Il pagamento di un debito
di crazy640

24/01/09, ore 19:04

sono in ritardissimo con la recensione, e mi dispiace...ma a parte questo...W-O-W!! veramente bello...ahaha troppo carini giny e blaise...e poi herm! che coraggio...non per niente è una grifondoro! ehi ma io volevo vedere il giorno di natale, uffi!! va be' dai non vedo l'ora di leggere il giorno del matrimonio... troppo carini sedie e theo...mi sta cominciando a piacer questo personaggio, lo rendi bene! oh sono contenta che ti ho commossa(in senso positivo!)ma tiassicuro che è la verità, e poi...se non trasmettessi qualcosa a noi lettori la fic non avrebbe tutto questo successo! alla prossima!ciaoooo Deborah

24/01/09, ore 14:05

bell bello bello!!! purtroppo nell'ultimo periodo riesco solo a leggere velocemente le tue storie.. troppE cose da fare...uff... però... che capitoli fantastici!!! ma...pensavo...l'eredità?? hermione non la prenderà male vero?? non litigheranno o roba del genere vero??? non succederà niente d brutto.. vero??? ke ansia!! non vedo l'ora d leggere il seguito!!!al prox capitolo!!!!!!!XD

23/01/09, ore 21:04

in che senso nuvoloni neri?? nn staremo mica parlando dell'eredità dei BlacK?? e Lucius e Narcissa k fine fanno nel matrimonio?

23/01/09, ore 17:24

k bello qst nuovo capitolo!!! mi è piaciuto tantissimo!!! soprattutto la parte finale!!!! k risate!!!! sei un genio... aggiorna presto... un bacio

22/01/09, ore 19:50

wow che capitolo lungo!! pieno di avvenimenti! mi piace molto come si sta evolvendo la storia tra blaise e ginny, bellissimo alche il pezzo a casa nott con la famiglia al completo! al prossimo capitolo!

22/01/09, ore 18:16

ciao! bellissima fic, anche se non ho ancora finito di leggerla, ma ti giuro che se non dovessi uscire rimarrei qui a leggere fino a domani mattina senza scollarmi dal pc!!! davvero sublime!!! mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi, e il tuo modo di scrivere rende tutto così...reale! quando avrò finito di leggere di lascerò un altro commento, per ora ti rifaccio di nuovo i miei complimenti! fantastica!

22/01/09, ore 13:43

ciao..non cicrederai ma in menodi 24 ore l'ho letta tutta..era troppo, troppo bella... ma così sono troppo masochisti, dai..voto di castità..concepisco il concetto ma se a mettono così sono atroci!!!! comunque, e....che dovrebbe succedere? Le cose sono 2 o glielo dice e fa la figura dell'imbecille che le ha comprate solo per i suo soldi, quelli che avrebbe perso,oppure sta zitto, la sposa, fa passare un po di tempo e glielo dice, così poi lei non avrebbe da ribattere, ma trooooppppppoooo facile no? Perchè i malfoy on hanno la vita complicata, se la devono complicare da soli!!! un bacione, e continua così, mi piace veramene tanto questa storia un bacio

22/01/09, ore 10:02

l'ho letto ieri sera... anche se ero stanchissima ma non ho resistito alla curiosità, dopo però sono crollata nel sonno ed eccomi qua sta mattina a recensire... bello, bello, bello... tenero Blaise, dolce e sensibile che si nasconde nella sua timidezza di rivelare i suoi sentimenti speciali per Ginny... diverso dal suo comportamento come hai sottolineato più di una volta... ho tremato un attimo nel momento tra Theo e Pansy e chissà perchè non sono pienamente convinta che finisca lì... dolcissimo Theo che vuole un altro figlio chissà lei che ne pensa ... e infine arriviamo al momento pathos più intenso del capitolo che toglie completamente il fiato... da ridere quando sono stati interrotti... ora si aspetta il fatido momento del matrimonio XD

21/01/09, ore 21:58

mi sfugge cosa può aver dimenticato draco...mi sa che dovrò aspettare il prossimo capitolo, vero? se si, allora attenderò con ansia!

21/01/09, ore 21:28

ahhh dimenticavo...nono non mi annoio o stanco per niente!!

21/01/09, ore 21:27

maaaa cIiiiAAOOOO...bellissimo capitolo come sempre!!spero che hermione non si arrabbi troppo quando scoprirà il contratto..NON FARLI LASCIARE MI RACCOMANDO!! una domanda ma in futuro avremo qualche notizia di Harry e Ron??!! POSTA PRESTO!! bacioniii!! ps-- daiii 23 anni non sono troppi!!! greta

21/01/09, ore 20:27

Si, ecco.. se non fossero arrivati Blaise e Theo chissà cosa sarebbe successo.. addio al voto di castità XDDD Fantastici anche Theo e Pansy.. sono davvero adorabili! Soprattutto Theo.. faranno un altro figlio? *__* caroooo.. E che dire di Blaise? Mi sorprende sempre di più! Ginny me l'aspettavo fosse così! Forte, decisa, determinata.. non vuole lasciare nulla in sospeso. Cosa succederà tra loro? E com'è l'abito di Hermione? E cos'è che deve dirle Draco? Perchè proprio questa parte non me la ricordo.. o.ò

21/01/09, ore 19:04

"fate con calma noi aspettiamo" ah blaise xD ahahah... sei veramente straordinaria passare da un momento così intimo ad una comicità davvero inaspettata xD...gia avevo notato che draco non ne aveva parlato con herm...ma me l'aspettavo che non l'avrebbe detto fino all'ultimo...non me lo vedevo draco ad herm "ciao cara sai se non ti sposo perchè sei il mio vero amore perderò tutta la mia ricchezza e diverrò povero come quel fallito weasley"... cmq come alcuni utenti anche io sono favorevole alla gin/blaise...anche se mi chiedo se duffy pensa ancora al padre del suo figlio....complimenti ancora^^

21/01/09, ore 18:41

Bellissimo capitolo.... sinceramente spero molto nella coppia Ginny-Blaise.... e anche un nuovo figlio di pansy... trovo che lei e Theo siano una coppia dolcissima.... non vedo l'ora di leggere del matrimonio... e poi sono curiosa di vedere cos'è che Draco non ha detto ad Herm, io non me ne sono accorta (me tonta ç_ç)

21/01/09, ore 18:07

Ah che bello!!Hai aggiornato!!Devo dire che Hermione mi ha stupita con lo spogliarello...veramente audace, anche se la cosa più divertente è stata l'interruzione con i conseguenti commenti!!^.^Per quanto riguarda Ginny e Blaise...devo dire che mi stai veramente convertendo!! Aggiorna presto, e fa che Herm non si arrabbi troppo!!Baci, Krisma.