Il pagamento di un debito
di crazy640

04/04/09, ore 16:37

Non ho parole, è bellissimo, mi viene da piangere. Hermione e Draco genitori *_* L'amore trionfa sempre, ma rare volte nella realtà. Blaise, Ginny, Theo, Pansy, Daphne, troppo carino. Al prossimo capitolo, aspetto con ansia.

04/04/09, ore 16:25

Passo prima a farti i comlimenti x il capitolo. Ti dirò subito ke la parte ke mi è piaciuta di più e stata la scena tra Theo e Pansy, mi hai fatto commuovere e di solito a una cinica cm me, non succede. Theo è stato dolcissimo, davvero e Pansy, ironica, come al solito (mi è piaciuta un casino come ha risposto di no a Theo). Propendo ank'io x Warrick (ke tra l'altro è davvero carino... mi disp ke sia morto in CSI). Mmh, per Daphne, devo dire ke Heidi è perfetta, ma direi ke dato ke viene sempre descritta come una vera dea scesa in terra, ci vedrei benissimo anke Elisha Cuthbert. Per gli altri, aspetto ke sia tua dirmelo, in fondo, ki meglio di te puà farlo! XD. Dimmi, cambieresti anke i protagonisti principali? Se penso ke il prossimno capitolo sia l'ultimo mi viene da piangere... anke se sono curiosa di leggere la fine. Mi makerà un casino la storia ;( ... ah ma sei una fan dei Beatles? Ho notato ke hai inserito molte canzoni del gruppo. Bacioni Sara!!!

04/04/09, ore 16:01

oddio,mi viene quasi tristezza a pensare che manca così poco T______________T...pnsy con le sue crisi non si smentisce mai devo direXDXD...hai fatto bene a far rimanere incinta hermione e non ginny!!beh,al prossimo cap^^

04/04/09, ore 15:43

Oddio, come sono feliceeeee! *_____*
Finalmente, era ora..cioè BELLISSIMO. <333
Un bimboooo, siii deve essere JUDE, che se assomiglia all'attore di "Across the Universe" (non so se l'hai visto) sarà stupendo. Awww.
Ma con due genitori così, sara splendido comunque. *sbav*
Okkei, sto sclerando! xD
Che carini Pansy e Theo, li adoro..sul serio. <33
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, e il titolo è fantastico come al solito.
It won't be looooong, yeeeah yeeeah..
Va bene, la smetto! XDXD
Alla prossima, aggiorna prestissimo. Un bacioneeee!

01/04/09, ore 19:18

aaaaaaaaaaaaa mi ero persa i capitoli..!! nn ho parole ma posso essere più scema???? si, xò nn avevo il pc quindi un pò sn giustificata..!! cmq...wow mamma mia ho pianto...Draco è...unico...mamma mia...e Ginny un idola...povero inutile Potter...cosa combinerà ancora???? mamma mia scs se nn ho commentato l'altro...eccomi qui..!! un baciooooo

31/03/09, ore 16:51

ma no... penso solo che in certi momenti si debba rimanere lucide ed evitare di farsi offuscare dalla rabbia... però sono felice che in questo capitolo si sia sistemato tutto! :)

30/03/09, ore 19:11

Ma ciaooo!!questa fic è una droga,te l'assicuro!!è fantastica...ed è davvero originale come,per una volta,i "cattivi" diventino i "buoni" e viceversa!Eh si,mi hai fatto adorare tutti i Serpeverde e detestare Harry e Ron(devo ammettere che anche nella storia originale non sono tra i miei preferiti...!)...Prue è dolcissima...e sono innamoratissima di Hermione e Draco!!Dio,sono così perfetti,insieme...Quest'ultimo capitolo è stato uno dei migliori,a mio avviso,mi sono riletta la dichiarazione di Draco una decina di volte!^^ Complimenti!!KissKiss

30/03/09, ore 00:24

Rieccomi a commentare! Scusami se per sei capitoli non ho potuto, ma la scuola mi occupa si e no 23 ore su 24 ç______ç Infatti questi ultimi capitoli li ho letti tutti tra ieri e oggi e mi sono piaciuti un sacco! Finalmente Hermione ha creduto a Draco, quando se n'era voluta andare per colpa del testamento sono quasi morta di crepacuore XD Per non parlare della gravidanza di Ginny *_* Sono così felice! L'adoro insieme a Blaise, ed è la prima storia che mi capita di leggere con questo pairing: di solito becco solo Harry/Ginny e mi hanno un po' stancato, devo ammetterlo. Continua così Eva che mi metti di buon umore quando leggo che hai aggiornato!

xoxo
Silvia <3

29/03/09, ore 22:54

ciao!!! scusa il ritardo ma il mio computer è morto....cmq che stronzo harry la vicinanza di ron-sonounpazzopsicopatico-weasley gli ha fatto male!!! evvai per il ritorno di harm/draco sono proprio teneri (quando lui le ha regalato il braccialetto con i nomi dei loro futuri figli è stato geniale complimenti)....che altro dire aspetto con ansia la fine!

