09, ore 19:21

Bel capitolo, complimenti... sì, anche io avrei reagito esattamente come Hermione ma spero che tu sia a favore del lieto fine =)

06/03/09, ore 17:55

Ehi, ciao! ^__________^
Non ho mai recensito fin'ora perchè non ho mai avuto tanto tempo, e quando mi piacciono molto le fanfic devo recensirle bene, altrimenti nulla.
Prima cosa che devo dire è che io amo le canzoni dei Beatles e quando ho cominciato la fanfic sono rimasta così --> *-*
..pensa che le mie due canzoni preferite sono: Dear Prudence -mio attuale nick di msn, tra l'altro- e Hey Jude.
Sono stupende, hai dei gusti splendidi.
Adoro letteralmente la tua storia, l'ho seguita dal ventesimo capitolo circa, e volevo recensire come si deve. ^__^
Allora che dirti? La fanfic è splendida, la trama bellissima, lo stile scorrevole e molto preciso e i personaggi perfetti, nonostante non siano affatto OOC.
La relazione tra Draco ed Hermione è bellissima, è cresciuta pian piano ed entrambi sono riusciti a conciliarsi, nonostante i caratteri diversi.
Le altre coppie sono altrettanto perfette: Pansy-Theo in primis, e poi la Blaise-Ginny perfetta (nonostante io abbia un odio smisurato per Ginny. ^//^)
Con questo capitolo -giuro- mi hai fatta piangere letteralmente, e non mi era mai successo. La reazione di Hermione è più che comprensibile, anche io al suo posto mi sarei comportata nello stesso identico modo, inoltre, credo che abbia contribuito molto il fatto che Draco non le abbia mai detto apertamente cosa prova per lei.
La cosa che più mi incuriosisce, però, è la reazione di Prudence..sono impaziente di sapere come la prenderà. Anche lei si è affezionata in maniera smisurata a Draco, quindi penso che sarà doloroso sia per lei, ma soprattutto per Hermione e Draco. Spero che, comunque, la situazione migliori presto, anche se un po' di tempesta ci voleva. xD Mi piacerebbe molto vedere l'amicizia tra i Serpeverde in questa situazione complicata; Draco soffrirà, vero? Povero amore, solo che se l'è meritato, eh. Vabè, allora ti lascio dopo questa mega recensione, spero di non averti annoiata.
Un bacione, aggiorna presto.

Andie.