Il pagamento di un debito
di crazy640

29/04/08, ore 18:26

hai descritto quello che ha passato Hermione in una maniera unica...davvero non hai tralasciato nulla, nessuna sfumatura, nessuna evoluzione dei suoi sentimenti, niente....è stato bellissimo leggerne la profondità e il fatto che fossero così reali...il biondo poi, così principe azzurro...è proprio la pace dei sensi!!!!aggiorna presto, perchè adoro la tua storia!!!un bacione

29/04/08, ore 18:23

ciao^^ scusa se recensisco solo ora, ma devo dirti ke la tua fic è davvero molto bella. ron è un gran pezzo di cacca XD hermione è una donna esemplare e draco,... beh draco è il migliore!! XD mi raccomando aggiorna presto! non vedo l'ora di leggere il kontinuo! un bacione

29/04/08, ore 17:56

wow...leggendo tutto quello che ha passato hermione, mi sono chiesta come lei abbia potuto resistere e sopportare tutti quei casini...!! alla faccia della ragazza...è davvero tosta!! e cmq...ron lo odiavo da sempre...ma ora davvero...è diventato un essere spregevole! certe persone non dovrebbero neanche esistere a mio parere! e non parlo solo del caso di ron! cmq per quanto riguardo la decisione di herm...anche io avrei fatto la stessa cosa! chi non risica...non rosica no?? e poi...vuoi mettere draco con ron?!? W DRACO!! lui si che è un vero uomo!! lo adorooo!! finisco col farti ancora tanti complimenti perchè la storia sta procedendo in modo eccellente! è originale e brillante, e tu sei davvero troppo brava!!! aggiorna presto!! XDXD Nicla

29/04/08, ore 13:19

Davvero bella. Le premesse della storia sono molto interessanti e scometto che col tempo diventrà davvero una bellissima storia. Mi è piaciuto il tuo modo di descrivere i personaggi soprattutto le differenze; in questo frangente si può vedere come sia Hermione che Draco siano maturati interiormente, mentre il "caro" Ron, nonostante la facciata che vuole mostrare agli altri di marito responsabile e che ha tutto sotto controllo, come faceva notare alla moglie nelle loro frequenti discussioni, sia rimasto un bambino irresponsabile. Altra cosa che mi ha molto colpito è stato la piccola Prudence (particolare la sceltra del nome, complimenti): oltre all'atteggiamento da bambiana, come è giusto che sia,hai descritto una maturità nel comportamento che mi ha fatto sorridere amaramente. La piccola deve forse questa suo modo si essere all'assenza di qualcuno? Credo che però si ritroverà a stringere un legame molto forte con Draco(o almeno così mi è sembrato di intuire)... Ancora complimenti e aggiorna presto Baci Flavia

28/04/08, ore 21:19

Questa storia mi incuriosisce... vai avanti

28/04/08, ore 20:16

wow!!Se l'inizio mi aveva molto incuriosito questo primo capitolo è stato fantastico!! Ron è davvero un perdente, come ci si può ridurre così con una moglie e una figlia del genere, cadere sempre più in basso e non riuscire a risalire neanche con due persone eccezionali che ti aspettano. L'immagine di Herm che va da sola a partorire è molto triste e mi ha fatto arrabbiare tantissimo con Ron, non può trattarle così!! Draco invece mi ha stupito molto con l'offerta che le ha fatto, soprattutto quando le ha detto che se lo voleva davvero l'avrebbe anche lasciata lì!!E poi il fatto che non voglia dire a nessuno il perchè di tutto questo mi intringa ancora di più. Herm ha fatto bene ad accettare, tanto ha solo da guadagnarci, e poi come resistere a un uomo che ti guarda così!!Complimenti proprio un'ottima ff! A presto :)

28/04/08, ore 19:18

Se fossi stata in Herm credo che mi sarei incazzata e lo avrei ucciso..e anche se fossi stata la sorella lo avrei fatto....cmq mi sembra che la storia stia prendendo una bella piega...mi domando con Ron quindi ha divorziato...e mi domando anche in giro come prenderanno la storia visto che e stato molto veloce!!!Cmq me ne sarei andata via pure io con Draco!!Brava Herm!!!