29/03/09, ore 19:30

Ciao Eva!!Capitolo stupendo...sono felicissima per la gravidanza di Ginny!!Spero sia una bimba...ha già due bimbi...e magari questa si chiamerà Amy!!Infatti secondo me Daphne l'avrà vinta. Comunque bellissima la cofessioeo d'amore di Draco...veramente bella. L'unico fatto brutto di questo capitolo è l'arrivo di Harry...insomma, aggiorma presto. Un bacio, Krisma. P.S:Bellissima la scelta di inserire una strofa di "A te"...canzone splendida.

29/03/09, ore 12:29

Ciao! Bhè... prima di tutto ti devo dire che mi è quasi venuto un colpo all' inizio, perchè pensavo che quella incinta fosse Hermione, invece poi è andata a finire che era Ginny. Non so se sarebbe la cosa migliore un bambino per Ginny, ma Blaise forse ne sarebbe felice, penso che sia la cosa che sogna di più avere un bimbo dalla donna che ama e per il quale poter essere un padre presente^^ Molto bello il momento della riconciliazione. Sul serio, è di una dolcezza e di una profondità disarmante, che fa riflettere davvero. Proprio IC, perchè Draco, pur essendo pazzamente dispiaciuto e innaorato, non abbandona la determinazione tipica dei Serpeverde, anche se in questa fic, devo ammetterlo, i personaggi sono tanto OOC. Devo dirti che Harry sta mettendo a dura prova la mia pazienza -.- Giuro che se ci fossi stata io al posto di Ginny, non avrei esitato un attimo e lo avrei cruciato fino allo sfinimento... Muahahahahah come sono sadica XDXD Sul serio, Harry è forse uno dei personaggi più OOC, e in questa fanfic quasi lo odio XD Invece mi ha colpito positivamente il comportamento di Ginny e Blaise in quella situazione, che non hanno fatto scenate e che si sono limitati a dire a Potter le cose come stanno u.u E anche Theo, che in questa fic adoro, che compie la sua buona azione facendo leggere l' intero testamento a Hermione, per poi tornare il SEXY avvocato cinico e affascinante :-Q_______ Mica scema Pansy, eh? XDXD Non vedo l' ora di leggere il finale alternativo, come forse avrai capito sono molto curiosa XDXD Ciao e a presto, gelb_augen

29/03/09, ore 09:04

Mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Quanto sono felice che si è sistemato tutto tra Draco ed Hermione!!! Vorrei sperare che questo non sia uno degli ultimi capitoli, perchè ormai ci ho preso l'abitudine a leggere le tue fantastiche storie! bacio e complimenti Tindina

28/03/09, ore 20:42

ho gli occhi a cuoricino ^_^... dai... due gemelli un maschio e una femmina... carini ... Non so che cosa hai progettato per Ginny ma non è meglio un farso allarme? Non incasiniamo troppe le cose ahahahhahah... Quanta cattiveria con Harry... mi fa strano leggerlo in questo ruolo, sono cosi abituata nelle altre versioni delle tue FF che mi si stringe il cuore a farlo agire in questo modo... staremo a vedere che combina XD

28/03/09, ore 15:14

Ciaooo, BRAVISSIMA!!!! Il capitolo nion è bellissima ma di più ^-^!! Mi è piaciuto tantissimo come hanno fatto pace!! Appena ho iniziato ho pensato che quella incinta fosse Hermione e invece sei riuscita a stupirmi con Ginny, mamma mia che fesso(per essere gentile) Harry, se ne inventa sempre un nuova...Già mi immagino Blaise quando lo verrà a sapere...si è trovato due figli tutti insieme!! Mamma mia si avvicina sempre di più la fine e non vedo l'ora di leggere il finale alternativo, bacii Greta

28/03/09, ore 13:55

E' semplicemente stupenda non ho parole per descrivere questa storia...devo ammettere che mi piace molto questo nuovo Draco...