Il pagamento di un debito
di crazy640

13/09/08, ore 21:01

wow...posso dire solo questo...WOW!sono così belli*_____* e sono veramente contenta che abbiano ANCHE parlato...così è tutto a posto*__^....la tenerezza di Draco è disarmante e ogni volta che Hermione lo stupisce con le sue reazioni.....eh!è dolcissimo!sono oltremodo felice che tu abbia risolto i problemi tecnologici...perchè questo significa....moooolti più capitoli in pooooooco tempo....eheh!scrivi davvero benissimo mia cara....a presto...un bacio=)

13/09/08, ore 20:10

un altro capitolo che toglie il fiato... bello, bello, bellissimo... alla prox chap

13/09/08, ore 17:58

Finalmente si sono sciolti! E per fortuna si sono anche parlati, per evitare incomprensioni. Ora attendiamo il "piano malvagio" di quel perdente di Ron (mai stato il mio personaggio preferito).

13/09/08, ore 17:08

Uau! Finalmente la situazione si è sbloccata... Meno male! Scommetto che Draco era lì lì per dire tutto a Theo!
Quando sapremo qual è il piano malefico di Ron? =)
Scusa per la recensione breve, ma devo scappare!

13/09/08, ore 17:08

beh dai questa volta non ci hai fatto aspettare tanto! ^^ la bambolina, però, la tengo ancora al sicuro... non si sa mai! xD
questo capitolo è stato... non so nemmeno come definirlo... penso che "bellissimo" sia riduttivo! all'inizio temevo che non ci avresti raccontato nei dettagli cosa fossa accaduto quella sera, ma fortunatamente mi sono sbagliata! ^^
povera Herm... è normale sentirsi un po' imbarazzata, ma lei non riusciva nemmeno a guardare in faccia Draco! posso immanginare la vergogna che provava... mentre il bel Malfoy è stato davvero la "vittima" di tutto! lui pensava addirittura che la Gryffindor si fosse pentita... poverinoooo *________* ma quale malata di mente si pentirebbe di essere andata a letto con lui?!?!?!?! xDDD
beh comunque è stato davvero un bel capitolo, complimenti! mi raccomando voglio taaanti altri chappy così! ricordati che ti posso ricattare con la bambolina voodoo eh! ;P attenta a ciò che scrivi ^^
beh, allora aggiorna presto mi raccomando! alla prossima recensione, baci pei_chan

13/09/08, ore 17:06

ma ciaooo!!! wow che capitolo!!! beh era ovvio che doveva succedere, anche se immaginavo per loro una prima volta più romantica... quindi vuoi dire che d' ora in poi gli aggiornamenti saranno più rapidi? speriamo di si;) il Draco descritto e davvero troppo dolce, lo adoro (forse te lo ho già dettoXD) spero che anche Blaise e Daphne facciano pace, anche se in questo capitolo non si parla molto di loro.... Ciao ciao, complimenti ancora da Sara

13/09/08, ore 16:48

Wow! Questa parola esprime proprio il giudizio della storia perchè è veramente bellissima! Tutta la storia mi piace e la trovo mooolto bella, poi però passiamo a qst chappy, è stato interessante e ti dico che sei molto brava a descrivere le parti amorose fra i due: è stato il mio pezzo preferito. Un'altra cosa, quando ho letto che Hermione lo stava evitando ho pensato che non si amassero più (^___^). Domanda: ed Harry, Ron e Ginny? E a Blaise e Daphne che cosa succederà?? Farà parte della continuazione immagino, quindi aspetto il prox capitolo. Aggiorna presto e ancora complimenti!!!!!! Ciauuuuu tanny93

13/09/08, ore 16:05

Caspita........veramente un bel capitolo...sono contenta che tu abbia aggiornato, non vedevo l'ora!!!!!!! A presto!! Kisses

12/09/08, ore 10:58

Ciao sono nuova su EFP. Volevo dirti che la FF è davvero bella, mi è piaciuta moltissimo. é una storia ben costruita, rispetta i personaggi, e mi ha lasciato davvero con il fiato sospeso! Ciao e mi raccomando, aggiornala

07/09/08, ore 22:02

Carissima! finalmente ho avuto un po' di tempo per te! ottimo capitolo, finalmente ho capito un po' di più di cose tra Blaise e Daphne, che storia triste... ma capisco la scelta di lei. Ci sentiamo al più presto per il prossimo capitolo! un bacione grande grande! ciao! da Vio!

07/09/08, ore 16:55

stupendo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiorna presto 1 bacio nina92

06/09/08, ore 16:01

Bambolette vodoo? Speravi in così poco Eva? Stavo giusto giusto fabbricando un pacco bomba io! Ci hai abbandonati al nostro destino! *_* Grande, davvero grande. Un bel capitolo, anche se la descrizione della casa potevi scriverla con un linguaggio diverso secondo me. Per il resto mi è piaciuto molto, è fresco ma allo stesso tempo profondo, carico di problematiche ed amori, proprio come piace a noi! E poi il pezzo finale della piscina! W-o-w! Mi raccomando, non metterci troppo eh! ^^ Baci...Mery!!!!^^

05/09/08, ore 22:23

BELLISSIMA, mi ha lasciata senza parole, davvero... scrivi tral'altro benissimo e vedo che le pagine solo lunghissime, ma meglio così. Come andrà a finire?? Nella mia mente, vedo già Hermione sposata con Malfoy! Ah ah, magari ho sbagliato! Aggiorna presto, eh?! =bacioni da tanny=

05/09/08, ore 19:53

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, mi mancavi!!! Aggiorna presto che ti aspetto. Kisses

05/09/08, ore 12:21

ciao bellisssssimo capitolo..... non vedo l'or di leggere il prossimo capitolo!!! aggiorna presto 1 bacio nina92