Il pagamento di un debito
di crazy640

28/04/08, ore 16:11

Ciao.. sisi..mi piace tantissimo questa storia.. scrivi bene, i personaggi sono tra i miei preferitit e la storia è molto originale.. sono molto curiosa di sapere come andrà avanti!! Compliementi!..ciao e alla prossima!

28/04/08, ore 16:03

Devo dire che sei bravissima a scrivere!! ovviamente adoro il fatto che tu abbia scelto la mia coppia preferita (draco/herm) e la tua storia mi intriga parecchio!! Approvo in pieno la decisione di Draco di avere Hermione come "dama di compagnia" per i suoi affari (ce la vedo troppo ^^). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere come reagirà Violet alla notizia che si trasferiranno(anche se a dirla tutta ad avere un uomo così per casa ci farei la firma anche alla sua età ihihi ^^). Approvo anche lo stile di vita adottato da Ron (non so perchè ma ce lo vedo proprio come uno che gioca d'azzardo e fa sempre la figura del pollo). Ho notato che Draco non è fidanzato... Finalmente è riuscito a liberarsi di Faccia-da-Carlino Parkinson?? Mi raccomando aggiorna presto e grazie per farmi immergere in un AU quando ho cinque minuti liberi al lavoro!!! Baci!! lady

28/04/08, ore 15:58

Certo che Ron non me lo immagginavo proprio così stronzo (scusa per la parola,ma...). E cos'abbiamo Draco Malfoy immamorato della bellissima Hermione Granger, bhè che dire...aspetto il prossimo chappy. Mi raccomando aggiorna presto anche le altre due ff. Baci e tanti tanti complimenti Ylenia

28/04/08, ore 15:50

Mi piace come idea! Insomma hai avuto la giusta ispirazione per la storia, molto originale. ^^ Continua così!

28/04/08, ore 15:45

particolare cm storia, ma quello che ho letto fin'ora mi è piaciuto mlt! aspetto presto il seguito! baci p.s.scrivi davvero mlt bn! le tue fanfictions mi piacciono un casino!

28/04/08, ore 15:44

uau...sei bravissima...aspetto il terzo capitolo..un bacio

28/04/08, ore 15:39

Oh mamma mia ma a me queste proposte mai.........che sfiga!!!!!!Non vedo l'ora di leggere il cap sulla convivenza di Draco ed Hermione.Brava comunque ,questo cap è stupendo ciaooooooooooo

27/04/08, ore 19:22

o mio dio...ma questa storia è SENSAZIONALE!!e siamo solo al primo capitolo!! figuriamoci gli altri!! mamma santa...ma ron è scemo o cosa?? la lascerà andare...ne sono CERTA!! ma io se fossi hermione...ci andrei + che volentieri da draco!! eh eh eh!! XDXD spero aggiornerai prestooooo XD kiss Nicla

27/04/08, ore 17:24

Bravissima! Ron è un pirla... non dovrebbe neppure pensare alla risposta da dare a Draco.. ma vabbè... stiamo parlando di Ronald Bilius Weasley!XDXDXD Aggiorna presto! Attendo con disperata ansia!XD kISseS

27/04/08, ore 15:46

Bell'inizio!!Ron fa proprio la figura del brocco, il classico perdente. Non vedo l'ora di leggere il seguito, chissa cosa succederà ad Herm.... a presto :)

27/04/08, ore 15:44

26/04/08, ore 23:48

wow... lo dico e lo ripeto... wow... è molto intrigante come storia... Certo che 700000galeoni... wow... sono sicura che Ron venderà la moglie e la figlia...ma Herm come reagirà??? wow... che carognata volere anche la figlia di Weasley da parte di Malfoy... mamma mia... complimenti... la storia è bellissima, originale e lascia letteralmente col fiato in sospeso...aspetto impaziente il seguito...eh eh eh...un bacio

26/04/08, ore 22:43

wow...WOW...questa storia è stupenda....ho trattenuto il fiato per tutta la durata della partita...l'hai descritta davvero benissimo...tutta quella suspance!!!!!!mi sembrava di essere presente!!!!!MA poi quel cretino del pel di carota....come cavolo fa solo a pensare di poter barattare sua moglie e sua figlia per colmare i debiti, di gioco, peraltro??!?!?lo so che la storia non avrebbe un seguito...ma è AGGHIACCIANTE!!!!mi chiedo come abbia fatto Hermione a sposarlo e ad avere una figlia con lui!!!!!!lo so che il fatto di attribuire un prezzo a tutto è in perfetto stile Malfoy, sia senior che junior...ma davvero...spero che Herm darà battaglia prima di accettare questa "transizione"....non vedo l'ora di leggere il prox!!!!davvero complimenti!!!!un bacio

26/04/08, ore 19:39

storia stupenda,vvoglio assolutamente leggere il seguito.

26/04/08, ore 19:10

wow...davvero intrigante...ql malfoy accattivante come sempre...ihihihih...cmq come inizio nn è davvero male^^...aggiorna presto.ciaoooo kiss!!!