28/04/08, ore 18:49

Ma che meraviglia... non ho dovuto neppure attendere tanto!^^ Capitolo stupendo... Ron fa sempre più schifo... una mer** simile come marito è meglio perderlo... e poi ha anche trovato Draco... insomma si vede davvero che fa il diplomatico!^^ Prue è davvero carinissima... e poi non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo... posterai presto,vero? Lo spero tantissimo! Kisses

28/04/08, ore 17:34

wow! mi ha davvero colpito come inizio.. promette davvero bene.... sono curiosa di vedere come continua....un bacio...

28/04/08, ore 17:14

Wow davvero promettente come inizio!! La trama si configura avvincente e originale!! Inoltre scrivi davvero bene: non tralasci i particolari e le emozioni ma allo stesso tempo è molto scorrevole! Ron.. bhè se sn qui vorrà pur dire qualcosa.. ma in realtà nn mi sta antipatico.. per lo più mi fa pena, e forse un pò ce lo vedo a finire in quel modo! Draco, pur mantenendo la sua maschera di indifferenza, è un gran signore.. mi piace molto il suo carattere nella tua storia! Sono curiosissima di sapere perchè l'ha fatto, visto che era tanto restio dal dirlo^^ Prue è dolcissima.. me la immagino una piccola copia della madre cn gli occhi smeraldo *_* che carrrina! Ed infine Hermione, mio presonaggio femminile preferito, che purtroppo ha dovuto subire le conseguenza delle scelte sbagliate del marito.. ormai un uomo completamente diverso da qllo di cui si era innamorata.. Ma forse proprio uno dei tanti errori di Ron potrà sottrarla a quella vita fatta di tristezza.. e una sua scelta dettata dall'istinto potrà regalarle la felicità!! Aspetto cn ansia il seguito^^ qndo una storia mi piace mi lancio sempre nell'analisi dei personaggi.. se vado fuori strada avvertimi pure^^ a presto ciao baci, vale

28/04/08, ore 16:50

Ciao! Bellissima fic, scritta bene e originale ^^ Solo due cosucce: gli occhi di Ron mi pare siano azzurri, e mi sembra un po' fuori luogo il fatto che Draco abbia chiamato Ron col suo nome "sono disposto a pagare ugualmente i debiti di Ron", mi sembra più coerente al personaggio rivolgersi a lui come Weasley.. Che ne dici? Aspetto curiosa il nuovo capitolo! ps: non so come ma mi sono già innamorata di questo Draco, brava!

28/04/08, ore 16:50

ok è ufficiale! Ron è un idiota patentato coi fiocchi e controfiocchi? ma come si fa a vendere la famiglia...invece draco che caruccio...addirittura la lascerebbe libera se lei dicesse di essere felice! aspetto il prossimo chappy!!! baciotti. laura

28/04/08, ore 16:48

ciao, prima di tutto volevo complimentarmi con te: la trama è avvincente e lo stile è magnifico. Veramente una storia fantastica. Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, hai reso perfettamente tutto ciò che doveva essere reso (lo sconforto di Hermione, la dipendenza di Ron, il mistero che avvolge Draco), insomma è assolutamente fantastico. Mi sono così immedesimata in Hermione, in questo secondo capitolo, che mi veniva voglia di riempire di ceffoni la faccia di Ron. Oddio che idiota! E poi Prue è dolcissima, sono sicura che anche Draco si scioglierà con uno zuccherino del genere. Non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto.

28/04/08, ore 16:47

io non sono un fan delle storie Draco/hermione ma devo ammettere che questa storia mi piace un casino,quindi continua così e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

28/04/08, ore 16:30

Oh my god!!!Questa cappy mi piace davvero tanto!!XDXD Non vedo l'ora di leggere il seguito.E che dolce la piccolina!!Non ho molto da dire a parte che Ron è un perfetto idiota!!Ma dico si può cadere tanto in basso??Cavolo sua moglie e sua figlia!!Ma non credo che questa sia la sua uscita di scena delle storia.Staremo a vedere.Bellissimo cappy un bacione ciauuuuuuuuuuu